1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

2 Maggio 2012

non volevo dirlo, ma effettivamente è così!!! Anche Odino & Valhalla è un gran bel pezzo...fortissimi i proverbi italiani tradotti in inglese...

2. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

2 Maggio 2012

Io sinceramente sono tra quelli che preferirebbe che del nuovo album suonassero non più di 2 pezzi...per una volta che vado a vederli, preferirei ascoltare tutti brani che conosco a memoria e che so che mi piacciono...viceversa, la mia partecipazione emotiva calerebbe di brutto! Odio gli inediti live! Poi ci sarà tempo per suonare live tutti i pezzi del nuovo album, ma solo dopo averli fatti digerire e assimilare ai fans!

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

2 Maggio 2012

Vabbè, ma a noi povericristi che non andremo al Gods, ci fate sperare di avere l'album entro breve :demon: :D ?

4. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

2 Maggio 2012

la mia tracklist ideale sarebbe:
    Manowar, Brothers of metal, Hail to England, Kill with Power, Fighting the world, Battle Hymn, Kings of metal, Sign of the hammer, The dawn of battle, King of kings, Heart of steel, Spirit Horse of the..., Let the Gods deicide, The Gods made haeavy metal, Nessun dorma, Loki, Hail and Kill, The power, Blood of the kings, Warriors of the world, Call to arms, The crown and the ring....e poi posso andare anche a farmi una dormitina...

5. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

2 Maggio 2012

legittima speranza....:headbang:

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Maggio 2012

Quella che di mio reputo più probabile, sarà:
    ATTO I: Warriors of the World (tutto)
    ATTO II: Celebrazione del nuovo album
    ATTO III: Classici (spero tantissimo dai primi 7 & il duo Battle Hymn\The Crown and the Ring finale!)

P.S. Almeno uno di questi strumentali William's Tale, Black Arrows, Thunderpick, Today Is a Good Day to Die, My Spirit Lives On ci scappa di sicuro.... ovviamente nella mia track list ideale c'è il primo :)

P.P.S. Spero che durante House of Death evitino la gag dove Donnie sbaglia e si devono fermare, Eric che fà finta di essere sorpreso, Joey si scusa dicendo che la sera prima ha fatto il pieno di birra e poi ripartono. Che oltre a non essere divertente porta via anche tempo.

7. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

2 Maggio 2012

Non è che la fanno perchè non regge il pezzo fino alla fine :)

Qualcuno ha analizzato qualche fill di batteria di Scott. Spero non sia solo per via della sua dipartita.

Scott Columbus: Return Groove, Number One Fill - YouTube

8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Maggio 2012

Personalmente spero in un Atto III infinito!!! Per quanto abbia apprezzato WOTW, ascoltare LIVE pezzi di storia (anche personale) come Blood of my Enemies, Battle Hymn e via andare...dà il giro a tutto quanto! :love:

Ma come un pò tutti qui dentro....
    Non vedo l'ora, comincio già a fantasticare e immaginare cosa sarà QUELLA giornata, e come la ricorderemo...:happy::happy::happy:

9. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

4 Maggio 2012

anche io spero tanto che puntino di più sui classici..

gente che piange ecc ecc.. :lookaround:

10. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Maggio 2012

Ma anche gente che FINALMENTE riesce a vedersi in faccia dopo anni di avatar, a parlarsi dopo pagine di post, mani che si stringono e abbracci.:happy:
    ...poi per le lacrimuccie gioiose ci sarà tempo in serata.:grin:

11. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

4 Maggio 2012

:grin:
    sicuramente sarà una giornata che non dimenticherò tanto facilmente.

A simona piace questo elemento.
  12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Maggio 2012

Come avevo scritto qualche tempo fa, non ho nessuna aspettativa sulla setlist :)
    Magari non arrivo a dire che non me ne frega nulla... ma poco ci manca :D Spero in Heart of Steel per le lacrime, come ogni volta che li vedo, ma nulla di più. Questo concerto ha un significato che va al di là - MOLTO AL DI LA' - delle canzoni che faranno... son 10 anni che non li rivediamo qui.
    Alcuni di noi nemmeno li ascoltavano nel 2002 quando passarono al Gods o a Brescia, io a malapena mi ricordo le scalette di allora. Ho immagini di quei concerti in testa che ormai si perdono... e sono spesso ricostruzioni mentali dei momenti che ho immortalato nelle foto (delle macchinette a rullino usa-e-getta, all'epoca :D).
    Voglio risentire Eric che saluta l'Italia, voglio risentire Joey che ci saluta in italiano, voglio rivedere le nostre bandiere nelle prime file: QUESTO, MI MANCA!

Comunque.... ok, parliamo della scaletta :D
    Battle Hymn dal vivo è sempre LA GUERRA, quindi: spero proprio che la facciano. Immancabile Warriors of the World: la fanno ormai a OGNI concerto, stavolta è pure il decennale... la faranno. E anche Call to Arms. Spero in una canzone da Into Glory Ride... !!!! Una qualunque tranne Warlord :D Dò per scontate Black Wind e Brothers of Metal, non dò affatto per scontata Blood of my Enemies ma se la facessero andrei in esplosione. Nell'ultimo tour avevano ritirato fuori Sign of the Hammer, magari la tengono. Credo anche di risentire Sons of Odin. Da WOTW vedo probabili anche House of Death, e (visto che nel tour di 10 anni fa la portarono) Swords in the Wind: quindi una bella panoramica su quel cd, a cui penso si aggiungerà il Nessun Dorma.
    E... e non so che altro. realisticamente, dubito vadano pescarne più di 1-2 tra le varie storiche. Tutte le volte che li ho visti hanno fatto almeno una canzone su cui non avrei mai scommesso... magari stavolta spunta fuori The Oath, Moutains, March for Revenge o che ne so. ;)

A Jael Pendragon piace questo elemento.
  13. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

4 Maggio 2012

Affogherei tra le lacrime!

A simona piace questo elemento.
  14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

4 Maggio 2012

io ascolto i manowar da poco... circa 6 mesi. Pensare che kings of metal fu uno dei primi cd metal che comprai ormai quasi 8 anni fa... non mi piaque e lo vendetti. Salvo poi riscoprirlo da poco... ed in questi ultimi mesi ho fatto una bella cavalcata alla scoperta dei loro dischi. Kings of metal rimane il mio preferito, perfetto sotto ogni punto di vista. Seguono Triumph of steel e warriors (da notare che ancora mi mancano 2 album come hail to england e into glory ride)... dunque se facessero tutto warriors sarei contento perchè mi piace molto quel disco. L'unica che non digerisco è american trilogy ma il resto spacca!!

15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Maggio 2012

:D...

Io spero davvero in qualcosa da Hail to England. BOME a parte (troppo facile...) io quel disco semplicemente lo adoro in tutto,...arrivo anche a Black Arrows, ebbene sì. Sono legatissima a quelle canzoni, e per me sarebbe un gran regalo.

Poi vabbè, si sogna con le proprie preferite, e dall'alba dei tempi furiosamente epici ce ne sono...

Mordred@: ...ma...ma...vendere Kings of Metal :nono: e ora ti piace anche... ;)

Condividi questa Pagina