1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

4 Maggio 2012

hahha pensare che successe la stessa cosa anche con images and words... lo vendetti e poi lo ricomprai tre anni dopo, e conta che quello è probabilmente il mio disco preferito di tutti i tempi;)

2. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Maggio 2012

Spero per te che tu non faccia sempre così ad ogni cd che compri...:grin: ;)

3. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

4 Maggio 2012

Nuovo annuncio dei Kings:

I MANOWAR ESEGUONO IL TEMA PRINCIPALE PER IL FILM DELLA AFTER DARK ACTION,
    EL GRINGO​

Il tema musicale di “El Gringo” è tratto dall’imminente album dei MANOWAR​

New York/Los Angeles (4 Maggio 2012) – MANOWAR e After Dark Films hanno annunciato quest’oggi che una canzone dal nuovo, imminente album dei MANOWAR sarà il tema principale del film della After Dark Action, El Gringo, un film di azione western con Scott Adkins (The Expendables 2, The Bourne Ultimatum), Christian Slater e Yvette Yates (Without Men).

After Dark Action presenterà EL GRINGO e quattro altri nuovi film adrenalinici come un film festival pubblicitario nelle sale del mercato statunitense e su VOD (Video On Demand) l’11 Maggio. Diretto da Eduardo Rodriguez (Stash House) e scritto da Jonathan W. Stokes, EL GRINGO narra di un uomo che passa in Messico con una borsa piena di 2,000,000$ in contanti, un passato sanguinoso e l’intenzione di vivere sulla spiaggia il resto dei propri giorni. Purtroppo, rimane bloccato ad aspettare l’autobus ad El Fronteras, un’assopita cittadina nel deserto che è così poco invitante che riesce a malapena a trovare un bicchier d’acqua, non parliamo dell’oceano. Poi, voci dei suoi soldi si diffondono tra la malavita. Attaccato improvvisamente da poliziotti corrotti, gangster e desperados, il nostro uomo deve mettere da parte le sue intenzioni di pensionamento, prepararsi all’azione e salvare l’assonnata El Fronteras in un’eccitante sequenza di conflitti a fuoco. I biglietti per EL GRINGO e gli altri film della After Dark Action sono in vendita già da ora. Per conoscere le sale di proiezione ed acquistare i biglietti in prevendita, visitate Theaters | adacms.dev-site.org.

Guardate il trailer dell’imminente film di pura azione EL GRINGO che include un segmento della nuova canzone dei MANOWAR qui:

TRAILER DI ‘EL GRINGO’: El Gringo - Official Trailer - Theme Song by MANOWAR - YouTube

EL GRINGO segna la prima canzone scritta specificamente per un film dai MANOWAR. La canzone illustra la lotta di un eroe lacerato dal conflitto tra il proprio codice morale ed il guadagno finanziario e la sfida di essere fedele a se stesso ed ai valori veri della vita – un tema ricorrente nella musica dei MANOWAR.
    La band ha recentemente pubblicato online un’anteprima della canzone: MANOWAR New Album 2012 Sneak Preview - "El Gringo" Rough Mix - YouTube

“Tutti amano i film di azione! La nostra musica assieme ad effetti speciali da paura ed una grande storia sono un connubio perfetto, per non dire una vera chance di vedere la musica prender vita sullo schermo”, ha detto il bassista e compositore dei MANOWAR Joey DeMaio. “EL GRINGO è stata una grande esperienza, è stato un piacere lavorare con il team della After Dark Films e siamo pronti ad altro!” ha continuato.

“Siamo entusiasti di avere i MANOWAR collaborare creativamente a EL GRINGO”, ha detto Courtney Solomon, un produttore del film nonché proprietario e amministratore delegato della After Dark Films. “La band ha messo davvero tutto il proprio talento ed energia nel progetto e noi non vediamo l’ora di condividere il loro lavoro con il pubblico di film d’azione di tutto il mondo.”

Il nuovo album dei MANOWAR che includerà la canzone “El Gringo” e molti altri pezzi sullo stile del disco hit della band Warriors Of The World e dei classici inni dei MANOWAR, celebrerà la premiere mondiale e la distribuzione anticipata digitale nel Giugno 2012.

I MANOWAR saranno headliner a molti festival questa estate, per celebrare il nuovo disco ed il 10° anniversario di uno dei loro album di maggior successo, Warriors Of The World.

Prossime date del tour dei MANOWAR:

Sabato 16 Giugno 2012 -- Ost Fest -- Bucarest, Romania
    Giovedì 21 Giugno 2012 -- Gods Of Metal -- Milano, Italia
    Venerdì 6 Luglio 2012 -- Getaway Rock Festival -- Gävle, Svezia
    Lunedì 9 Luglio 2012 -- Dortmunder Music Week Festival -- Dortmund, Germania

Official MANOWAR Website - The Kingdom Of Steel
    MANOWAR | Facebook
    adacms.dev-site.org
    After Dark Action | Facebook

4. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

4 Maggio 2012

Apro l'e-mail e cosa ci trovo? "El gringo" per intero come MP3 !

Ricordate? Lo avevano promesso a chi comprava un biglietto per il tour inglese dello scorso anno.

Hanno mantenuto la loro promessa e ora lo ascolto a nastro. Poi vi faro' sapere ! Stay tuned

A Jael Pendragon piace questo elemento.
  5. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

4 Maggio 2012

Eh già, e questa è l'altra novità. El Gringo è la bonus track abbinata all'acquisto dello special package per il tour UK/Irlanda. Ce ne hanno messo di tempo i Kings (magari vincolati da parte della casa produttrice del film a non metterla in circolazione anzitempo) ma finalmente l'hanno tirata fuori.

Una canzone molto catchy e più rock che metal, adatta per essere una colonna sonora.

6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

5 Maggio 2012

Uno ha messo su facebook El Gringo presa da youtube... che devo fare la sento o no??? E' tipo il diavolo tentatore quel link :demon:

7. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

5 Maggio 2012

Ci avete messo troppo a rispondere :innocent:

Comunque boh... non mi ha fatto fare i salti dalla sedia. Spero il resto abbia un po più di mordente... (La batteria durante le strofe è la cosa pià piatta mai sentita in vita mia, almeno Scott ci metteva potenza!)

Edit: riascoltata un'altra volta... alla fine non malissimo dai! :D

Ultima modifica: 5 Maggio 2012
  8. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

5 Maggio 2012

Allora...l'ho ascoltata solo 4 volte.
    La canzone e' catchy e rimane facilmente impressa. Non sorprendetevi se gia' dopo un paio di ascolti vi ritroverete a fischiettarne il ritornello.
    I cori in sottofondo mi ricordano molto "Louder than hell". Eric canta ottimamente come al solito e mi sento di potere dire che anche gli altri membri fanno bene il loro dovere. I suoni sono perfetti. Concordo sul fatto che sia adatta come colonna sonora e che sia piuttosto rockeggiante. Se proprio devo trovare un difettuccio sta nella produzione. Le produzioni ipertecnologiche del giorno d'oggi, a mio avviso, puliscono troppo il suono. E' un buon pezzo senza essere trascendentale. Il dato piu' positivo e' che possiamo finalmente celebrare un nuovo pezzo dei nostri beneamati Kings.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

5 Maggio 2012

Sono sostanzialmente daccordo con Metal-Heart, però bisogna dire che la batteria è davvero piattissima e priva di fantasia!
    Per il resto è una canzone carina, speriamo che il disco sia su un livello un po' più alto, ma anche se fosse su quello di El Gringo non sarebbe troppo male.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

5 Maggio 2012

ho sentito nella sua interezza la canzone el gringo ed è una canzone che ci sarebbe stata benissimo in un disco come louder than hell, tamarra al punto giusto,a sto punto se queste sono le premesse non vedo l'ora che esca il disco, visto che io adoro totalmente louder than hell

11. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

5 Maggio 2012

Quoto, anch`io la vedrei bene su Louder Than Hell (disco che mi piace molto)... tuttavia a un primo ascolto non mi ha convinto appieno, la batteria e`proprio noiosa con quel tupa-tutupa tenuto per il 90% del brano.. il ritornello e`catchy ma non esaltante... Speriamo che non sia il pezzo forte del disco

12. The Riddle Master

The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

5 Maggio 2012

Mah,sentita anche io..che dire,per me è poca cosa.Voi direte che è in pieno Manowar-style del post Louder than Hell e probabilmente avete ragione,ma secondo me a quei tempi sarebbe stata scartata alla grande.Ormai mi pare che questo sia il massimo che riescono a fare,o che hanno voglia di fare..spero ci abbiano impiegato massimo 3 minuti a scriverla.Ma la cosa più grave è che manca totalmente di grinta..speriamo nel resto del disco.Ma non ho capito se sarà una bonus track o farà parte della effettiva tracklist del disco,qualcuno lo sa?

13. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

5 Maggio 2012

Boh non è male, ma l'attitudine del brano è decisamente poco orientato al sound manowariano che preferisco. E' poco grintosa ( o gringosa :lookaround:): per il ritorno dei kings dopo tanti anni mi sarei aspettato un singolo-opener schiacciasassi alla Call to Arms...
    El Gringo non trasuda sangue e Eric non urla come vorrei....
    Detto questo non si può dire che sia brutta. Comunque mi ricorda molto il materiale da Thunder in the sky e qualcosa da Gods of War, più che da Louder than Hell: i cori sottofondo fanno molto King of Kings...

14. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

5 Maggio 2012

Ascoltato "El Gringo" anche se mi ero ripromessa di non farlo per non rovinarmi la sorpresa, ma tant'è.
    Diciamo che (almeno per me) è presto per esprimere un opinione, perchè di solito la faccio sull'album in toto, purtroppo la sopracitata mi ha lasciato "un pò cosi", si ok ti trascina, ma non mi fa saltare dalla sedia...

15. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

5 Maggio 2012

bellina ma mi aspettavo qualcosa di diverso. comunque evito di fasciarmi la testa prima dell'uscita dell'album.. attendiamo!

Condividi questa Pagina