1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Maggio 2012

realizzare sì ma non vedo perchè dovremmo essere interessati ad iguodala

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

24 Maggio 2012

All NBA Team al quanto bizzarri!
    Primo:
    James, Bryant, Durant, Paul (primo mezzo dubbio anche se è stato il motivo principale dell'annata dei Clippers), Howard (?)
    Secondo:
    Parker, Westbrook, Love, Griffin, Bynum
    Terzo:
    Rondo, Wade, Nowitzki, Anthony (?), Chandler (???????)

E Hibbert? E Gasol jr.? Mah!

Ridicolo poi che Chandler, difensore dell'anno, sia stato inserito solo nel secondo quintetto (ma era già capitata una cosa del genere con Mutombo difensore dell'anno ma inserito nel secondo quintetto difensivo)!
    Primo All Defensive:
    Howard, James, Ibaka, Paul, Tony Allen
    Secondo All Defensive:
    Bryant, Rondo, Garnett, Deng, Chandler

Ultima modifica: 24 Maggio 2012
  3. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2012

tutto quello che vuoi sulla panchina, ma su duncan (senza il quale non avrebbero vinto nulla) fu il colpo di culo di beccare la prima scelta. E poi senza lui come perno non so se sarebbero riusciti a costruire qualcosa di buono...

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

24 Maggio 2012

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

24 Maggio 2012

Ridicolo e' dire poco..ma che cavolo gli dai il premio di difensore dell'anno e poi lo metti in secondo quintetto?!?!:rotfl:

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

24 Maggio 2012

Ma che c'entra? Si sta parlando di profondità della panchina, è inutile che attacchi il discorso dicendo "tutto quello che vuoi sulla panchina" :hihi:

7. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2012

veramente sei tu che hai menzionato duncan.
    E dopo ho sottolineato che comunque avendo un giocatore di quel calibro tutto viene più facile, anche trovare i giocatori di complemento giusti

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Maggio 2012

Ancora in circolazione è? :sadic: Che soggetto....non l'ho veramente mai apprezzato, una testa troppo calda per poter vincere!E nonostante questo ci è andato vicino a vincere..pensa che talento aveva..per quanto possa starmi antipatico nulla può cancellare le prodezze clamorose che ha fatto negli anni a Phila.

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

24 Maggio 2012

Così va meglio dai...

:**

A Sent piace questo elemento.
  10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Maggio 2012

Su questo non sarei d'accordo. Gli spurs hanno una logica di completamento di squadra pressochè inimitabile in giro per la lega. Ci sono tante squadre che hanno stelle, anche da diversi anni, ma un ciclo così lungo ad altissimi livelli come quello degli spurs è introvabile. Non è solo merito di Duncan o Ginobili..il merito è anche di una dirigenza lungimirante in grado di trovare sempre i giocatori ideali al sistema di coach Popovich..senza badare al nome o alle cifre, ma privilegiando sempre la sostanza. Tra l'altro va dato atto agli spurs di aver avuto l'intelligenza di puntare costantemente sulla mentalità e l'intelligenza di giocatori che si sono affermati in europa.

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Maggio 2012

allen segui stan :lookaround:

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

24 Maggio 2012

Ho tirato in ballo Duncan per evidenziare il fatto che praticamente tutta la squadra è stata costruita a partire dalle scelte al draft, con numeri quasi sempre (fatta eccezione per il caribeño) molto alti.

Si parlava di "allungare la panchina come fanno gli Spurs" come soluzione per il futuro per i Lakers. Non lo puoi fare, almeno non "come fanno gli Spurs". In primis perché non hai un allenatore come Popovich, con relativo sistema di gioco capace di tirare sempre fuori il meglio dai cosiddetti "giocatori di complemento" - e ciò si è visto in tutte le versioni degli spurs, vincenti o meno. In seconda battuta perché non hai un apparato di osservatori come quello degli Spurs. Di conseguenza allungare la panchina ti costa risorse umane (= trade) e spazio salariale, ossia cose che, in questo momento, sono fondamentali per risistemare un quintetto ormai allo sbando.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Maggio 2012

Comunque quando intendevo che i lakers dovessere fare come gli spurs, intendevo solo dire che dovrebbero rendere più profonda la panchina. Ovvio che non possono da un anno all'altro importare un modello simile!

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

24 Maggio 2012

Oltre a questo, i Lakers non hanno neanche giocatori così intelligenti da accettare una gestione simil Spurs! Le stelle della squadra giocano tutte abbastanza poco ma non fiatano nè hanno mai fiatato! E tutti si adattano a far tutto!

15. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2012

Si ma senza un giocatore come duncan (che è semplicemente il miglior giocatore degli ultimi 15 anni dopo shaq, e un top 5-10 all time, non una stella come tante) un piccolo mercato come san antonio (che non attrae grandi stelle di suo) anche se lavora da dio difficilmente riesce a vincere, e il fatto che tim non sia mai voluto andare via ha poi permesso alla dirigenza di lavorare con tranquillità e continuità

Che è l'eccezione che ti rivolta la squadra completamente

Condividi questa Pagina