1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

19 Gennaio 2012

Un altro vegliardo come me:DNo,per i dollaroni intendo quelli lanciati al concerto dell'Alcatrazz per il tour Operation 1+2.A quello del 91 non ero molto in grado di intendere e di volere.Mi ricordo che,sdraiati sul prato,uscimmo dal coma alle prime voci registrate di I remember now"It's ten minutes past curfew,why are you still up?Hallo?Halllooo?":grin:

A Acid Rain piace questo elemento.
  2. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

3 Febbraio 2012

ho sentito Geoff Tate nel live acustico di San Diego, come da news in home page, che voce fantastica!!!
    e che stronzo!!!

tradire il metal per fare cosa???

non lo capirò mai !!! almeno avesse un successone economicamente irrinunciabile!!

lo sò, lo sò, l'artista si sente appagato così....:sad:

A strutter1966 e P2K! piace questo messaggio.
  3. P2K!

P2K!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Febbraio 2012

E ormai Geoff è più preso dalla sua attività vinicola che da quella di musicista.
    Ma almeno com'è 'stò cacchio di Insania?

A strutter1966 piace questo elemento.
  4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

11 Marzo 2012

Charles Wesley Griswold, detto Wes: questo nome forse non vi suonerà molto famigliare, ma il suo lavoro -soprattutto quello fatto sull'artwork del leggendario Operation: Mindcrime dei progster americani Queensryche- sicuramente si. Come spesso accade, raramente si sente parlare di questi personaggi, che pur lavorando dietro le quinte svolgono un ruolo comunque memorabile nella carriera di una band: la notizia di oggi è infatti che Charles è venuto a mancare, sabato 3 marzo, all'età di 52 anni, circondato dall'affetto dei suoi cari e dei suoi amici, che gli sono stati vicini nella sua ultima settimana di vita.

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Maggio 2012

Voci non ufficiali danno per sciolti i Queenryche!!
    A quanto pare ci son stati grossi problemi nel tour in sud America:

#collectorsroom ®: Tem algo de errado acontecendo com o Queensrÿche

Col traduttore:
    Qualcosa di molto strano è accaduto nel recente passaggio di Queensrÿche per il nostro Paese. La band ha suonato in Sao Paulo, Brasile HSBC, lo scorso 14 aprile. Prima dello show, Geoff Tate, cantante del gruppo, gli altri membri colto tracciando la sua rimozione sul set. Con il tempo si ritirò Tate e rimase in silenzio, ma durante il soundcheck, violentemente aggredito il chitarrista Michael Wilton, abbattendo il musicista. Poi Tate rotto il batterista Scott Rockenfield armato con un coltello, ma è stato trattenuto dalle guardie di sicurezza della casa, che, insieme con l'equipaggio e alcuni brasiliani che hanno visto il soundcheck, ha visto tutta la baracca. Insoddisfatto con quello che è successo, Wilton si chiuse nello spogliatoio dicendo che non avrebbe più giocare, ma è stato convinto dalla produzione dell'evento per fare lo show.

Questo non è stato segnalato da nessuna parte, ma come abbiamo detto, è stato testimoniato da diverse persone che erano sul posto. Quello che nessuno sa è la vera ragione dietro la rottura tra il cantante e il resto della band, che ha portato i ragazzi a sollevare via la possibilità del gruppo di Geoff Tate, con la conseguente perdita di controllo del cantante.

Personalmente, penso che la più probabile per porre fine a tutta questa confusione è che la Tate respingere la maggior parte dei musicisti e seguire con Queensrÿche con altri musicisti, dopo tutto quello che è l'anima, il volto e il proprietario del gruppo.

Prima che qualcuno commenta che stiamo pubblicando solo una voce, vediamo di chiarire alcune cose:

- Tutti i materiali che andrà in onda su Room Collector sono controllate prima e rechecadas per dimostrare la veridicità dei fatti
    - Ci hanno accusato di inventare che i Lynyrd Skynyrd avrebbe giocato in Brasile, e due mesi dopo, la band ha confermato la sua prima presentazione nel nostro Paese
    - Ci hanno accusato di ogni speranza per gli appassionati di Black Sabbath su una possibile riunione dell'originale, e quasi novanta giorni dopo che abbiamo pubblicato la notizia, ha confermato
    - E, più recentemente, ci ha accusato di voler boicottare le Open Air Metal Festival pubblicazione "voci" circa le cancellazioni di spettacoli, che, come si è scoperto, non aveva nulla di voci e, purtroppo, è stato confermato, frustranti migliaia di persone che si trasferì a São Luís, Maranhão, per assistere al festival nella loro vita e visto il più grande fiasco della storia brasiliana heavy metal

Tutto ciò per dire che se viene qui pubblicato nella Sala del Collezionista, perché vi è un rumor e non una voce, anzi.

6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

15 Maggio 2012

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Maggio 2012

esatto, concerto dello scorso sabato.;)

8. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

30 Maggio 2012

Già, però c'è la notizia di oggi:

On Friday June 8th and Saturday June 9th, the core members of Queensryche will debut their new band “Rising West” at the Hard Rock Café in Seattle WA. Rising West features Michael Wilton, Eddie Jackson, Scott Rockenfield, and Parker Lundgren of Queensryche, with powerhouse vocalist Todd La Torre of Crimson Glory. The band will be performing rare and classic hits from the first 5 Queensryche albums and plan on hitting the studio sometime early summer to begin recording their first release.

TicketWeb - Order Tickets for Rising West with special guest W...

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

1 Giugno 2012

Beh a questo punto credo che i queensryche vivranno solo gli ultimi mesi per completare il tour...

per me... viva rising west :D . Finalmente si potranno sentire i pezzi dei queensryche cantanti come si deve visto che geoff ormai non è nemmeno più l'ombra di se stesso. Inoltre finalmente vedremo wilton, jackson e rockenfield mettersi insieme e comporre pezzi, cosa che non fanno da troppo tempo.

Todd La Torre covering vocals on "Queen of the Reich" by Queensryche - YouTube

ecco todd la torre in azione. Dopo il lavoro con i crimson glory non avevo dubbi ma questi spezzoni me li hanno tolti ancora di più. E' l'uomo giusto.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  10. Hawk

Hawk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

1 Giugno 2012

E' giusto così, ognuno x la sua strada.. Però non confondiamo Rising West e Queensryche visto che il songwriter dei Queens era al 90% DeGarmo/Tate.. Cmq vediamo il caro Wilton cosa riesce a fare..

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

2 Giugno 2012

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

11 Giugno 2012

13. Hawk

Hawk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

11 Giugno 2012

A questo punto spero proprio che abbandonino definitivamente il nome Queensryche.. I Rising West devono essere una band nuova con delle loro canzoni e Geoff Tate la stessa cosa.. Un piccolo appunto: Todd LaTorre ha una gran bella voce, ma in quanto a tecnica e pathos mi dispiace ma Geoff di 20 anni fa era un'altra cosa..

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

13 Giugno 2012

scusatemi ma sono rimasto indietro...chi sono sti Rising West?perchè hanno litigato?

15. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

15 Giugno 2012

Jazz essenzialmente sono tutti i membri dei queensryche attuali senza Geoff Tate... i motivi del litigio li conoscono solo loro chiaramente. Io penso siano principalmente questioni di "stile". Wilton, ad esempio, dice da anni che vorrebbe tornare a suonare metal ma Geoff non vuole.

Condividi questa Pagina