1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

OTYG

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Finntroll, 5 Febbraio 2002.

1. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.652

6 Maggio 2012

Fila ad ascoltarti Sagovindars Boning tu

2. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2012

io sono in modalità nostalgia a palla. sono sull'orlo del pianto da tipo 1 settimana.
    non pensavo che avrei mai visto questo giorno.
    ogni volta che chiedevamo a andreas se c'era la possibilità di vedere riuniti gli otyg lui rispondeva che era roba del passato e non sentiva più l'esigenza di scrivere di quell'argomento. insomma era un NO a tutti gli effetti....
    in pratica.... erano morti e sepolti. nessuna cavolo di speranza.
    e poi una piccola luce in fondo al tunnel...lui che fa questo annuncio ambiguo, che ci mette tutti in paranoiabarrasperanzabarraeccitazione, e infine si mette a scrivere.
    secondo me ormai non ci sono più dubbi....voglio crederci cavolo....l'ho sognata tanto sta reunion, mo' ora me la fanno PER FORZA!!!!!!
    io sono completamente fusa, e conosco una 20ina di persone, diciamo il nostro gruppetto di fan/amici piu vicini a vinty che con lui ha un po' di confidenza (avete presente il muro di berlino? ecco...tirarlo giù è stato piu facile e c'hanno impiegato meno tempo che entrare in confidenza con lui...dire che è riservato è un eufemismo) che s'è gia spogliato nudo ed è andato a ballare nei boschi a braccetto con troll e huldre....tanto per rendere l'idea. qualcuno pochi giorni prima, tempismo perfetto, s'è pure tatuato una trollcross sul braccio....un presagio di ciò che stava per accadere? chissà! :D

3. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2012

sembra....e dico sembra...perchè ovviamente niente è sicuro per ora...che si sarà una canzone tratta da uno dei 3 demo ri-registrata.
    la cosa è andata tipo cosi...
    io adoro quei demo alla follia e c'è una canzone che è tra le mie preferite in assoluto degli otyg, chiedo ad andreas se ci sarà mai modo di vedere quei demo ristampati un giorno in una maniera "decente" visto la reunion o magari vedere ripescata una song o due nel nuovo album (della seria mo' ce provo e vediamo come va!!!) visto che era già successo negli altri album....
    e lui mi risponde che in effetti aveva idea di registrare una vecchia canzone dei demo, ma non mi dice quale, ne se è quella....il losco!!!
    al che si scatena il putiferio, ma non siamo riusciti neppure sotto tortura a farci dire quale.
    se è quella io infarto, voce del verbo infartare....
    ora mi tocca aspettare una vita per sapere quale sarà....che ansia!!! ahahahah spero di farlo confessare al più presto!!!!

edit: per la frenesia mi sono pure cambiata l'avatar!!!

Ultima modifica: 10 Maggio 2012
  4. RAZAMATAZ

RAZAMATAZ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Maggio 2012

leggo solo ora la notizia ...mi sento svenire!!!

5. Mantis

Mantis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

12 Maggio 2012

qual è la canzone, forse piace pure a me :-), ma ne state parlando sul forum di Vinty (che io ho abbandonato da secoli visto il disinteresse per questo progetto da VFTSG)

6. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2012

la canzone è vid skogstjärnan står.
    no non sul forum....è un po' deceduto ultimamente.
    mi spiace che tu ti sia disinteressato, l'ultimo, jordpuls, è davvero ma davvero bello. e orkan, dicesi che è un capolavoro....

7. Mantis

Mantis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

13 Maggio 2012

sì infatti lo sto aspettando, speriamo bene :headbang:, jordplus gli ho dato un paio di ascolti, sarà per una mia ristrettezza mentale, ma a me mancano le vocals e la solennità di una "I den trolska dalens hjärta" e non riesco ad "affezionarmi" al nuovo materile (nonostante trovo VFTSG geniale) :)

8. wotan7

wotan7
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

31 Gennaio 2014

tornano con un nuovo album a breve credo

9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.900

31 Gennaio 2014

10. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.652

31 Gennaio 2014

:segaa8mani:

11. wotan7

wotan7
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Aprile 2014

nessuno ha notizie sulla nuova uscita?

12. Dinamite

Dinamite
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

3 Maggio 2014

Ho iniziato ad ascoltarmeli proprio ora che tornano sulle scene?! :D evvai, sono un gruppo che rientra decisamente nelle mie corde:patpat::sisi:

13. ThèodenTheHorsemaster

ThèodenTheHorsemaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    116

4 Maggio 2014

Ma questi il nuovo disco quando pensano di farlo uscire? Se ben ricordo Vintersorg ancora nel 2013 aveva scritto su Facebuk che il nuovo lavoro era ormai pronto...:lookaround:

14. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2016

sono mille mila anni che non scrivo, e questo topic sembra piuttosto morto :P
    cmq ci provo... la butto lì!
    non è che qualcuno per caso "fortuito" ha dei demo degli otyg di cui vuole assolutamente liberarsi? :P

15. NoxArcana

NoxArcana
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

21 Agosto 2016

Vi sono ancora speranze per un nuovo disco degli otyg? Vintersorg non ha più fatto sapere nulla... :nono:
    Ormai mi sono rassegnato... ma mai dire mai!

Condividi questa Pagina