1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

29 Maggio 2012

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

30 Maggio 2012

Oddio Kirk...

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

30 Maggio 2012

davvero... secondo me in quel periodo si faceva di brutto

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

30 Maggio 2012

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

30 Maggio 2012

E' chiaro che è tutta una questione di gusti personali. Il mio discorso era riferito a tutti quelli che fanno i discorsi da duri e puri, perchè è true sparare m***a su i Metallica e poi te li becchi in prima fila ai loro concerti (vedi big 4). Inoltre, non è scemo quello che si li va a vedere come non lo è chi non lo fa e decide di vedere altre band che li piacciono di più. E' tutta questione di gusti personali e fortunatamente abbiamo la possibilità di scegliere.

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

31 Maggio 2012

Ma chi se li vede dal vivo quando li insulta è forse perché vuole sentire i vecchi pezzi.

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

31 Maggio 2012

beh no non sempre, quelli che li insultano per la loro (lars e kirk) incapacità di eseguire certe cose che hanno suonato per 20 anni c'è...ma oddio ragazzi io non è che voglio dare ragione a sta' gente ma un buon 70% ce l'hanno...

che Lars e Kirk si siano seduti sugli allori per anni e anni si sa, altrimenti non si spiega il calo spaventoso che ancora ancora per un batterista ci puo' stare arrivato ad una certa età (apparte che lui non è vecchissimo lol) ma per un chitarrista come Kirk cavolo che non dico fosse il migliore ma un tempo sapeva il fatto suo, ora certe cose non le dovrebbe saper suonare bene ma benissimo cavolo...invece questo qui fa mezzi assoli, wah-wah ovunque anche nelle parti dove tra un po' non c'entra un cavolo...insomma Kirk ormai se gli levi il wah wah rimane un chitarrista che se mi fai salire sul palco suono meglio....

e ve lo dice uno che stima Kirk, mi è sempre stato simpatico per il suo essere in passato calmo tranquillo (nei limiti :hihi) ecc ma boh riguardo all'impegno che ci ha messo in questi anni nel migliorare o quantomeno esercitarsi sui pezzi che GIA' aveva suonato stiamo a 0

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

31 Maggio 2012

Ah bé certo, che si siano seduti sugli allori questo sì.
    Ma poi penso che uno, per quanto li possa criticare, li va a vedere perché vuole sentirsi Master of Puppets dal vivo.

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Maggio 2012

ehm in quanto a ulrich l'età non centra una sega. ci sono batteristi di 60 anni che se lo mangiano XD mi viene in mentre mcbrain dei maiden, che dal vivo suona ancora benissimo, anche se c'è sempre stato un abisso tra i due ma vabè.....ripeto che l'età non centra nulla. finchè il fisico regge puoi avere pure 70 anni e suonare bene. eh ah, un certo dave lombardo è praticamente suo coetaneo, come anche gli altri batteristi dei big four, che sono tutti di gran lunga superiori a lui....

A dreamer15 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

31 Maggio 2012

mmm per me però è proprio questo il punto chiave del paragone...

Urlich già al tempo era o almeno, escluso AJFA dove ebbe un miglioramento non indifferente, secondo alcuni un mezzo segaiolo ...se era così col tempo ammenochè non si mettesse sotto a fare sul serio poteva solo peggiorare

(non secondo me perchè non c'ero e, da quanto ho potuto vedere mi sembrava un batterista nella norma)

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2012
  11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

31 Maggio 2012

Non è così. Che fosse una sega da giovane è risaputo, ma intanto è riuscito ad essere un batterista degno fino a un certo punto della carriera del gruppo. Avrebbe dovuto solo continuare a suonare il proprio strumento, o almeno le proprie canzoni, tutto qua, e non sarebbe caduto così in basso.

12. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079
  13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

31 Maggio 2012

è quello che dico anch'io, almeno se non ci teneva a migliorare che avesse continuato a fare ciò che gia' faceva discretamente bene...invece no

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

31 Maggio 2012

15. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

31 Maggio 2012

"Anche se faccio cagare sono il batterista di una delle bands più famose del mondo".è queso l'atteggiamento che traspare da quel video:rotfl:

A Thrashead e dreamer15 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina