1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nargaroth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MOONSKIN80, 22 Dicembre 2003.

  1. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Dicembre 2003

    Vogliamo parlare in uno spazio apposito di qst genio delle emozioni che è Kanwulf?
    Cosa vi devo dire..io lo adoro.
    Anche l'ultimo lavoro un po'criticato per la lunghezza/ripetitivita'dei brani a me ha dato cmq una forte scarica emotiva.é davveroquesto il genere che prediligo..profondo,quel black che ti trascina via con se.Rasluka è perfetto.Semplicemente.Crea delle ambientazioni mentali indescrivibili.BMIK imprescindibile...herbstleyd ha quella fottuta intruduzione di 16 minuti che è da pianto e tutto il disco si mantiene su un livello altissimo..non mi hanno ancora deluso.Ribadisco nonostante le lamentele su Geliebte des Regens..si forse pecca leggermente di originalita',ma è cmq da avere..nn perche'è nargaroth e dunque qualsiasi cosa fa dobbiamo dire che è bravo..maxche'a me ha emozionato ancora.

    Kanwulf is Nargaroth,Nargaroth is Kanwulf.No compromise.
     
    #1
  2. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2003

    io posseggo soltanto Orke, e lo posiziono nelle parti alte della mia classifica black. un album profondo cupo e triste. magnifico.
     
    #2
  3. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    22 Dicembre 2003

    Approfitto del topic di Moonskin per chiedere un consiglio su Nargaroth: che ordine di acquisto mi consigliate di seguire?
     
    #3
  4. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2003

    black metal ist KRRRRRRRIIIIIIIIIEEEEEEEEEEGGGGGGGG! ayeeeeeehahahahaAAARARRRRRGGGGGHHHH!
     
    #4
  5. thrashing_days

    thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Dicembre 2003

    Cavolo, questi Nargaroth saltano fuori di continuo! ...mi avete convinto a procurarmi qualche loro album :)
     
    #5
  6. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Dicembre 2003

    ...oh non è molto semplice come domanda...
    Io adoro il mini Raskula part II..è a mio avviso da avere.emozione pure..se invece preferisci full lenght non ti consiglio subito l'ultimo perche'per quanto lo trovi bello non è al livello di Black metal its krieg che è il migliore penso.Contiene anche delle covers e pezzi suoi.Amarok è una raccolta di pezzi ripresi e inediti.Herbstleyd è commovente.
    non saprei cosa consigliare.qualaiasi cosa prendi va bene!Inizia!
    Poi ci dirai.La cosa meravigliosa sono le emozioni che riesce a creare.In questo è maestro.veramente.
     
    #6
  7. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    23 Dicembre 2003

    Grazie Moonskin :)
    Allora mi sa che inizierò da Black Metal Ist Krieg e Herbstleyd, e poi via via gli altri.
     
    #7
  8. necrosadist

    necrosadist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2003

    Per me Black metal ist krieg è decisamente il peggior lavoro di Kanwulf...io partirei dal fantastico mcd Rasluka Part II....o al massimo da Herbstleyd
     
    #8
  9. shagrath2

    shagrath2
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2002
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Dicembre 2003

    Il nome di nargaroth è sulla bocca di tutti, ne parla anche chi non lo conosce, sta diventando un pò una moda.
     
    #9
  10. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Dicembre 2003

    Ecco.Lo sapevo e avrei giurato non so cosa..sul fatto che questa affermazione sarebbe venuta fuori.non posso dire che snon sia totalmente vera..pero'per me kanwulf e la musica che crea sono emozione.l'ho gia'detto.Mi sento di consigliarlo a chi ama questo tipo di black,che è quello piu'introspettivo.Se la gente non ascolta non puo'conoscere.Non credi?
    Una moda.Non ho mai fatto assurgere a moda qualcosa che ritengo possano capire in pochi.
    Si l ho detto anche io che Rasluka è forse quello che adoro di piu'ma se non vuole un mcd consiglio BMIK e Herbstleyd.Bhe'seven tears are flowing dove la mettiamo?
     
    #10
  11. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    24 Dicembre 2003

    Come ha detto Moonskin, se la gente non ascolta non può conoscere. Io non ci vedo niente di male se qualcuno che ancora non conosce Nargaroth, vuole iniziare ad ascoltarlo.

    Cmq, visto che dite che Rasluka Part II è così bello, mi sa che lo prenderò per primo, insieme a Herbstleyd.
     
    #11
  12. Balthasar

    Balthasar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Dicembre 2003

    Penso che Shagrath2 abbia detto una cosa abbastanza giusta, ma credo anche che non era stata rivolta a voi in particolare, era un affermazione generale(posso anche sbagliarmi).
    Io non accuso voi di parlare di Nargaroth senza neanche conoscerlo, perchè non lo so e nn posso giudicarvi a priori, però so di per certo che altri lo fanno.

    Poi volevo dire che per me Nargaroth non e' tutto 'sto gran genio, a mio parere è molto sopravvalutato, con questo non voglio dire che non abbia fatto buoni lavori durante la sua carriera, anzi, tutt altro, è solo che per me non ha tutta questa genialità e creatività di cui tanto si parla, in giro c'è gente molto migliore, ma nessuno se li incula, poi de gustibus.

    P.S. A me l'ultimo album proprio non piace! Penso che il passaggio dal Pagan al Misanthropic sia stato peggiorativo, e di molto! In quell'album ci saranno si e no 4 riff per settanta min di musica! A questo punto mi ascolto l'ambient!
     
    #12
  13. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Dicembre 2003

    Senza dubbio..ma d'altronde siamo ormai subissata di ragazzini che a 17 anni pensano di avere la verita'nelle mani e di conoscere tutto..a volte si ascolta solo per il puro gusto di dire ah si si si..io so chi è.penoso.

    Quali?Voglio dire lo so benissimo anche io che se andiamo un po'piu'nell'underground troviamo i cosi'detti geni incompresi.Ascoltare nargaroth non vuol dire non volersi addentrare in quello che è meno noto.Anzi tanto per dirti ho appena preso un disco degli Altar of Perversion che non so in quanti conoscono e sono delle bestie.

    Non conocordo.Passare al genere misantropico..depressive presuppone anche l'utilizzo di pochi riffs..è una reiterazione voluta.Non penso lo abbia fatto per carenza di idee..è come un cerchio che non si chiude mai.Ed esprime musicalmente bene uno stato d'animo interiore.
    Posso dire solo che sono due canzoni che si assomigliano molto e questa è a mio avviso la pecca del disco.
     
    #13
  14. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Dicembre 2003

    Su questo non posso che essere d' accordo con te, ormai il suo nome
    vale di piu' della qualita' effettiva del suo lavoro...che non sto a criticare,
    per quanto devo dire che l' ultimo album , ad un primo ascolto fatto
    da un mio amico, mi ha un po' annoiato.
     
    #14
  15. shagrath2

    shagrath2
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2002
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Dicembre 2003

    era quello che intendevo
     
    #15

Condividi questa Pagina