1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

7 Maggio 2012

Amo i Manowar ma purtoppo non faccio fatica a credere che potrebbero farlo o l'abbiano già fatto! Poi spero di sbagliarmi!!

2. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

7 Maggio 2012

Ormai è come sparare sulla croce rossa... non mi è piaciuta per niente questa El Gringo... è banale, piatta.
    Se Joey ha aggiustato il sound per rendere la canzone più adatta come colonna sonora di sicuro l'ha peggiorata, e d'altra parte se io volessi una canzone dei Manowar per il mio film vorrei una canzone pienamente nel loro spirito e quindi spaccona e tonante.

Si spera nel resto dell'album ma le affermazioni fatte non mi fanno proprio ben sperare... WOTW rimane piuttosto in basso nella mia scala personale, fianco a fianco con Louder Than Hell...

Citando Kaine: <<Mi stò riascoltando "Each dawn i die"...>> ahhhh bei tempi che furono...

3. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

7 Maggio 2012

Non ti preoccupare, non tarderanno ad arrivare! Quale migliore occasione di questa per gettare merda sui Re giudicando tutto un album basandosi su una sola traccia. ;)

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

7 Maggio 2012

Certo che voi fan dei Manowar, siete sempre li a dire che fanno solo cose belle: ques'ultimo pezzo fa schifo e voi lo elogiate, ed in più si sono venduti a fare una canzone per un film :lookaround:

A The-Sinner piace questo elemento.
  5. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

7 Maggio 2012

Probabile.
    Uno che ha fatto uscire il cioccolato e i preservativi griffati Manowar ha praticamente ammesso la sua commercializzazione.

Il problema del "Re" come lo si chiama qui è di credere che bastino le sue grandi doti persuasive ed oratorie per trasformare una canzone mediocre in un capolavoro da tramandare ai posteri.
    Comunque dici bene, la sua credibilità ormai è prossima allo zero.
    Sta contraddicendo tutto quello che aveva detto e fatto egli anni '80.

Vi basti ricordare questo: negli anni '80, per lui i Motley Crue e il Glam Metal erano l'emblema del False Metal, dei poser.
    Qualche anno fa, cos'ha fatto?
    Ha invitato al Magic Circle Festival i Twisted Sister...:sadic:

Che credibilità ha uno così, ormai? :roll:

6. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

7 Maggio 2012

Ma scusa è Joey o non è Joey che ha detto che il nuovo album sarà più o meno sulle stesse coordinate stilistiche, dato che oggi i Manowar vogliono suonare canzoni più semplici e dirette rispetto a Gods of War?

Poi non so se avete notato che a "gettare merda" sui Manowar in questo topic non sono mica i Thrasher duri e puri che ascoltano solo gli Slayer e i Megadeth, ma fan
    (o ex fan) sfegatati dei Manowar (almeno fino a TOS), o comunque amanti dell'epic metal...

7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

7 Maggio 2012

Mi chiedo per i Manowar quale sia il true metal.. forse solo quello che fanno/facevano loro!! Comunque mi dispiace che siano così "presuntuosi" in certe situazioni perchè a livello musicale secondo me restano una pietra miliare.
    Certo i Manowar o li ami o li odi e se li ami li prendi per come sono!! :hihi:

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

7 Maggio 2012

Beh sì, non è un mistero che si sono sempre autoproclamati come "gli unici veri detentori del True Metal".
    Per quanto mi riguarda, sono ad una via di mezzo, in realtà: amo la loro musica (soprattutto fino a Kings of Metal - The Triumph of Steel), ma mi stanno andando sempre più in odio gli atteggiamenti e le dichiarazioni di DeMaio.
    E il fanatismo di certi loro fan.

9. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

7 Maggio 2012

Io spero che l'album nuovo non sia sulla falsa riga di "El Gringo" e che la suddetta sia stata fatta solo per il film in questione.
    Non dico che devono riprendere i vecchi capolavori, ma almeno sperare in qualcosa di più trascinante, più pomposo, più epic...più Manowar.
    Insomma, sarebbe bello avere tra le mani il nuovo album e vedere El Gringo come bonus track, slegata dal resto del disco.

Signori...- 46!

10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

7 Maggio 2012

La penso come te. Cerco di dividere l'aspetto musicale da quello personale perchè sennò di certo non andrei a sentirmi un gruppo che durante il concerto spara a zero su questo o quel gruppo perchè secondo loro non sanno suonare e non sanno cosa sia il vero metal!
    Avevo letto che Joey aveva criticato i fan che ai loro concerti andavano vestiti con abiti che evidentemente non rispecchiavano il true metalhead!! Vabbè.. spero che lo dica per scherzare e che non lo pensi davvero!!!

11. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

7 Maggio 2012

...mi sa che era il pesce d'aprile di TM
    -tra l'altro penso che Joey, nonostante tutte le sue classiche sparate, non penso che andrebbe mai a criticare i fan, almeno non così gratuitamente-

EDIT:
    ecco qua l'articolo incriminato [PESCE D'APRILE 2012] Manowar: 'gli italiani hanno perso la loro truezza' - TrueMetal.it !
    La cosa geniale - e subdolamente criminale da parte di chi ha scritto l'articolo :-) - è che conoscendo i tirannici proclami di Re Joey magari le prendi pure per vere ste belinate!

Ultima modifica: 7 Maggio 2012
  12. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

7 Maggio 2012

:grin: :grin: ok.. direi allora che ho proprio abboccato!!!

A Engie e judas81priest piace questo messaggio.
  13. PuroAcciaio

PuroAcciaio
    Expand Collapse
    D:<

"Mi Piace" ricevuti:
    535

7 Maggio 2012

El Gringo... mmh.
    A mio parere le melodie del pezzo ci possono anche stare, quello che mi ha lasciato perplesso, però, è la chitarra, così piatta e così debole.
    Una canzone metal degna i tale nome, non può permettersi chitarre piatte e deboli. Per nessun motivo.
    Bocciata.

14. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Maggio 2012

Penso sia proprio un problema di scelta stilistica, da Warriors la chitarra è così... è il problema non è tanto (o non solo Logan), che invece in Louder Than Hell fa il suo...

15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

7 Maggio 2012

Intanto quoto la riga di post che ho lasciato. Poi...

...Delirio da ansia d'attesa pre-21 giugno parte I

Ora di pranzo.

"Alfredo, che incubo orrido, stanotte!!!!!!" :(

"Cos'è, concerto annullato?" risatine... :lollone:

"Peggio, ci ritrovavamo a Rho, davanti ai cancelli...e senza biglietto,...dimenticato a casa, capisci??" :ueeee:

"Coxxxxona!!" :rotfl::rotfl:

"E non mi riusciva nemmeno di chiamare qualcuno per farmi aiutare...i numeri che conoscevo mi si smemorizzavano all'istante!!" :crush:

aaarghhhh ...e via così, un dialogo da dementi che so già non essere l'ultimo.

Sul singolo, dico la verità,...non credo di volerlo ascoltare, nonostante ne sia tentata.
    Non perchè non voglia ammettere che stavolta non ci siamo,...canzoni dei Kings che mi piaciucchiano senza entusiasmarmi ci sono già, e non sarà questa a far la fine del mondo (da parte mia...),... ma solo perchè non ho alcuna voglia di rovinarmi l'attesa del concerto, di farmi paranoie, nè di pensar male di un album non ancora uscito e che magari può far in tempo a cambiar forma.
    Aspetto e incrocio le dita.:)

Condividi questa Pagina