1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alice Cooper

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da nicolas, 8 Giugno 2004.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

23 Marzo 2012

Guitarist Ryan Roxie has rejoined Alice Cooper's band for the legendary rocker's upcoming tour.

"I can't even begin to express how excited I am to have the opportunity to be a part of this year's touring lineup," Ryan said. "To be able to contribute musically with Alice and the band, perform for all you faithful Cooper fans, and have the chance to play guitar on stage next to one of rock music's coolest icons… Well, let's just say I definitely plan to 'enjoy the ride'… and yes, just like all good sports-related interview-ending quotes, I also plan on 'taking it one show at a time' and giving it '110%."

He added, "I might seem calm and low key on the outside, but inside I'm about as excited and honored to do this as I've ever been in my career...

"Let's jump on that tour bus so we can come out and play for you all [as soon as possible]... Looking forward to seeing all your familiar faces and meeting new ones as well."

Roxie was previously a member of Alice Cooper's band from 1996 to 2006. More recently, he was involved with the groups CASABLANCA and ROXIE 77.

Guitar legend Steve Hunter announced his decision to leave Cooper's band last month.

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Marzo 2012

aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta ...
    questo vuol dire che steve non suonerà a fine luglio all'arena civica??? :(

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

23 Marzo 2012

penso proprio di sì!

5. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

18 Aprile 2012

La settimana scorsa ho comprato il blu-ray Live at Montreux 2005.

Sono rimasto favorevolmente molto impressionato dalla macabra teatralità di alcune esibizioni.
    Avevo già sentito parlare dello shock rock di Cooper ma vederlo con i miei occhi è un'altra cosa.

L'unica nota dolente secondo me è stata che l'unica track dell'album Trash presente nel concerto è Poison.
    Ritengo che una canzone in più tratta da questo ottimo album non avrebbe fatto male.

Ultima modifica: 18 Aprile 2012
  6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

18 Aprile 2012

si sa nulla di quale può essere la probabile scaletta riguardo al prossimo concerto di luglio a Milano?

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

1 Maggio 2012

Devo essere sincero, ho un debole per gli album sfigati, di qualsiasi gruppo si tratti. Ieri mi è arrivato Dada e son rimasto piacevolmente sospreso. Aldilà dei suoni moderni(che all'epoca erano quasi d'obbligo e non mi creano problemi), mi sembra che i brani siano ispirati e conservino parte della teatralità che lo caratterizza.

8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

2 Maggio 2012

Metà degli album Sfigati di Cooper sono eccezionali e hanno avuto produttori come Bob Ezrin e David Foster quindi is suoni non deludono anzi

9. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

2 Maggio 2012

qualcuno ha preso no more mr nice guy live? hanno migliorato i suoni? come si sente?

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Maggio 2012

Ma non avevi detto che non l'avresti comprato perche' la confezione e' digipack :roll: ? cmq io "No More Mister Nice Guy (Live)" l'ho comprato parecchie settimane fa' e sono rimasto molto soddisfatto ;),la tracklist e' superlativa e la registrazione ha un suono veramente pulito e dinamico,unica pecca forse e' un Alice non troppo in forma vocalmente ma per il resto un buon prodotto 8-].

11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

12 Maggio 2012

non l'ho comprato ma mi tengo pronto al momento in cui verrà ristampato in confezione in plastica.:D....ho preso alone in his nightmare però e sono rimasto soddisfatto.8-]

12. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

13 Maggio 2012

Dada è un discone, album sfigato commercialmente (non ci fu manco il tour se non ricordo male), ma un gioiello artisticamente. Ed è quello che conta :P

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

13 Maggio 2012

alice su dada è indeciso. in un'intervista lessi che lo giudicava il suo momento artistico peggiore, in un'altra lo difendeva a spada tratta.

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Maggio 2012

Questa edizione e' uscita come versione limitata,non so' se sara' mai ristampato questo "No More Mr Nice Guy LIVE !" :roll:,il mio consiglio e' di recuperarlo adesso ;),se hai paura di rovinare la confezione digipack non ci sono problemi perche' questa edizione contiene un 3° Compact Disc con dentro tutto lo show in formato MP3 ;),inutile dirti che puoi trasferire comodamente quei files sul tuo pc ed evitare cosi' di rovinare la confezione digipack aprendola in continuazione per ascoltare i due CD :happy:.

Mi fa' piacere ;),visto che sono stato io a consigliartelo mi sarebbe dispiaciuto se non ti fosse piaciuto :beer:,adesso non ti resta che acquistare il nuovo live,ripeto....Alice non e' vocalmente in forma ma la registrazione ha un suono veramente pulito e dinamico e la tracklist e' superba 8-].

15. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

14 Maggio 2012

Essendo legato a un periodo difficilssimo della sua vita (l'uscita dall'alcolismo), credo sia normale... :)
    Pass the gun around è forse il pezzo più toccante del disco, con il più bel solo di Dick Wagner di sempre.

Condividi questa Pagina