1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

car tuning

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Viperpera, 30 Dicembre 2003.

1. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

altra cosa che non ho mai capito:

che senso ha spendere un sacco di soldi per lo stereo della macchina quando:
    1)ascoltare la musica (in macchina) a volume troppo elevato e prestandole troppa attenzione costituisce un pericolo per sè stessi e la società
    2)c'è tutto il rumore di fondo del proprio motore e della strada, che inevitabilmente rovina l'ascolto e di conseguenza, anche se avete speso un miliardo di euro per l'impianto, sentite cmq male...

2. Viperpera

Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

Certo, l' harleysta al raduno beve birra a fiumi. Si guarda lo spogliarello, si scatena col concerto Rock e poi...............a ballare fino all' alba in discoteca.

Son solo stereotipi, seguono una corrente per identificarsi e sentirsi parte di qualcosa, si finisce in un' inevitabile massificazione. è come portare una divisa. Come i truzzi quando portavano tutti il piumino rosso e i capelli ritti. Così i metallari tutti il chiodo e i capelli lunghi.
    Secondo me bisognerebbe dedicarsi di più alla cultura dell' io.

Cmq viva i Dadoni di pelo!!!! :wink:

3. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Dicembre 2003

a questo punto dovrebbero anche inserire qualche svastica o qualche aquila sul cruscotto visto le origini della casa di Wolfsburg (che s'è presa la bidonata del secolo: Andres D'Alessandro :sadic: )

4. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Dicembre 2003

ma secondo te cn la macchina farò più chilometri su strada o avanti e indietro per "gallerie" col mio "freno a mano"?

e vuoi mettere una bella scopata col subwoofer inserito sotto il sedile che ti da una mano? :sadic:

5. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

secondo me con la macchina farai pochi km perchè ti impali.....

eppoi...

non si vive per trombare in macchina...

6. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Dicembre 2003

no vado troppo lento per impalarmi!!! :hihi:
    (a meno che tu non mi tamponi da dietro cn la tua Ford Fusion "Uzeb")

e cmq sai quanti cellulari cambierò da 1 anno a questa parte?
    nn avrò molti soldi per la benzina e quindi la mia "brum brum" sarà il mio nido d'amore per giovani putt...ragazze in cerca di ebrezza. :D

7. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2003

spammer...non capite proprio una mazza...

personalizzare la propria auto...è una figata...se è da truzzi, allora SONO TRUZZO!!! fanculooooooooooo....

c.que io la truzzerei solo esternamente, dentro solo sedili racing , pomello d'acciaio, volante in pelle, pedaliera racing in alluminio...
    luci fuori che si accendono solo sopra i 100 km/h un po' come l'alettone della porsche gt...(vera truzzata)....e davanti l'immancabile luce va e vieni rossa di kit car!!!!!!!!!! (come si vedeva anni addietro sulle ritmo sport!!)...

invece non sopporto chi toglie il silenziatore alle marmitte, moto o auto che siano. sono delle teste di cazzo...danno un fastidio...però voglio 4 tubi di scarico, due per lato...oppure uno che buca proprio in centro il maxi spoiler posteriore...eppoi sognerei il supporto NO2 con tanto di fumata in tinta con la carrozzeria quando aziono il "baby-go-go" ...poco poco preso da quel film...come caz si chiama...

infine telecomando a distanza per radio da cui escono rombi vari di motore , V6,V8, V10 ecc...quello è il massimo...

tutto questo su una seat leon tdi 150cv rossa fuoco... :happy: (perchè ci tengo ai consumi!!! :D )

8. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Dicembre 2003

il film era FAST AND FURIOUS.

e cmq la Seat Leòn...eddai...

le seat sn insulse, le copie di progetti di altre case automobilistiche

9. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

ahauah la macchina del Dr. Darkesteclipse è troppo TRUE!
    dovevate vederla in germania!

10. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2003

Bof...donne e motori,gioie e dolori!!!
    E vai di luoghi comuniiiiiiiiiiii!!!!

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Gennaio 2004

Ho letto tutto...qualcuno di voi dovrebbe giocare a Need for Speed Underground...ti pigli la tua bella macchinina e fuori le fai quello che ti pare, dai neon lampeggianti sotto al terminale di scarico fucsia fluorescente..

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Gennaio 2004

boh x me sn truzzate..meglio avere una makkinina piena d comfort ke nn piena d tamarrate assurde..poi na cosa ke nn sopporto d vedere sn le lucine blu ahah
    cmq ognuno sulla propria makkina può fare ciò ke vuole,x me è importante controllare l'olio,le gomme e via dicendo,l'importante è ke m trasporti in giro,nn m importa nemmeno d lavarla,tanto c'è l'acqua piovana x quello..poi va beh alla fine ognuno ha le sue idee,cmq su una makkina nn c spenderei + d 20 euro a settimana,ma x la benzina e basta,e ogni tot d mesi su una revisione completa..dev'essere sicura soprattutto,ed utile,qsto è fondamentale,il resto è,x me,opinabile

13. Son-Mao

Son-Mao
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2004

Puoi andare sul sito www.autoelaborazioni.it , ci sono varie sezioni per modificare la macchina e c'è anche quella dedicata all'interno.
    Magari ci trovi qualcosa :) :)

14. Son-Mao

Son-Mao
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2004

Per i tappetini non so come aiutarti, per i neon io mi sono collegato a cavi della plafoniera, li c'è sempre corrente così tramite un pulsante posso accenderli quando voglio :) :)

15. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2004

cioè???
    quella è di mio pa...madza 626 IIa serie (quella attuale uscita nell'autunno 2003 è la IVa...)....che gentilmente mi presta per viaggi impegnativi....dopo che ho distrutto adeguatamente la mia Y.
    ma più che altro d'estate sembra un'auto da zingaro...ci puoi trovare tutto...pizza, calzini sporchi, costumi da bagno, cd-r, promo, (no cd originali sparsi giammai...!!!), riviste, stradari, sabbia, terra, patatine (della sig.na eternal), panini di mc D, coperte, stuoie...ehm, ci potrei vivere in effetti...

ps. lo sai che oltre al negozio nuclear ho scoperto che c'era anche il negozio GRAU lì a due passi...ehehhehe...

x minghiolo: sti caz, io mi so innamorato della seat Altea , l'hai vista...eppoi sono macchine sicure comele W e costano molto meno...eppoi io scelgo un auto per il motore, la seat è stata la prima a mettere dei motori bomba su auto alla portata di tutti ( o quasi :( )...
    poi te scusa che auto hai???

Condividi questa Pagina