1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Twisted Sister

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Daenerys, 21 Marzo 2005.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Maggio 2012

Assolutamente si 8-] !

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Maggio 2012

non va bene per due motivi,uno secondo me i twisted dal vivo meritano di avere un palco tutto per loro e due la data non mi va bene visto che sarò in germania in quel periodo:nono:

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

18 Maggio 2012

In questi giorni sto ascoltando "Come Out And Play" e "Love Is For Suckers". Stupendi entrambi, probabilmente sono stati troppo sottovalutati per il loro sound più patinato e meno heavy dei primi tre lavori.

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Maggio 2012

come out and play è ottimo,e ha 3/4 perle assolute. love is for suckers è complessivamente piatto a mio avviso,ci sono anche qui dei bei pezzi,soprattutto la stupenda titletrack,ma è un lavoro che si discosta dal sound twisted sister,infatti avrebbe dovuto essere un lavoro solista di dee snider,su coordinate più easy.

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

18 Maggio 2012

Il fatto che sia un lavoro che si discosta dal sound tipico della band - che poi voglio dire, manco si fossero messi a fare pop - non significa che non possa essere un ottimo disco però. Purtroppo molti denigrano dischi come questo, "Innocence Is No Excuse", "Eat The Heat" o "Turbo", e personalmente fatico un po' a capirne il motivo. Io li trovo tutti ottimi.

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Maggio 2012

quei tre che hai nominato sono tre capolavori,love is for suckers secondo me non vale nemmeno la custodia di un "innocent is no excuse" o degli altri due. dopo i primi tre pezzi notevoli scade in canzonette troppo mosce,alcune pure piacevoli tipo "tonight",altre quasi irritanti. la canzone più veloce "yeah right" non si avvicina minimamente ai pezzi tirati della tradizione TS. poi anche io lo metto in macchina ogni tanto perchè comunque si lascia ascoltare,soprattutto la prima parte. ma questa è l'opinione generale che ho sul disco,poi i gusti son gusti ovviamente.

7. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

18 Maggio 2012

"Come Out And Play" non mi pare meno heavy degli altri, anzi. I fan l'hanno rivalutato tantissimo, peraltro; al Gods di qualche anno fa, quando Dee chiese quale canzone suonare, molti risposero citando canzoni tratte da quell'album. Se ricordo bene alla fine optarono per il capolavoro "The fire still burns".

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

18 Maggio 2012

Sì diciamo che più che altro con la frase "meno heavy" mi riferivo a "Love Is For Suckers". "Come Out And Play" lo trovo meno grezzo nei suoni dei primi tre (che tra l'altro mi piacciono tantissimo). A me dà l'impressione di essere più pulito e più curato.

9. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

20 Maggio 2012

A me Come Out And Play e' sempre sembrato una sorta di Stay Hungry parte 2! Forse il suono e' leggermente piu' pulito, ma non di molto. E mi e' sempre piaciuto, con pezzi sottovalutati come I Believe In Rock And Roll e Out On The Streets!

Love Is For Suckers invece non mi ha mai fatto impazzire, anche se inizia molto bene, e ha un ottimo lato A. Peccato si perda totalmente nel lato B!
    Molto ma molto meglio a parer mio l'album di Dee Snider coi Desperado, inciso qualche anno dopo!

10. Grumpy

Grumpy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

20 Maggio 2012

"Come out and play" per me è grandioso, nella musica ma anche nell'artwork (la copertina con il tombino apribile è magnifica :D )

11. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

5 Giugno 2012

A quanto pare la data italiana prevista per inizio luglio e poi spostata a fine luglio è definitivamente saltata.Questo silenzio è un pessimo segnale... :ueeee:

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

5 Giugno 2012

Davvero e' saltata la nostra data :shock: ? no dai che peccato :(...speriamo che la recuperino presto 8-] !!!

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Giugno 2012

sembra proprio di sì!!
    d'altronde anche il calendario dei concerti è già strapieno di appuntamenti, quindi o si sceglieva di metterli in un festival oppure fare l'ennesima data singola sarebbe stato un grosso rischio, visto anche quanto successo col concerto dei soundgarden con sole 5.000 persone alla fiera di rho.

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

10 Giugno 2012

I TWISTED SISTER hanno realizzato un'esibizione trionfante allo Sweden Rock svoltosi lo scorso 8 giugno a Sölvesborg. Questo il commento del frontman Dee Snide: "Abbiamo distrutto 50.000 persone allo Sweden Rock! Un gruppetto di vecchi rocker sono ancora in grado di mostrare a tutti come si fa! Che serata! Questa la scaletta, mentre sotto potete vedere un filmato dell'esibizione.

'What You Don't Know (Sure Can Hurt You)'
    'The Kids are Back'
    'Stay Hungry'
    'Wake Up (The Sleeping Giant)'
    'I Believe in Rock 'n' Roll'
    'You Can't Stop Rock 'n' Roll'
    'Sin After Sin'
    'The Fire Still Burns'
    'We're Not Gonna Take It'
    'The Price'
    'Burn in Hell'
    Drum Solo (by A.J. Pero))
    'I Wanna Rock'
    Encore:
    'It's Only Rock 'n' Roll (But I Like It)' (THE ROLLING STONES cover)
    Encore 2:
    'Come Out and Play'
    Encore 3:
    'S.M.F.'

TWISTED SISTER - I Wanna Rock [Stage view] Sweden Rock Festival 2012 - YouTube!
    TWISTED SISTER - We're Not Gonna Take It [Stage view] Sweden Rock Festival 2012 - YouTube

15. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Giugno 2012

Assolutamente si,custodisco gelosamente il mio vinile con dee snider che spunta dal tombino..riguardo alle canzoni per me son tutte belle,forse giusto un paio di pezzi un pò sottotono..

Condividi questa Pagina