1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Giugno 2012

Beh...perlomeno non capitoleremo 4-0 come Jazz e Clips.
    Purtroppo mi son perso il primo tempo (dovevo recuperare un po' di sonno^^), ma ho visto dagli highlights lo splendido lavoro difensivo di Sefolosha, che comunque ha continuato anche nella seconda metà gara.
    La chiave della partita è stata proprio la sua difesa tradotta numericamente in 6 recuperi ed 1 stoppata...finalmente anche Brooks ha capito che tenere sul pino il tuo miglior difensore quando di là ci sono le 2 guardie più in forma degli ultimi 2 mesi di NBA, non aveva molto senso.
    Anche in attacco la palla è girata meglio, con Ibaka e Thabo (assolutamente MVP della serata) che ne hanno tratto 33 punti in 2.

Per essere una gara da dentro o fuori, è stata una bella vittoria, ma chiaramente loro potevano permettersi il passo falso, mentre per noi è fondamentale anche Gara4 per avere qualche chance di impensierirli.
    Sarà interessante vedere gli aggiustamenti di Pop per sabato notte, sperando che non mandi nuovamente all'aria tutti i nostri schemi (schemi???).

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Giugno 2012

esattamente quello che avevo detto, intercettare quei passaggi. Se okc intercetta è finita per tutti (tranne che per miami forse) perchè corrono come dei dannati.

comunque..

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!! :headbang::headbang::headbang:
    il record è salvo! :happy:

ora possono pure vincerle tutte..

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Giugno 2012

gasol o bynum ai nets e ce lo prendiamo noi 8-]

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Giugno 2012

Al di là dei meriti di OKC, secondo me questa è una partita che Popovich pensava di perdere fin dall'inizio, un po' una cosa fisiologica, non so se mi spiego. Non a caso hanno giocato tutti quanti e i titolari hanno, bene o male, riposato come in regular season. Non mi preoccupa anche se, per conto mio, sarebbe stato meglio battere ancora il ferro.

Williams aveva assicurato che sarebbe rimasto ai Nets e infatti era alle finali di Euroleague con Prokorov (o come diavolo si chiama) per convincere Kirilenko a tornare in NBA e ad andare a giocare a Brooklin. L'attrattiva Dallas è sicuramente forte per lui, è probabile che, alla fine, possa anche restare ai Nets.

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Giugno 2012

beh allora poteva risparmiarsi di accasciarsi sul suo collaboratore in panchina, a meno che non sopporti certe cose nemmeno sul -40 il che sarebbe decisamente da lui :hihi:

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

1 Giugno 2012

Anche per questi straordinari spurs sarà dura espugnare il fortino di OKC. Gara 4 sarà più indicativa comunque. In ogni caso battere così nettamente san antonio può dare grande morale e carica in vista delle prossime partite.

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

1 Giugno 2012

A §Draconist§ piace questo elemento.
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

2 Giugno 2012

Come se fosse il primo a lamentarsi di una scelta :hihi:
    Ricordo bene che Steve Francis, appena scelto dai Grizzlies nel 1999, forzò lo scambio con i Rockets perchè non voleva giocare per l'allora squadra canadese, Bryant, venuto a sapere di essere nella lista dei desideri dei Nets, disse che piuttosto che giocare per loro sarebbe venuto a giocare in Italia, stessa cosa degli Hornets. Insomma, non è così inusuale, soprattutto quando uno è tanto giovane. Non che io giustifichi la cosa, sia chiaro.

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Giugno 2012

oh ma uno già non può scegliere, se manco può esprimere la sua preferenza :hihi:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Giugno 2012

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

2 Giugno 2012

Si ma esiste anche il rispetto per chi ti ha scelto e ti pagherà 5 milioni di dollari al tuo primo anno da professionista!

13. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

2 Giugno 2012

Lebron allora quando fu scelto da Cleveland che doveva fà, buttarsi da un ponte? :rotfl:

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Giugno 2012

Beh in realtà per lui Cleveland era la destinazione migliore possibile...praticamente casa sua...

15. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

2 Giugno 2012

Sicuramente per vincere c'era di meglio! :hihi:

Poi oh, a Cleveland non ci sono mai stato, e magari tutti i discorsi sulla rinomata bellezza sono falsi. :lookaround:

A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina