1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

5 Giugno 2012

5 anni fa sarebbe stata (con le squadre attuali) probabilmente la finale delle finali, con Garnett e Duncan a macinarsi a vicenda.
    Ma davvero! Ed ancora giovanissimo, questo è spaventevole! A questo punto concordo con chi dice che, a costo di tenere lui, è meglio che lascino partire Westbrook per pigliare una point guard di ruolo.

Ultima modifica: 5 Giugno 2012
  2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Giugno 2012

Ma se gli spurs sono riusciti a tenersi parker-ginobili-duncan per anni perchè mai OKC non dovrebbe tenersi Durant-Westbrook-Harden? Piuttosto che per soldi Harden o Westbrook vadano a trentelleggiare in squadre di scarso livello meglio restino a OKC dove possono far parte di una squadra che può lottare per il titolo per molti anni. Ovviamente do per scontato che Durant rimarrà per sempre a OKC :love:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Giugno 2012

Io odio OKC >_>

Per rispondere a Sent, non credo che i big three di San Antonio abbiano mai guadagnato quello che prende Durant e quello che inizierà a prendere Westbrook il prossimo anno...nemmeno LeBron guadagna così tanto mi sa...

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

5 Giugno 2012

Oddio, il contratto di Duncan mi pare che chiami 21 milioni di dollari solo quest'anno (ultimo anno eh). Il discorso è che, attorno ai 3 dei texani (Ginobili piglia quest'anno 12 milioni, Parker idem), gli altri prendono meno. A Oklahoma City Durant quest'anno prende 15 milioni, Perkins quest'anno prende 7 milioni (a crescere per il futuro) e ha prolungato l'anno scorso, per contro Ibaka prende solo 1.3 milioni, Westbrook 5 milioni (ultimo anno di contratto "da rookie", immagino) e Harden 4.6 (penultimo, credo). Cioè, Oklahoma, potenzialmente, ha 5 giocatori che posso tranquillamente reclamare contratti compresi fra i 15 e gli 8 milioni annui. Se riescono a star dentro al salary cap una volta che hanno rifirmato Ibaka, Westbrook e Harden, gli altri come li firmano? E' questo il problema principale. Se poi ci fossero le basi per aprire una dinastia, sarei contento di vedere i singoli che non pretendono il massimo salariale ma questi sono scenari abbastanza utopici.

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Giugno 2012

Westbrook ha già rifirmato e dovrebbe prendere quanto Durant. Il prossimo anno devono rinnovare Harden e Ibaka. Come ha detto Buffa una di queste sere, se rifirmano Harden per le stesse cifre di Westbrook e Durant (e probabilmente la richiesta non sarà troppo lontana da quelle cifre), poi per completare la squadra possono prendere al massimo 9 giornalisti di Sky Sport :P

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Giugno 2012

Sì, Harden purtroppo è abbstanza difficile che rimanga, a meno di cifre bassine (per quanto bassini possano essere 5 milioni di danaro verde).
    Per me l'ideale sarebbe ancora cedere Westbrook, che secondo me quando si impegna gioca da Dio, ma a volte è disastroso (ieri splendido per 3 quarti, poi nell'ultimo a momenti ce la faceva perdere)...Harden è destinato a migliorare e tende a ragionare di più col pallone...paradossalmente ha più doti di playmaker lui, che il buon Russell.
    Però facciamo che ci pensiamo l'anno prossimo...adesso c'è una Gara6 da giocare, con tutti e 3 i big in squadra.

Stanotte forza Celtics! :headbang:

7. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2012

Come pensavo, nonostante san antonio giochi meglio, la serie tecnicamente è nelle mani di oklahoma city.
    I thunder hanno troppe armi a disposizione, mentre gli spurs pur giocando molto bene vanno più in difficoltà quando una difesa forte riesce a rompergli i giochi. Questa serie la possono vincere solo grazie alla maggiore esperienza.

direi proprio di no visto che sono stati quelli che si sono più rammaricati della sua cessione (con kobe è legatissimo visto quanto hanno giocato - e vinto - insieme), a limite a quell'idiota di jim buss che l'ha ceduto in un modo rivedibile a dir poco (cederlo ci stava, ma in un modo un po' più rispettoso per uno che ha dato così tanto alla franchigia e ai tifosi)

Ultima modifica: 6 Giugno 2012
    A eddyrockbass piace questo elemento.
  8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

6 Giugno 2012

ahi ahi lebron :sadic:

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

6 Giugno 2012

Pierce che tira in faccia a Lebron: 10

10. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

6 Giugno 2012

Haters.

A mircoas piace questo elemento.
  11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

6 Giugno 2012

e super KG :headbang:

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.173

6 Giugno 2012

Se LeBron in tutti questi anni avesse avuto un allenatore decente in grado di inculcargli qualche nozione tattica diversa dal "tieni palla e fai quel che vuoi"...

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276
  14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

6 Giugno 2012

oh Flea se stasera vincete mi offri da bere la prossima volta che ci si becca.

se lebron puppa invece ti ri-offro io.

15. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

6 Giugno 2012

Condividi questa Pagina