1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  2. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2012

La scelta di kobe fu dopo che il grande jerry west rimase impressionato da un suo provino, e quando fu scelto da charlotte fu perchè erano già d'accordo con west per la trade, anzi fu proprio west a chiedere a charlotte di scegliere kobe, quindi si può considerare a tutti gli effetti una scelta dei lakers.

Su magic, beh insomma! La scelta era quella di new orleans che aveva il peggior record della lega..., e in più all'epoca si sceglieva con lancio di moneta, quindi 50% contro il 21,6% che aveva san antonio (comunque non era quello il punto, dicevo che pure i lakers ovviamente molti giocatori li hanno presi al draft)

Ultima modifica: 25 Maggio 2012
  3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Maggio 2012

ma come fate a parlare di "culo" nel draft? cioè non è che si sceglie a caso.. anche l'ultima scelta è fatta con un minimo di considerazione, poi queste possono rivelarsi più o meno sbagliate ma non sono fatte a caso!

4. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

25 Maggio 2012

Culo nel beccare la prima scelta (c'è la lottery), poi Duncan fu forse il first pick più ovvio di sempre.

A dreamer15 piace questo elemento.
  5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Maggio 2012

Comunque non ricordo un Dwayne Wade come quello di queste ultime tre partite da almeno un paio di stagioni intere...

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Maggio 2012

se wade è la star e lebron la spalla allora sì che possono vincere il titolo

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

26 Maggio 2012

Non esageriamo...

A dreamer15 piace questo elemento.
  8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277
  9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

26 Maggio 2012

Lebron ha tirato la carretta per tutti questi playoff..se vincono il titolo è gran parte merito suo, perchè sta giocando a livelli mostruosi..e quando finalmente qualcuno gli da una mano allora miami riesce a vincere le partite. Guarda caso appena Wade è tornato ai suoi livelli e Haslem ha piazzato i suoi canestri decisivi (gara 5) miami è tornata a essere una squadra di un certo livello, pur coi suoi cronici difetti.

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Maggio 2012

lebron non è la prima volta che è mostruoso e finora sappiamo sempre com'è andata finire.. wade non è che è diventato più scarso da quando è arrivato lebron a miami ma si è adattato alla sua presenza così come ha fatto gasol da noi negli ultimi 2 anni. Io fossi in miami proverei l'esperimento opposto.. è questo quello che volevo dire.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

26 Maggio 2012

Ma no, su. Si tratta di due fenomeni dello stesso livello ma James, onestamente, è semplicemente più (per me è il più forte di tutti in senso lato). E' stato Wade ad affibiarsi il ruolo di seconda punta ma è una seconda punta di extra super lusso. Entrambi sono leader ed entrambi lo sono nella squadra e lo sono diversamente comunque. James ha fallito realmente solo la Finale dell'anno scorso, però erano arrivati all'ultimo atto. Quest'anno sono messi peggio ma vediamo come finirà. Dopo i momenti di difficoltà contro i Pacers, si sono tirati su in maniera quasi irreale contro una squadra certamente più profonda.

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Maggio 2012

proprio perchè wade ha smesso di fare la seconda punta.. secondo me è difficilissimo che segnino entrambi 40 punti ogni volta.. cioè anche nelle altre squadre con 2 superstar succede raramente

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

26 Maggio 2012

Io direi, invece, perchè non c'era Bosh. Wade è chiaramente ancora in grado di fare il "Jordan" della situazione ma la prima punta rimane LeBron. Nella vittoria in gara4 contro i Pacers, la partita decisiva, James ha tirato fuori una prestazione mostruosa e la squadra è tornata in qua!

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Maggio 2012

e perchè non l'ha fatto nelle scorse finals allora?

15. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2012

dello stesso livello non direi proprio; e wade non mi pare che faccia il secondo, semplicemente essendo abbastanza incompatibili si alternano nel ruolo di go to guy, anzi se c'è uno che è stato in grado di cambiare un po' il suo gioco è stato lebron che da quest'anno ha iniziato a giocare un po' più alla magic. Poi james si è preso la squadra perchè semplicemente più forte, non è che wade si è tirato indietro.

E sul fatto dei leader ho dei dubbi, anzi secondo me l'anno scorso hanno fallito proprio per la mancanza di un leader come per esempio fu per loro shaq, oltre ovviamente alla mancanza di un allenatore

Condividi questa Pagina