1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Armageddon In The Park

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da necrodeceitdoctrinator, 30 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

26 Maggio 2012

Bene, se ci si vedrà lì ti comincerò a raccontare ahaha.

2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Maggio 2012

Fra pochissimo nuove news sull'Armageddon In The Park 2012...
    Stay tuned!!!

3. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

30 Maggio 2012

Confermati MASTER ed extrema.

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

30 Maggio 2012

I MASTER! MADONNA!
    Satan strikes back!

Gli Extrema ottimi... per bere e rilassarsi! :D

A Ovlas piace questo elemento.
  5. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Maggio 2012

Ciao. Speckmann a San Giacomo. Ciao.

6. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Maggio 2012

Per la cronaca.

La direzione organizzativa dell’Armageddon In The Park e Eagle Booking Live Promotion comunicano che causa incomprensioni con la band Mpire Of Evil, diversamente da come annunciato, la band non prenderà parte all'edizione 2012 dell'AITP.

Ma niente paura… oltre ai confermati ONSLAUGHT, ad "allietarci" sabato 28 luglio ci sarà un nome seminale che ha indicato la retta via a tutto il movimento death metal americano, i MASTER!!!
    Il "Master" Paul Speckmann è indubbiamente uno dei musicisti più in vista di quel panorama metal estremo nato sul finire degli eighties in America, assieme ai membri fondatori di Morbid Angel, Death e Possessed. Ci sono band che hanno fatto della propria coerenza musicale il loro punto di forza e indubbiamente i Master sono tra queste! I fans di Paul Speckmann e soci hanno da sempre apprezzato la sua assoluta onestà, passione e sincerità che si rispecchia nella musica proposta sin dai primi anni '90.
    Il loro death metal old school ha l'effetto di una lastra di cemento armato in pieno volto, niente inutili barocchismi per buttare un po’ di fumo negli occhi ma tanta sana violenza sonora che solo il metal diretto e senza fronzoli può trasmettere! Il 28 Luglio il muro di suono eretto dai Master travolgerà tutti, assistere ad un loro show è un'esperienza catartica, allevia le pene dell'anima... Il "dottor" Speckmann rappresenta le vera essenza del death e dell'heavy metal in generale, nessun compromesso, attitudine da vendere, sana "ignoranza" e volumi al limite dell' umano!
    Siete pronti ad accettare la sfida lanciata dai Master per l'headbanging più furioso e isterico? L'Armageddon In The Park è nato per questo, bisogna solo esserci!!!

Ma non finisce qui, per la prima volta all’Armageddon In The Park, una band che ha fatto la storia del Metal tricolore dall'inizio degli anni '90 e sono ancora assolutamente una parte importante del suo futuro, sono un’autentica band spacca ossa... ragazzi parliamo ovviamente degli EXTREMA!!!
    La band di Tommy Massara e GL Perotti è da sempre caratterizzata da un sound potente ed aggressivo; i nostri ragazzi hanno avuto le palle per dimostrare nel corso degli anni ad una parte della stampa specializzata europea che il Metallo in Italia c'è e pesta duro! Sono una delle band di riferimento per la nostra scena, uno dei gruppi che più di tutti ha tracciato la strada per molte band nate dopo di loro.
    On stage gli Extrema sono una garanzia assoluta in quanto a determinazione e impatto con live show spettacolari e incendiari, i loro concerti sono sinonimo di pogo sfrenato e stage diving, proprio grazie a queste caratteristiche nel corso della loro ventennale carriera hanno diviso il palco con mostri sacri del calibro di Slayer, Metallica e Motorhead!
    Quella di sabato 28 Luglio all'Armageddon In The Park sarà un occasione unica per vedere all'opera l'act meneghino che merita l'adunata del popolo metal del centro sud... quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, fieri e potenti... 20 anni di fottuto "massacro" collettivo!

Occhio sempre ai nostri canali, a breve ci saranno altre sorprese e info varie!

Iron Mike

Armageddon In The Park – Metal Fest
    IX EDIZIONE
    Sabato 28 Luglio 2012
    Parco Comunale - San Giacomo degli Schiavoni (CB)

ONSLAUGHT
    MASTER
    EXTREMA
    AND MORE…

7. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.069

30 Maggio 2012

Ricordavo il tuo disprezzo atavico per gli Extrema. :hihi: Dai che però mentre suonano la gente... zompa! :headbang:
    Comunque con questa sarà la terza volta che vedo i Master! :lol:

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Maggio 2012

Ottimo rimpiazzo per gli Mpire Of Evil! Diecimila volte meglio! Durante gli Extrema effettivamente ci impegneremo ad abbracciare l'HeavyGabry :innocent:

A HeavyGabry piace questo elemento.
  9. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

5 Giugno 2012

Mannaggia la ciccone quando ho saputo che c'erano gli onslaught(me lo disse un mio amico in biblioteca della facoltà...) è partito il maxi bestemmione galattico di gioia. L'ambiente del posto è già molto figo, figuriamoci con dei grupponi di energumeni adoratori del Maligno simili. Non solo uno, ma addirittura DUE!.

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

5 Giugno 2012

Satana ci illuminerà la via per San Giacomo anche quest'anno :D
    E a fine serata esibiremo gli scalpi dei bimbi della metla!

11. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

5 Giugno 2012

madò, già m'immagino la volgarità "sono venuto per gli extrema" oppure "gli onslaught fanno death metal perchè una loro canzone si chiama death metal".

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

5 Giugno 2012

Ahahahahah! "Sono venuto per gli Extrema" è da Telegatto :rotfl:

13. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

13 Giugno 2012

Io voglio Thermonuclear Devastation. Altrimenti blocchiamo il pullmino.

14. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

13 Giugno 2012

Ma come minimo. Il problema (mio) è che, sinceramente, non mi dicono granchè le loro esibizioni live degli ultimi anni. Non mi trasmettono quel "quid" di malvagità che (soprattutto) i loro primi due dischi mi emanavano

15. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

15 Giugno 2012

Non potevano certo mancare all’Armageddon In The Park i rappresentanti dell'heavy metal nel senso più puro del termine, Siamo veramente entusiasti di annunciare uno dei primi gruppi metal in assoluto nati nella Penisola... i SABOTAGE!
    Ovvio che quando si parla dei toscani viene in mente subito un’autentica istituzione del metallo nazionale, uno dei migliori e più dotati cantanti metal d'Italia e d'Europa che risponde al nome di Morby! Frontman padrone del palco e in grado di aizzare la folla come pochi, farà letteralmente tremare il parco di San Giacomo degli Schiavoni con i suoi leggendari acuti che saranno udibili fino alle isole Tremiti!
    Chiunque, anche i più giovani che hanno un minimo bagaglio di cultura metal, conosce l'importanza e l'influenza che i Sabotage hanno avuto sulla nostra scena. Grazie ad album come "Behind the Lines" (1986), un vero e proprio cult, il loro nome è risuonato in tutta Europa ed ha attraversato il tempo, permettendo ai nostri di essere ancora una delle più compatte metal unit nazionali, solida ed arcigna in grado di competere assolutamente con molte band attuali spesso pompate provenienti dall’estero, che poco hanno a che vedere con l'heavy metal! Veri e fieri... in alto le corna!

Gli appassionati del brutal death tecnico e dall'impatto di un uragano avranno pane per i loro denti, gli ANTROPOFAGUS spazzeranno chiunque intralcerà il loro cammino! I Liguri sono senza dubbio una delle band fondamentali per lo sviluppo del brutal death metal in Italia, capaci di rielaborare in maniera personale la tradizione estrema made in USA e di prendere a calci nel culo tante band che non sanno minimamente cosa voglia dire suonare death metal! Formatisi sul finire del secondo millennio, i nostri sono tornati dopo vari anni di pausa, ripresentandosi come una band matura nei suoni e nel songwriting, violenta, tecnica e dall'impatto micidiale, pronta a misurarsi con la scena brutal death mondiale! Quella di sabato 28 Luglio sarà una imperdibile occasione per vedere in azione una delle più convincenti e preparate realtà del nostro metal estremo!
    Un bill tra i migliori degli open air estivi in grado di soddisfare ogni tipo di palato all'interno dell'universo Metal, una location unica e in grado di far vivere una giornata di Metallo pesante nella maniera più spensierata e festosa, stand distro e merch, rarità in vinile e cd, i "leggendari" stand gastronomici con vere specialità locali alla brace, innaffiate da birra artigianale di qualità, prezzo d'ingresso e prezzi all'interno dell'area concerto assolutamente "anti crisi" con pochi eguali dalle Dolomiti all'Etna...

Sabato 28 Luglio una sola parola d'ordine: Let the Armageddon begins!!!

Iron Mike

Armageddon In The Park – Metal Fest
    IX EDIZIONE
    Sabato 28 Luglio 2012
    Parco Comunale - San Giacomo degli Schiavoni (CB)
    Ingresso € 15 - CAMPEGGIO LIBERO
    Apertura cancelli ore 17.30

ONSLAUGHT
    MASTER
    EXTREMA
    SABOTAGE
    ANTROPOFAGUS
    AND MORE…

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina