1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AOR da avere

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

6 Maggio 2012

Non so come ho fatto ma ho trovato in un negozietto dell'usato la versione europea (1988) dell'omonimo degli Alien in cd... ancora non ci credo.
    Per i pochi che non li conoscono:
    Alien-Feel My Love - YouTube

A elpata86 e angus81 piace questo messaggio.
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

6 Maggio 2012

se trovi la versione americana prendi anche quella è molto più bella a livelli di suoni

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

7 Maggio 2012

Capolavoro assoluto.

4. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

7 Maggio 2012

Si' e' vero, quella si trova piu' facilmente. Suoni piu' puliti e potenti, anche se forse meno caldi.

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

7 Maggio 2012

Hai piu' culo che anima,come dicono i parigini snob...:lookaround:
    Mi e' appena arrivato dei Beau Coup"Born and raised...":non molto entusiasta,sinceramente.A parte qualche pezzo,lavoro cosi' cosi'....Le prime impressioni avute tempo fa erano quelle corrette....ma non gli ho dato retta...

6. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

7 Maggio 2012

Fede,a me è sempre piaciuto parecchio...certo non un capolavoro del genere però c'è(ovviamente) di peggio...

7. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

10 Maggio 2012

Confermo la bontà del prodotto sopracitato e quindi non posso che (ri)ringraziare Thunder....:hihi::hihi:

A thunderrising piace questo elemento.
  8. Zorro11

Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

10 Maggio 2012

il debut degli Hush è ottimo! Puro scandi melodic rock!!

9. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

14 Maggio 2012

Questo Topic da quando non c'è + il contest si sta spegnendo lentamente...comunque provo a tenerlo vivo io con l'ennesima segnalazione:
    STONE SOUP"SPOOGE" anno 1997,unico lavoro di questa + che valida band stelle e strisce,che si immerge nelle acque già bagnate dai vari Bon Jovi,Triumph,Journey,Survivor ecc.proponendoci 10 tracce godibilissime a metà strada tra potenza e melodia.
    Ennesima sorpresa anche per me che non li conoscevo affatto,mentre l'unica cosa negativa è l'oscena:evil::evil: copertina in stile "grunge",che potrebbe trarre in inganno sul suo contenuto.
    In rete ci sono diversi brani ,anche se mancano i miei due preferiti,comunque vi posto questi due altrettanto validi.

Stone Soup - Hit where it hurts - YouTube
    <a href="http://www.youtube.com/watch?v=jA40Qm-h-e4&amp;feature=results_video&amp;playnext=1&amp;list=PL506B411 18957DCDF" target="_blank">

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A zorroneimmenso piace questo elemento.
  10. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

15 Maggio 2012

Dò una mano anch'io, Aventina...

Ho da poco acquistato la seconda edizione dell'opera di Vincenzo Ferrara; e, ciò, non tanto per criticarla con i soliti "io avrei messso quel gruppo/cantante lì" o "cosa centreranno quelli là", ma per allargare i miei orizzonti...

Ebbene, dopo aver provato ad ascoltare (peraltro, solo fugacemente) i - per me, non certo (ancora) fondamentali - Dreamstreet ("Heartzone") o, piuttosto, gli Allies ("Man with a mission") mi sono imbattuto nel - forse già citato - unico, omonimo, lavoro di LA MARCA, ottimo (a mio avviso) esempio di Aor westcoastiano con influenze Hi-tech.

Album, secondo me, consigliatissimo per tutti gli amanti - come il sottoscritto - di artisti del calibro di David Pack, Tim Feehan, Michael Morales, David Roberts, Device, Shell & The Ocean e Greg Guidry.

E' già iniziata la caccia... Speriamo non sia irreperibile!

Qui la scheda: La Marca - La Marca CD. Heavy Harmonies Discography

E qui alcuni splendidi esempi: La Marca - When You Question Love (AOR) - YouTube - La Marca - Change My Rules (1985) AOR - YouTube - LaMarca - Burn the bridge - YouTube

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

15 Maggio 2012

All'epoca passai al setaccio sia gli Spooge che il lavoro dei La Marca(che credo sia disponibile solo su vinile):entrambi validi!.
    A proposito zorrone:sono quasi certo che per il contest "song Aor" tu mettesti Hold on blue eyes dei La Marca;me lo ricordo perche' li ascoltai proprio in quel periodo e riconobbi il pezzo nella tua lista....

12. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

15 Maggio 2012

13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Maggio 2012

Se non ce l'avete correte ad ascoltare il primo album omonimo dei White Heart datato 1982! Ci sono tutti e due i fratelli Huff, AOR cristiano dalle forti tinte Westcoast, fatelo vostro :D

14. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

21 Maggio 2012

Chissà perchè, ma non mi hanno mai convinto del tutto:nonostante i nomi coinvolti che fanno parte della "crema" del Christian Rock,tra la piuttosto lunga discografia reputo ottimo il lavoro del 1991, "Power House".Sarà che sono cresciuto a pane e Petra e pane e Idle Cure,per me nettamente superiori...

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Maggio 2012

Vabbè sì anche io preferisco Idle Cure e soprattutto Petra (tra i migliori gruppi di sempre per me, specialmente tra il 1986 ed il 1993), ma questo è un bel dischetto anche se ovviamente non ai livelli di Beyond Belief, Lofcaudio e compagnia :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina