1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

31 Maggio 2012

New Orleans a questo punto è in una buona situazione, con Anthony Davis e parecchio spazio salariale...

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

31 Maggio 2012

fosse successo in italia una cosa del genere ci sarebbero le interrogazioni parlamentari :D

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

31 Maggio 2012

New Orleans non è più di proprietà della NBA, ha trovato un proprietario.

4. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

31 Maggio 2012

Miami verso lo sweep, peccato. Rondo e i Celtics ci sono andati davvero vicinissimi. Magari non avrebbe cambiato le cose, ma Pierce 6 falli e niente OT...

Mi sarebbe piaciuto vedere questa serie con Bosh e Boston in condizioni mediche migliori.

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

31 Maggio 2012

lebron ha fatto un secondo tempo stratoferico, dove ha dominato in lungo ed in largo in difesa ed in attacco, difendendo su garnett pierce e rondo e andando su qualsiasi pallone vagante come se fosse superman, tranne gli ultimi 30 secondi dove ha sbagliato i due tiri che avrebbero chiuso la partita e se gli heat avessero perso, tutto il dominio che aveva avuto sulla partita,sarebbe stato dimenticato.
    per fortuna sua si è rifatto nel supplementare dove ha segnato il canestro decisivo per l'allungo degli heat.
    grandissima partita anche di rondo che per una volta ha fatto pagare ai suoi difensori il fatto che il più vicino stesse a 4 metri

6. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

31 Maggio 2012

Certo, niente da dire su Lebron, gran partita. Finora stagione spettacolosa la sua.

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

31 Maggio 2012

Comunque se oltre ai big 2, si aggiunge uno degli altri, Miami vince. Una volta è Battier, una volta Haslem, una volta Miller, una volta Chalmers...ne basta uno che metta quei tre o quattro tiri che gli capitano e si vince.

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Maggio 2012

ogni tanto ci riprova :hihi:

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

31 Maggio 2012

ad oggi è il giocatore più forte sulla faccia della terra combinando attacco e difesa, riesce a cambiare una partita senza per forza fare 20 punti in un quarto, appena usciva lebron i miami heat non erano in grado di prendere un tiro nei 24 secondi.
    sapesse controllarsi negli ultimi 30 secondi di partita non ci sarebbe veramente storia

A dreamer15 piace questo elemento.
  10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Maggio 2012

e allora sarebbe giusto adottare la mia tattica! a meno che non diventino come gli atlanta hawks ma in versione più avanzata ovvero "ci piace perdere le finals"

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Maggio 2012

Comunicato flash: ero a vedere l'Olimpia stasera!
    The curse is over! :dx::dx::dx:

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

31 Maggio 2012

era ora.

13. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2012

Stavo pensando una cosa su lebron, secondo me lui soffre un po' il confronto con i più grandi di tutti i tempi, mentre di solito i grandissimi si esaltano da tali confronti (anche kobe, pur essendo meno dominante, ne ha sempre goduto e tratto giovamento).
    E sull'ultima partita, lebron nonostante la prestazione mostruosa, si è visto che dopo aver sbagliato il tiro della vittoria ha accusato il colpo e ci ha messo un po' a riprendersi, per un po' nell'overtime sembrava non sapesse cosa fare, come spaesato... in questo wade mentalmente è più solido, tipo ieri dopo essere partito male al tiro non si è lasciato demoralizzare e ha chiuso in bellezza.

Secondo voi dove andrà deron williams? Andasse a boston - mi auguro di no - ritornerebbe automaticamente contender scambiando poi rondo per qualche lungo discreto...

Ultima modifica: 1 Giugno 2012
  14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Giugno 2012

Tempo fa si parlava di Dallas come possibile destinazione...dovrebbero avere sia attrattiva che spazio salariale, con molti contrattoni in scadenza, e se non sbaglio D-Will è texano, o quantomeno a Dallas ha fatto il college (non ricordo, ma dovrebbe avere qualche legame con la città). Però a questo punto non mi meraviglierebbe troppo se andasse a New Orleans :D

15. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

1 Giugno 2012

Mi hai anticipato, anche secondo me va a Dallas.

Condividi questa Pagina