1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Terremoto in Emilia

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Slevin78, 29 Maggio 2012.

1. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

30 Maggio 2012

Sì boh è grandina..un tempo ospitava una scuola media, poi le magistrali, poi lo scientifico. Ora è biblioteca da 3 anni. Ma ora la vogliono far tornare scuola. Solo che mi sembra tutto meno che sicura. C'è una crepa che è sicuramente strutturale, si vede il muro aperto, non è intonaco, e parte a v in alto e vien giù dritta fino al pavimento. E' un edificio che ha subito non so quante modifiche e ampliamenti, quindi..

2. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

30 Maggio 2012

Questa nuova accisa sul carburante mi fa girare le palle e non poco.
    Non perchè i soldi vanno a quei poverini che hanno subito danni (ci mancherebbe) quanto piuttosto perchè le accise non le toglieranno MAI!
    Cioè io sto ancora pagando per la guerra in Abissinia :roll:
    Quindi

A Zanna, Il Luppoooo, Jimmy Noise e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  3. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

30 Maggio 2012

A Moglia, Pegognaga e Quistello però oggi c'era Formigoni. La gente s'è sentita subito confortata. Ora con le accise più alte gli pagheremo anche il prossimo meeting di Rimini e le vacanze in culo ai cetacei.

Sotto il Po = Emilia. Poche balle. Ora più che mai, terroni a casa nostra. Finchè regge. Poi, in tenda.

A Pierluigi, brightonrock, AlbumDesiderium e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.783

30 Maggio 2012

Siete sicuri che i soldi dell'accisa andranno ai terremotati? Io ci credo poco...

A augusstiner piace questo elemento.
  5. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

30 Maggio 2012

Per la stampa italiana ci sono problemi ben peggiori:

Uccidetemi ora, vi prego.

A Gian_Ibanez piace questo elemento.
  6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Maggio 2012

Sono dei troll favolosi.

7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

30 Maggio 2012

Tra l'altro un "giornale" molto diffuso, anche oggi in metropolitana ho visto diverse "persone" leggerlo. Quindi di gente di merda ce n'è ancora tantissima. Tutto questo scrivere che gli italiani stanno cambiando....a me non sembra proprio.
    Tornando in topic, ieri sono andato a prendere mia suocera che abita in un paesino sul Po nel Polesine tra Ferrara, Modena e Mantova. 5000 persone (molti anziani) impaurite e lasciate sole. Lei ha la fortuna che io abito a Milano, la maggioranza era sola e doveva arrangiarsi. Buona Festa della Repubblica!

8. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

30 Maggio 2012

Ahahah Sallusti ce lo vedo anatomicamente bene a sorreggere un qualche cavalcavia pericolante qui in giro. Così magari le sente anche più forti, le scosse.

Veramente oh, anche ieri leggevo nel mentre degli aggiornamenti dei morti e dei crolli, tra una scossa e l'altra, con la paura che ti contorce l'intestino, degli emendamenti del PDL per salvare il capocchia dal processo Ruby ecc. E m'è venuta su una rabbia che non provavo da tempo. Continuano a pensare ai cazzi loro anche in questi momenti, come se niente fosse, e poi te li vedi il minuto dopo con le loro facce sepolte da tonnellate di trucco e merda, a dire che sono vicini alle popolazioni e che ci vuole unità e solidarietà. E un mucchio di altre stronzate vuote infarcite di retorica pseudo-repubblicana.
    M'è tornato su tutto quello che ho ingoiato quotidianamente per 20 anni, tutta la massa di stronzate di cui ci hanno riempito ogni buco per tutto questo tempo mentre il nostro paese andava lentamente alla deriva su tutti i fronti. E ora, al culmine di una tragedia umana e sociale, te li vedi ancora lì sti soldatini in giacca e cravatta, pieni della loro arroganza e sicumera, a farti la predica, la morale se ti permetti di dire che le parate non servono a un cazzo, che le forze armate non servono a un cazzo.
    E sai che mentre tutto crolla e la gente crepa e altra gente paga per loro e al posto loro, loro la faranno sempre franca e continueranno a starsene lì ad occupare ogni piazza mediatica di questo Paese. E te li vedrai ancora, sempre lì, come Andreotti e tutti gli altri della Prima Repubblica, e della prima e tre quarti.
    Non lo so. Non è descrivibile a parole l'odio che m'è venuto su. Dovrebberlo pagarla. Una volta per tutte. Devono ridarci indietro 20 anni di vita e devono ridarci indietro tutto quello che si sono ficcati in ogni tasca e in ogni anfratto a disposizione. Devono andare a spalare la merda e riconcimare i nostri campi. Loro e tutta la classe dirigente marcia affarista e corrotta da Lampedusa a Merano. Avete rotto il cazzo, ma in una maniera che mai prima.

A Pierluigi, Utente 30523 e AlbumDesiderium piace questo elemento.
  9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

30 Maggio 2012

Avevi dubbi? Vuoi che ti dica una cosa cattiva? Hai presente quello che era successo in Friuli? Ecco, io l'ho vissuto in prima persona. La soluzione? Il giorno dopo senza badare a quelle 4 mummie corrotte (c'erano anche ai tempi) i friulani (tutti, ricchi e poveri, giovani e anziani, analfabeti e laureati, uomini e donne) già lì a ricostruire senza aspettare nessuno. Sarà un ragionamento semplicistico ma sta di fatto che in relativamente poco tempo ricostruirono tutto e diedero pure il via ad un boom economico che lì prima era sconosciuto. Oddio, lo Stato poi arrivò, ma lo fece perchè vide che la ricostruzione era un movimento popolare che partiva dalle radici ed era diventato una specie di rivolta (pacifica) di massa. Ma veramente qualcuno crede in Italia ancora allo Stato?

Ultima modifica: 30 Maggio 2012
    A Pierluigi piace questo elemento.
  10. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

30 Maggio 2012

Personalmente non ci credo più da un pezzo. Da quando avevo 19 anni e ho smesso di far politica attiva (nel senso partitico del termine). Facevo un discorso di giustizia sociale. Questa gente ha rotto i coglioni, a prescindere dallo Stato o meno. Ha rotto i coglioni, rovinato cervelli e tessuto sociale. La devono pagare. Ora più che mai. Perchè le loro facce come il culo sono diventate insostenibilmente insopportabili. Alla vista, all'udito. A tutto. E spero davvero che anche qui accada qualcosa di simile al Friuli. E' in momenti come questi che il senso della comunità viene fuori. E, se c'è una cosa che in queste aree non manca, è il senso della comunità e la volontà di darsi una mano a vicenda. Ieri, una "vicina" del mio condominio, del piano superiore, con la scossa dell'una stava scendendo terrorizzata dalle scale mentre tutto ballava come mai prima. LE abbiamo gridato di venire da noi, sotto la porta del mio appartamento e l'abbiamo abbracciata. E ci conosciamo poco e tutto in fin dei conti. E questo vuol dire un cazzo, è niente, siamo d'accordo. Ma da' il senso di quanto in queste occasioni ci si senta tutti sulla stessa barca e ti venga l'istinto di pensare anche agli altri, oltre che a te stesso.
    Che dovrebbe essere il senso profondo di ogni società. Ma che, in particolare nella nostra è venuto meno. Anche grazie a quelle merde di cui sopra.

A Pierluigi, brightonrock, Utente 30523 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

30 Maggio 2012

Penso di no...

Una volta magari lo Stato aveva un senso, adesso è una specie di "Robin Hood al rovescio": ruba ai poveri per dare ai ricchi!

Antipolitica in the only way!

A Pierluigi piace questo elemento.
  12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

30 Maggio 2012

Non siamo migliori ne' peggiori di chi ci governa.

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

30 Maggio 2012

...Allora siamo proprio delle persone di m.:shutup: :(

14. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

30 Maggio 2012

Cazzarola tu non li fai??:shock: C'hai un culo fottuto
    Ok basta con gli off topic

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

30 Maggio 2012

Anche adesso che scrivo sento il culo come nell'idromassaggio...se ne sentono tante molto piccole,ma non fanno paura.
    Comunque questa è stata una scena epica.Martedì quando è venuta quella fortissima alla 9 di mattina (io sono della Provinicia di Bologna) avevamo fatto fuga con 3 miei amici per saltare un interrogazione di elettrotecnica,siamo andati a casa mia ci saremo arrivati alle 8.20.Chiaramente ci siamo messi a giocare alla play (ahah che nerdoni).
    Eravamo sul letto mio che giocavamo a fifa quando a un certo punto sentiamo scossare il palazzo piano piano (solo che stanno facendo dei lavori nel palazzo,pensavamo fossero i muratori) ad un certo punto è venuta fortissima io stò al primo piano ma si sentiva il palazzo ondulare,ci siam guardati in faccia...Non abbiamo fatto una piega sul primo momento,abbiamo messo in pausa fifa poi a un certo punto uno di noi (non mi ricordo chi) è partito di corsa verso la porta ahahahahah momenti di panico,siamo scattati tutti verso le mie chiavi ma abbiamo perso così tanto tempo per prendere telefoni e accessori vari che intanto che stavamo aprendo era già finita,così siamo tornati a giocare come se niente fosse XD a parte le mille telefonate di genitori,poi quando siamo andati a fare un giro abbiamo visto un sacco di gente ''accampata'' nei parchi vicino a casa mia,della serie NOI NON ABBIAMO PAURA (oppure siamo super scemi 8-]) tutti a dire,mi raccomando state fuori,uscite eh...e noi:si si,siamo fuori...invece stavamo finendo il mini torneo.
    Madò che panc rebbel

Condividi questa Pagina