1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Doom_Sword, 17 Gennaio 2004.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Maggio 2012

night, tu per caso hai riscontrato anomalie nel tuo anthology dei warlord? perchè mi è arrivata una mail in cui dice di controllare la canzone Winter Tears al punto 1:42 - 1:43. appena mi arrivà mi ascolterò subito quel pezzo!

2. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

10 Maggio 2012

E presagisci male...come ho già scritto è un disco meno canonicamente metal,lo definirei heavy rock epico con venature progressive(dove prog però deve essere inteso nel senso primigenio del termine cioè progressione verso qualcosa di nuovo e migliore),ovviamente non è una copia carbone dei primi due ma la classe degli Adramelch brilla sopraffina come sempre!

3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

10 Maggio 2012

No, fammi capire. Ti è arrivata una mail da parte dell'etichetta che ti dice di verificare a quel minuto se c'è un'anomalia? :sgrat:
    E cosa potrai mai fare anche se c'è? :grin:

4. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Maggio 2012

aspè
    ARKEYN STEEL RECORDS announcement:
    We are still shipping the pre-ordered WARLORD - Anthology Limited edition (DCD plus Book). We have completed the shipping of the regular edition which also has been available for sale since the release date. HOWEVER we tracked down some copies that have a slight problem: there is a digital glitch on the song "Winter Tears" between 1:42 and 1:43 minutes after the song beginning-. This is a pressing plant issue which we detected after we took the final copies in our hands. The problem exists only on several copies and not on the entire pressing of the 1000 copies we did. Anyone of you who bought the Warlord Anthology -straight from Arkeyn Steel Records or from another distributor- and have found this problem on the purchased CD, please send an email to ****** labeled "Replacement", in there please include your full shipping details and we will send a new CD for free. Please send your email until 31/5/2012 as the replacement shipping plan must be set asap. From now on we are checking every single copy we are sending as we are still in the shipping process of limited edition. We would like to thank you for one more time for your support.

boh quando ho hotmail m'è quasi preso un colpo :lookaround:
    sono ansiosa che ci posso fà :(

EDIT: però c'è scritto Anthology Limited edition, quindi in teoria dovrei essere salva :sgrat:

Ultima modifica: 10 Maggio 2012
  5. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

10 Maggio 2012

Guarda e me non è arrivata nessuna mail della Arkeyn Steel, pero' ora che ho ascoltato con attenzione a 1:42 si sente una piccolissima imperfezione :sgrat: Però guarda se non ci ho fatto caso fino ad adesso credimi è davvero impercettibile!
    Certo che però la potevano risolvere prima di mandare le copie sta cosa, invece di avvisarti dopo. La mail dice che se riscontri il problema puoi rimandare il disco indietro e gratis te ne mandano uno nuovo... Però io penso che mi tengo questa.... boh

6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

10 Maggio 2012

Rettifico: ora arrivata anche a me la mail, e probabilmente tra qualche giorno gli rispedisco il disco tanto non mi costa niente!

7. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Maggio 2012

quindi non si nota tantissimo.. comunque valuterò quando mi arriverà il pacco.
    mi romperebbe un po' rispedirlo.. starei sicuramente con il giramento di coglioni fino al ricevimento del nuovo disco!

8. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

10 Maggio 2012

Eh quella era l'unica cosa che mi frena.... Già un paio di dischi me l'hanno fregati qua nel palazzo, ogni volta è un ansia!
    Comunque se sei abbastanza maniaca dei particolari non ti andrà giù di sicuro l'errore! Magari però la tua copia sarà pure sana! ;)

9. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

10 Maggio 2012

L'anime è bello, però cortissimo, pochi episodi. Lessi il manga per un bel po' di numeri, poi purtroppo lascia perdere, però era veramente fantastico

10. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Maggio 2012

vedremo :hihi:
    quando ho intravisto il mittente della mail ho subito pensato "eccoci, hanno smarrito il pacco" :rotfl:

vabbè dai.. in caso tienimi aggiornata ;)
    certo che sia proprio sfigati io e te :rotfl:

ps. ma quanto è figa la tua firma :love:

11. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

11 Maggio 2012

Destino! :lookaround:

Grazie cara! :beer:

12. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

11 Maggio 2012

:headbang:
    oggi mi son riscoltata per la centesima volta FPV :love:
    ma quanto è grezza "Crociata"

A nightcrawler piace questo elemento.
  13. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

13 Maggio 2012

Ho preso il secondo album degli HYBORIAN STEEL. Dico subito che il loro debutto è migliore. Le differenze sono nette: del debutto preferisco i suoni, lo stile totalmente anni '80, la grezzezza delle songs, la copiatura di alcune "vecchie cose", l'ottima cover di Heavy metal heaven degli HEAVY LOAD. Fu per me il disco dell'anno 2009.
    IL nuovo album, BLOOD STEEL AND GLORY ha dei suoni particolari, troppo...bho, non so descriverli. Un paio di canzoni proprio non mi vanno giù, e sono CIMMERIAN BLUES e ROCK HYBORIA. Le altre sono belle, ma non mi hanno stupito come quelle contenute sul debutto. Menzione particolare per la cover di War Eternal dei CIRITH UNGOL: se l'originale è bellissima, questa cover non mi piace. Erano stati bravissimi a coverizzare gli HEAVY LOAD, ma purtroppo questa versione di War eternal secondo me non è bellissima. Leggera delusione, quindi, anche se come voto gli darei 7, non di più. Pero "AN AGE UNDREAMT OF..." è di tutt'altro livello.

14. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

14 Maggio 2012

Volevo ordinarlo BLOOD STEEL AND GLORY, a questo punto visto che degli HYBORIAN STEEL non ho niente mi prendo AN AGE UNDREAMT OF così vado più sul sicuro.
    Intanto mi è arrivato SALVATION il nuovo EP degli ALTAR OBLIVION e devo dire che mi sta piacendo molto.

15. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

14 Maggio 2012

Preso anch'io SALVATION. Bello, molto bello, canzoni risalenti a qualche anno fa. Non ne ho parlato perchè è molto più doom, direi quasi niente di epic metal.

Condividi questa Pagina