1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

13 Maggio 2012

Si, sono morte 69 persone e non ha speso una sola parola contro Breivik, l'unica riflessione che è riuscito a fare è stata sul comportamento delle vittime, tra l'altro non essendo presente non capisco come possa sapere quello che hanno fatto o non fatto quei ragazzi. Chissà se si fosse trovato lì lui in quel momento cosa avrebbe fatto, di sicuro non è degno di parlare di coraggio uno che si presentò di notte armato di coltello a casa di un amico completamente impreparato a difendersi da un attacco armato.... ma questa è un'altra storia.

Comunque... Per capire la coglionaggine di Vikernes basta leggere un passaggio della sua dichiarazione in cui si lamenta del welfare :shock::

"Il welfare qui tutela tutti. Sei povero? Nessun problema, lo stato ti aiuta. Sei malato? Nessun problema, lo stato ti aiuta. Vuoi morire? No! non puoi, sei di proprietà dello stato! Ti han rubato la macchina? Nessun problema, lo stato ti aiuta. La tua macchina è stata sfasciata dal ladro? Nessun problema, lo stato ti aiuta. Hai figli? Nessun problema, lo stato li crescerà per te! Lo stato qui ha bisogno di tutti quei soldi perchè si occupa di ogni cosa "

E sti cazzi!!!! non passa un solo giorno in cui io non rimpianga di non essere nato nella Norvegia socialdemocratica! Vikernes vieni a fare qualche anno da disoccupato in Italia, Spagna e Grecia, vieni a conoscere da vicino la corruzione e il clientelismo mediterraneo-latino e poi ne riparli della socialdemocrazia norvegese....

A maxthecat, Harde e Pierluigi piace questo elemento.
  2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

13 Maggio 2012

Ma lui approva quello che ha fatto Breivik, mi pare che avesse anche rilasciato una dichiarazione a proposito al tempo del fattaccio, quindi adesso cerca di legittimare il fatto parlando di vittime vigliacche (che tra l'altro erano ragazzi)

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

13 Maggio 2012

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

13 Maggio 2012

Questo dimostra che quello che ho sempre sostenuto riguardo a Burzum è vero...è solo un povero, piccolo e inutile uomo.

A Harde, Wizard_87 e sciacallo010 piace questo elemento.
  5. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

13 Maggio 2012

Avevo letto sul suo sito qualche giorno fa.
    In realtà, come al solito, le parole del conte creano sempre flame assurdi e sono sempre molto estreme e dirette.
    Non credo che Varg intenda dire che la Norvegia faccia schifo, ne critica l'ordinamento sociale attuale e credo ne abbia le basi e le esperienze necessarie per farlo essendo lui stesso norvegese e avendo vissuto esperienze di diverso tipo nel suo paese. Niente di diverso, in linea di massima, da un italiano che critica il suo paese per lo stato attuale delle cose, che sia quello politico, economico, sociale, religioso...
    Io personalmente ho trovato molto interessante la riflessione sullo stato norvegese condita da qualche aneddoto personale...certo, va un po' scremata, non si pretende che sia un trattato sociologico o menate simili, mi è sembrato tuttavia molto ben scritto e ponderato.

6. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

13 Maggio 2012

A Harde piace questo elemento.
  7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

14 Maggio 2012

8. PESTPOGROM

PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    13

14 Maggio 2012

Breivik...Dopo l'era Vikernes i media han trovato un' altro "capro espiatorio" ,"fenomeno mediatico", "gossip globale" ,di cui occuparsi... (su cui guadagnare e lucrarvici sopra)...

9. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

14 Maggio 2012

Ma poverino, soffrirà per i servizi della stampa.... perchè non gli spedisci un mazzolino di fiori o una scatola di cioccolatini?

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

14 Maggio 2012

Direi che uno che entrato in aula per rendere conto del massacro di ragazzi che ha fatto, fa il saluto romano, le attenzioni dei media se le sta cercando.

11. PESTPOGROM

PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    13

14 Maggio 2012

Strage Norvegia, al via il processo a Breivik. L'estremista si dichiara "non colpevole" Adnkronos.com

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

14 Maggio 2012

Vabbe, e questo posto cosa dovrebbe significarci ??

13. PESTPOGROM

PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    13

14 Maggio 2012

Nulla. C'é chi lo condannerà per il resto dei suoi giorni. Altri che lo glorificheranno come eroe.

14. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

14 Maggio 2012

eroe di cosa mi chiedo...ma vabbe' parliamone altrove, che qui sennò andiamo off topic :)

15. emilcioran

emilcioran
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

15 Maggio 2012

Le interviste di Varg sono sempre state piuttosto ridicole. Ne ricordo una di parecchi anni fa nella quale giustificava l'omicidio di Euronymous, tentando di dimostrare la sua discendenza lappone e quindi non "ariana". A giudicare dalle nuove dichiarazioni la sua età mentale non è variata. Perfino il suo indirizzo politico è sempre più confuso e incoerente. Molti fan e in genere molte persone nella scena Metal, non riescono a fare i conti con una semplice verità di fatto: quest'uomo non è (e non è mai stato) un genio.

Credo che non acquisterò questo upskirt... ehm... Umskiptar. Penso che se la passi sufficientemente bene nella sua fattoria, nonostante le eccessive premure dello "stato sovietico" norvegese. L'ultimo, secondo me, musicalmente decente è stato Belus.

A Pierluigi e emanuele piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina