1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

12 Maggio 2012

Behemoth - Pandemonic Incantations - CD / Musik-Sammler.de

Dovrebbe essere questa edizione del 1999: una re-relase con bonus track - il codice EAN è lo stesso - . Strano che sia segnata uscita nel 2006 e non nel 1999.

Poi su discogs ho trovato questo e tra le note guarda che ci sta scritto "Unofficial re-release without the band's permission.

Recorded during August & September 1997 at Selani Studio. Mixed in October 1997.

Bonus Tracks are live recorded during the European tour in Toulouse (France) on 27 February 1999 which as well were separatly released as Live In Toulouse EP"

Ovviamente per la ricerca su discogs mi sono basato sul codice EAN.

Io punterei su questa:

http://www.discogs.com/sell/list?release_id=2516654&ev=rb

Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2012
  2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

13 Maggio 2012

Ti ringrazio, sei stato di grande aiuto! ;) Ho preso proprio quella che mi consigliavi, anche se mi dispiace un po' per le tracce bonus dal vivo.
    Poi una cosa: io ho ormai preso l'edizione in cui l'ultima canzone è Chwała Mordercom Wojciecha (997-1997 Dziesięć Wieków Hańby), mentre, si dice su Metal-Archives, questa è sostituita da With Spell of Inferno nell'edizione internazionale; qualcuno le conosce entrambe, come sono?

3. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

13 Maggio 2012

Se parli con "entrambe" delle edizioni, non so dirti, ma se intendevi i pezzi bonus, beh, With The Spell of Mefisto è un gran bel pezzo. :)

4. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

13 Maggio 2012

Sì, scusami, parlavo delle due tracce. ;) E della traccia col titolo in polacco che mi dici?

5. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

17 Maggio 2012

Sinxeramente me la ricordavo poco, ma puoi sentire tu: Behemoth - Chwa

E' particolare come pezzo...

6. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

17 Maggio 2012

ottima canzone,Pandemonic Incantations è uno dei loro album che mi piace di più.:happy:

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

17 Maggio 2012

Aspetto il disco, grazie! ;)

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

4 Giugno 2012

Mi è arrivato, alla fine! Ma mi hanno dato una sola, perché invece di darmi quella edizione me ne hanno data una non ufficiale, questa: http://www.discogs.com/Behemoth-Pandemonic-Incantations/release/1241853; inoltre la parte di plastica in cui è alloggiato il disco è staccata dal digipak, e quindi esce ogni volta che lo apro. Poi ha sia la canzone dal titolo in polacco (brutta, tra l'altro! :D) che With Spell of Inferno, e infine anche le tracce live a Tolosa.
    Me lo tengo, ma se neanche di un sito che elenca e descrive così minuziosamente le differenti edizioni di un disco ci si può fidare diventa tutto difficile (e poi il venditore era la Season of Mist). Bah!

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Giugno 2012

Cavolo, mi dispiace. Certo che è proprio assurdo, poi cavolo hai comprato alla season of mist, non di certo una piccola label... Mamma mia. A quanto pare per aggiudicarsi determinati dischi ci vuole una dose di culo non indifferente :(

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

4 Giugno 2012

Vabbè, pazienza! Il tuo consiglio era ottimo, solo che quando si vogliono acquistare questi dischi di nicchia, fuori catalogo e poi ristampati più volte da differenti aziende, e, soprattutto, senza vedere il prodotto coi propri occhi, si rischia di prendere una fregatura.
    La rottura è che, con tutta l'attenzione, accade non di rado (vedi anche quel che ho appena scritto qui: http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/26803-mailorder-il-piu-usato-353.html).

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Giugno 2012

Si ho letto prima, vabbè l'edizione Icarus è pur sempre legale. Solo che è per il mercato argentino e penso anche per tutto il Sud America. Bisognerebbe chiedere una foto dell'oggetto da prendere prima di acquistarlo. In modo che non si verifichino 'ste cose...

12. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

5 Giugno 2012

Sì, ti ho risposto nell'altra discussione. ;)
    Comunque voglio darmi qualche ascolto ancora prima di giudicare questo Pandemonic Incantations; sulle prime direi che è un lavoro abbastanza acerbo, senza molti picchi di rilievo.
    E tra 11 giorni me li vedo per la seconda volta, non vedo l'ora! Anche se in un'ora soltanto, riproponendo i soliti grandi classici, non faranno granché di diverso dal primo concerto che vidi due anni fa.

13. diableria_

diableria_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2012

Visti live stasera.
    Concerto TROPPO TROPPO TROPPO corto, niente Decade of Therion :(

14. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

7 Giugno 2012

:evil: eh si,veramente corto.però non mi lamento di setlist,quando è partito slave shall serve sono andato overdose:love:

A Nicholas95 piace questo elemento.
  15. diableria_

diableria_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2012

Ov fire and the void e Lucifer sono pezzi splendidi, ma in un concerto di 3 quarti d'ora devono essere accantonate.
    Nota a margine: Orion è IMPRESSIONANTE.

Condividi questa Pagina