1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Maggio 2012

Chi è che ha detto di essere loro fan sfegatato? Semplicemente, non è che se uno apprezza TSOP è un beota che non sa chi fossero i Mantas e non ha mai sentito Leprosy. E poi, che hai detto sui Mantas di così sconvolgente? Che la Relapse ristampa pure loro, continuando l'opera di cannibalismo. C'è altro da aggiungere? Non mi sembra... Ma il punto non è questo: tu categorizzi in "fan di TSOP" e "fan dei primi Death", schierandoti per la seconda parte e spalando merda su un discone della madonna, riconosciuto come tale non da me, ma da chiunque usi un po' di buon senso. Mi sembra un attegiamento infantile e tremendamente sbagliato, tra l'altro non è neppure la prima volta. Chiusa qui, in ogni caso...

Ovvio che si presume di essere fan dei Death, e non di un loro disco, ma da certi commenti non sembrava cosi :hihi: Che tra l'altro, il loro sperimentare è stato uno dei pochi casi in cui innovandosi varei volte non si è mai incappati in un errore. Mica da poco come cosa.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Maggio 2012

Boh, a me il fatto che lo faccia la Relapse non me lo fa digerire molto bene... Voglio dire, stanno sfruttando il "logo Schuldiner" in tutti i modi possibili. Ok, i Mantas adesso era impossibile trovarli, ma una loro ristampa non mi convince.

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

11 Maggio 2012

Beh, dai, non mi sembra una cosa così negativa: i Mantas al momento sono oggettivamente irreperibili (non mi risulta che abbiano mai pubblicato nulla, a parte qualche demo), chi è interessato ad averli per capire le origini dei Death ora può farlo senza svenarsi letteralmente per andare a beccare materiale ultrararo, oltretutto di difficilissima reperibilità. Se l'opera di recupero da parte della Relapse non la condividiamo, possiamo sempre fare a meno di acquistare il disco.

4. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

11 Maggio 2012

E dopo Dio ecco lo Spirito Santo... resta il Figlio...:lollone:

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Maggio 2012

Si, però prima voglio vedere se pubblicheranno i demo come sono o se ci metteranno le mani (cosa che purtroppo temo faranno) e se si riuscirà a vedere un dischetto normale a un prezzo decente, non edizioni con 3 dischi a prezzi folli... Non mi piace come fa le cose la Relapse, e quindi non mi fa essere molto contento, tutto li.

Eh va bè, se le tue argomentazioni sono queste... :)

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

11 Maggio 2012

Sono andato a vedere, pare che il CD sia uno solo. Anche perchè non è che i Mantas avessero chissà che produzione, eh. Sono, se non ricordo male, un totale di 6 brani, di cui 4 ascoltabili in tre versioni diverse (due demo e una reharsal, se non sbaglio). Per una tracking list di 14 pezzi in totale.

Io sono sempre in attesa della disamina. Non pretendo di tutto l'album, mi bastano i tre brani che ho citato. Ma capisco che dimostrare certe tesi bislacche sia un tantino difficile.

7. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.046

11 Maggio 2012

Non entro nel merito della discussione: sui Death mi sono già espresso in più di una occasione... Riguardo a questa frase, mi viene in mente che i Morbid Angel tacciarono Chuck di tradimento...direi che specie alla luce di Illud, quelle accuse sono quantomeno ridicole (ahh quanto adoravo l'angelo morboso, prima...:()

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

11 Maggio 2012

best post ever

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

11 Maggio 2012

OT: del tuo parere mi fido. L'unico dei Morbid che mi manca è Formulas fatal to the flesh (vabbè, mi manca anche Heretic, ma quello l'ho già scartato, mi dicono che è abbastanza trascurabile). Che dici, vale la pena l'acquisto?

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

11 Maggio 2012

Mi sembra che tu sia un collezionista, perciò se lo trovi senza svenarti prendilo, giusto per completezza. Non fa di certo schifo quando TSOP :hihi:

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

11 Maggio 2012

:rotfl: :rotfl:
    Diciamo che ho capito quello che c'è da capire. ;)

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Maggio 2012

vale la pena e anche heretic per completezza dovresti prenderlo tanto dopo che hai sentito illud tutto il resto ti sembrerà dal capolavoro in su
    Morbid Angel - Heaving Earth - YouTube

A Utente 30523 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Maggio 2012

A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

11 Maggio 2012

Contro IDI è troppo facile... "In the flesh" (si intitola così?) non è poi così speciale, ma contro quello vince facile.

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Maggio 2012

per me è un discone l'ho praticamente consumato:headbang:

Condividi questa Pagina