1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Angel

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da InMemory42147, 10 Ottobre 2005.

1. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

3 Giugno 2012

Quoto.
    Io preferisco Pete a Tim (Rutan e Destruchtor sono sullo stesso piano per me) ma se Commando è infortunato perchè fermarsi? E se Rutan è da tempo fuori dalla band, perchè non avvalersi di un'altro chitarrista bravo quanto lui? Se volessimo applicare questo concetto all'abbandono di Vincent (lui si, fondamentale!) avrebbero dovuto fermarsi a Domination e riprendere da Illud Divinum Insanus (e magari l'avessero fatto).

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

3 Giugno 2012

Zero, dipende, dai. Per una volta non sono concorde con te. A questo punto ancora meglio sarebbe il coinvolgimento di Richard Brunelle. Ma già che ci sono che suonino con chi hanno, no? A livello tecnico, con Yeung in line up, ne hanno di che guadagnarci, per dire.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

3 Giugno 2012

Per me è Tim ad essere su un'altro livello rispetto a Pete..Ok Commando, Pete "The Feet", leggenda vivente, seminale e quanto volete, ma Yeung a Sandoval se lo mangia.

A damagedone piace questo elemento.
  4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

3 Giugno 2012

Comecomecomecome??? Quell'obbrobrio di Illud secondo te doveva essere il naturale successore di Domination? Sto ascoltando giusto ora Formulas fatal to the flesh, ed è spettacolare. Considerato che Gateways to annihilation è ancora più bello ed Heretic (che però devo ancora ascoltare per bene) è solo di poco inferiore, sto parlando di tre dischi di grandissimo spessore. Un pezzo a caso pescato da quei tre seppellisce tutto Illud senza nemmeno flettere i muscoli. Direi anzi che Illud non esiste, semplicemente. A me Tucker piaceva, e lo collego ad un periodo di tre ottimi dischi. Viceversa, il ritorno di Vincent e l'ingresso di Yeung e Destructhor li associo a quell'oscenità definitiva che è IDI.

A Xipe Totec piace questo elemento.
  5. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.046

3 Giugno 2012

:rotfl::rotfl:

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

3 Giugno 2012

Boh, se lo dici tu che sei batterista mi fido. Su quel (poco) che ho sentito di Illud, devo dire di non avergli sentito fare nulla di straordinario, non roba che lo stesso Sandoval non abbia già suonato senza alcun problema. Penso a un pezzo come "Covenant of death".

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

3 Giugno 2012

Decrepit Birth - Thought Beyond Infinity - YouTube

8. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138
  9. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

3 Giugno 2012

Tim Yeung drum cam Morbid Angel 2011 "Bil ur sag" - YouTube

E live è uno spettacolo, è un musicista preparatissimo. Il mio affetto per Pete è enorme e il posto dietro le pelli dei Morbid è e sarà sempre suo, ma non posso proprio sentire che non vale la pena di vedere live i MA solo perchè suona Tim al posto di Commando; aldilà del valore storico di Pete, non si può sminuire l'impegno e la dedizione spassionata del suo sostituto. E poi è anche importante che ci siano validi musicisti a sostituirsi, altrimenti i Morbid sarebbero rimasti fermi per diversi anni.

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

3 Giugno 2012

...solo che uno non è più nella band e l'altro è dovuto uscire temporaneamente per problemi alla schiena... The show must go on, diceva un tale.

Banane :hihi:

Il ritorno di Vincent sì, ma i poveri Yeung e Destructhor non c'entrano nulla. Pensa che su IDI (brrrrr) i pezzi truzzi Yeung nemmeno li ha suonati. C'è tipo la drum machine.

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

3 Giugno 2012

...E si sente che è una drum machine, mannaggia a loro. Vabbè, ma io non è che accuso i "nuovi" di qualcosa, o li incolpi per l'osceno ultimo album. Ci mancherebbe. Sappiamo bene tutti di chi è colpa, e chi è che tiene le redini del songwriting. E' solo che quando vedo i loro nomi automaticamente mi vengono in mente pezzi come Too extreme o Destructos; e non posso fare a meno di pensare che solo il rientro almeno di Commando potrebbe riportare il gruppo sulla retta via.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

3 Giugno 2012

C'è da dire che Sandoval stesso ha bocciato completamente IDI (e vorrei vedere), del tipo "no comment". Tempo addietro avevo postato una intervista in cui gli chiedevano qualcosa al riguardo, e lui non aveva certo parole al miele verso quell'album.

Comunque c'è da dire che "grazie" a IDI internet ci regala perle che per i momenti di cattivo umore sono perfetti:

Morbid Angel's 'Too Extreme!' Music Video - YouTube

Star Wars Radikulting to Morbid Angel's "Destructos vs The Earth/Attack" (Version 2) - YouTube

A Alexius e Nicholas95 piace questo messaggio.
  13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

3 Giugno 2012

:annoyed:

Ok, bravo nel blast beat è bravo. Ma cosa sa fare d'altro, oltre che annoiarmi a morte?
    Per inciso, hai postato un brano dall'unico disco dei Decrepit Birth che mi fa decisamente schifo (gli altri due invece sono eccezionali). Sarà un caso, ma è anche l'unico su cui suona Yeung. Magari è solo una coincidenza, ma allora il ragazzo ha una sfiga notevolissima: lo chiamano a suonare solo su album lerci...

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

3 Giugno 2012

Sì, sapevo di queste dichiarazioni di Commando, ed è anche per questo che auspico avvenga al più presto il suo rientro nei ranghi.
    Poi, ti dirò: più che il buon umore, quei brani (e quel disco) hanno il potere di farmi venire il nervoso. Io non li voglio nemmeno sentire, già una volta è stato troppo. Molto meglio se mi ascolto uno degli altri a caso.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

3 Giugno 2012

Sicuramente Zero, però Sandoval, dopo l'intervento alla schiena l'ho visto proprio male. Come (quasi) tutti i batteristi della prima era, paga pegno, in termini di tecnica (probabilmente neanche poco), nei confronti dei nuovi, e Yeung è sicuramente, come dice italiandreamer, su un altro livello rispetto a Commando, e picchia anche forte. Pensiamola così, è un bene che sia stato sostituito (momentaneamente, no?) da uno bravo!

Condividi questa Pagina