1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

14 Maggio 2012

La Lazio è passata ai gironi, è uscita nella doppia sfida contro l'Atletico Madrid in un momento in cui come al solito avevamo 6-7 titolari fuori. Atletico che poi è andato a vincere il torneo.

A Rik94 e Pierluigi piace questo messaggio.
  2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Maggio 2012

E' esattamente la frase che ho pronunciato dopo 1 secondo dall'inizio di Genoa-Palermo :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  4. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

14 Maggio 2012

Sicuramente è vero, ma non capisco perché oggi va così di moda (s)parlare dopo essersi fatti da parte.
    Pirlo, Muntari, Leonardo, Pandev (se non ricordo male...ma cominciano ad essere troppi gli esempi).

E' quasi uguale se non peggio.
    Preferisco sorvolare e ricordarmi solo le grandi emozioni di domenica a San Siro.

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.449

14 Maggio 2012

Le parole di Gattuso da un lato mi sono sembrate la malinconia di una giornata che ha visto molti addii eccellenti (il ricordare i suoi inizi di calciatore, l'approccio con uno spogliatoio importante come quello del Milan ecc.), dall'altro invece le ho interpretate come la rassegnazione a un ricambio generazionale che non è purtroppo avvenuto.

Devo dire inoltre che sono d'accordo quando dice che molti giovani si credono fenomeni, addirittura si sentono grandi non solo quelli che hanno appena esordito in serie A (non tutti eh, però in molti) ma anche i ragazzi della mia età che giocano in rappresentative locali. Già a partire da come si vestono (in molti, fateci caso, copiano il look di Borriello, ad esempio, e non è certamente un bene) e da come si danno le arie (posso capire un giovane che gioca in serie A, ma uno che gioca nel Pistrino o nella Virtus San Giustino lo capisco un po' meno).

A forza panino, Rik94, §Draconist§ e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Maggio 2012

Beh, nel calcio la pirlaggine abbonda...io che giocavo in campionati minori venivo sbeffeggiato perchè amavo "abbassarmi" il calzettone, un po' alla Rui Costa e non avevo pettinature alla moda...

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Maggio 2012

conte ha fottuto tutti quando nessuno ci avrebbe scommesso più una lira, e non parlo dello scudetto :lookaround:

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

14 Maggio 2012

anche qui da me vedi in giro sti 19enni laccati con infradito e camicetta aperta in stile fratello di borriello,quello che giocava col cervia. ma mettici grinta e adrenalina cazzo,invece di fare il frocetto!

A forza panino, Rik94, Blitz e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Maggio 2012

Cos'è, un nuovo gioco dal titolo: Scopri cosa c'entra il post con il quote? :lookaround:

Io giocavo come seconda punta o centrocampista offensivo, ma avevo un approccio molto argentino al gioco: le prendevo e le davo amabilmente :D Poi è questo lo spirito, all'inglese, con dinamicità e botte da orbi.

A guldur piace questo elemento.
  10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Maggio 2012

Sono le stesse parole che urlo ad Ilicic quando sono davanti alla tv :lookaround:
    Ovviamente in dialetto e molto più pesante :lookaround:

Diciamo che se Ilicic fosse un animale, sarebbe sicuramente un polpo :lookaround: (questa la capiranno solo i siciliani :lookaround: )

Puppi a parte, concordo...una volta il calcio era un gioco maschio, fatto di guerrieri: e ora solo ragazzini viziatissimi che muoiono per un colpo d'aria :nono:

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Maggio 2012

-Matri +Hubner

A ReignInBlood_1986, Gabriele Brawler, Rik94 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

14 Maggio 2012

matri tra l'altro ho scoperto che è un cognome siciliano e significa madre:lookaround:

A ReignInBlood_1986, Gabriele Brawler e sebek piace questo elemento.
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Maggio 2012

Lo dici come se stessi studiando le lingue straniere :lookaround:

A ReignInBlood_1986 e angus81 piace questo messaggio.
  14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Maggio 2012

e meno male che hai pure l'avatar in tema :nono:

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

14 Maggio 2012

Io ho sentito l'intero intervento che ha fatto ieri sera su Sportitalia e in realtà il discorso è molto più articolato, non un semplice sparlare.
    Gli era stato chiesto se Allegri non fosse stato poco riconoscente coi senatori e lui ha detto che i "senatori" hanno molto aiutato Allegri nel primo anno ad inserirsi a Milanello, ma ora come ora nello spogliatoio non contano così tanto come un tempo; ha fatto l'esempio di quando giocava col Perugia e aveva quasi timore ad allenarsi con quelli della prima squadra o i primi tempi al Milan, ora anche i giovani che non hanno fatto e dimostrato nulla ti rispondono, lui arriva all'allenamento con la voglia di allenarsi e combattere, certi giovani arrivano all'allenamento e si comportano come veterani consumati.
    Come dargli torto.

A elpata86 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina