1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

7 Maggio 2012

Guarda, i pareri sono per forza di cose soggettivi, perchè secondo me definire le orchestrazioni d Gods of War pompose ma sterili può derivare solo da un smisurato abuso di alcol. :)

2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

7 Maggio 2012

Riguardo a questa El Gringo devo dire che non mi entusiasma, ma allo stesso tempo ho anche sentito di peggio. Insomma, mi lascia piuttosto indifferente. Per un amante delle sonorità epiche come me, direi che si tratta di un deciso passo indietro rispetto a GOW e all'EP.
    Però è anche da dire che QUEL giorno non penso che ce ne andremo via schifati quando e se la dovessero fare. Quindi chissenefotte, hanno ragione le nostre valchirie, -46!!!!! :headbang:

A Lela e simona piace questo messaggio.
  3. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

7 Maggio 2012

Il problema è che dovrebbero avere un chitarrista e un batterista con le palle di comporre le loro partiture (o non sono capaci di farlo o non vogliono mettersi a discute col capo). Quando un progetto nasce da due menti creative e complementari come Ross e Joey, non puoi continuare, dopo l'uscita di un membro, come se niente fosse da solo a fare album "solisti" senza chiedere agli altri un mano in fase compositiva. Cioè lo puoi fare, però se la qualità ne risente sei un pirla e basta...
    All'inizio può andare ma alla lunga inaridisci la vena creativa se non confronti le tue idee con altri. La stessa cosa che è capitata più o meno ai Virgin Steele.

Incrociamo davvero le dita che questo album sia diverso da come si preannuncia. Le mie speranze riposano su Hail Kill Die....

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

7 Maggio 2012

CINQUE PAGINE di commenti a un'anteprima rilasciata in mp3... e poi c'è chi si chiede perché Joey fa quel che fa :D
    Ha vinto lui, ancora una volta :demon:

Comunque... qua stiamo tirando gran CALCI NEI DENTI a chi sosteneva che noi veri fans siamo dei cerebrolesi, senza la capacità di esprimere un giudizio negativo :D
    Adoro queste cose :D
    Infatti... c'è subito chi cambia discorso, e si sposta su Joey :D

A Jael Pendragon e SIMONEPEN piace questo messaggio.
  5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

7 Maggio 2012

Ma veramente.... è DA SEMPRE che il compositore principale è Joey De Maio. :)

La critica alla batteria, come già detto, la faccio anche io: terribilmente banale. Peccato.

6. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

7 Maggio 2012

Mah i diritti li avrà pure lui, ma a me sembra che si senta parecchio la mano di Ross finchè era nel gruppo. Anche perchè dopo di lui il sound è cambiato parecchio, mi sembra abbastanza evidente al di là dei giudizi di valore...

7. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

8 Maggio 2012

In effetti Karl Logan e' parecchio anonimo... ridateci Ross The Boss!

8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.892

8 Maggio 2012

Stavo riflettendo sul fatto che i miei dua album preferiti dei Manowar hanno una cosa in comune sulla copertina: Il Martello... chissà quando arriverà il terzo ...

9. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

8 Maggio 2012

Ho ascoltato il pezzo su youtube non ho resistito... diciamo che non è male ma si, sons of odin mi fece saltare dalla sedia.. non siamo a quei livelli. La produzione per fortuna è migliorata un po' (non che ci volesse molto dall'ultimo bh2011)... peccato per la solita batteria elettronica (tutta, piatti compresi) probabilmente nemmeno suonata ma fatta midi... veramente piatta e priva di dinamica :(

10. The Riddle Master

The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

8 Maggio 2012

Effettivamente,mi diletto nel trincare alcool regolarmente a cena..ma devo dire che effettivamente per digerire quel polpettone di Gods of War devo andare oltre e passare ai superalcolici.:D

11. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

8 Maggio 2012

Dopo un'affermazione del genere, Sleipnir mangerà i tuoi piedi nel sonno, lo sai questo vero? :x

12. The Riddle Master

The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

8 Maggio 2012

Per forza,con tutti quegli "effettivamente" che ho inserito nel post si sarà pure irritato..comunque non lo temo,ci penserà il mio pastore tedesco da combattimento a fermarlo.:fight:

13. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

8 Maggio 2012

Parole sante, fratello!

E ricordatevi il passato... Nel 1996 usci' come singolo da Louder than Hell "Number 1". E nel 2007 usci' come singolo da Gods of war "Die for metal". In entrambi i casi, dubito che ci sia piu' dell'1 per cento dei fans che ritengano quei 2 pezzi che ho citato i brani migliori dei rispettivi album...

Se poi nel nuovo album ci ritroveremo qualche pezzo schiacciasassi, i detrattori dovranno tacere!

Se invece i Kings avranno dato alle stampe un album scarso, noi fan-fanatici incalliti-guerrieri-fratelli del metallo-con gli scudi d'acciaio calati sugli occhi, lo scriveremo, non temete!!! Quando hanno fatto un concerto non all'altezza, lo abbiamo scritto. (Magic Circle 2009)

Ultima modifica: 8 Maggio 2012
  14. PuroAcciaio

PuroAcciaio
    Expand Collapse
    D:<

"Mi Piace" ricevuti:
    535

8 Maggio 2012

Non mi esprimo per Gods of War, ma credo di far parte di quell' 1%.

15. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

8 Maggio 2012

l'unico vero GRINGO è Clint Eastwood, nei film di Sergio Leone. Grandissimo.
    Comunque, canzoncina normale, l'ho appena ascoltata e l'ho già dimenticata. Nulla di brutto, nulla di bello...
    Però ditemi quale band, dopo 30 anni di carriera, fa ancora grandi dischi...solo i MANILLA ROAD!

Condividi questa Pagina