1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

17 Aprile 2012

Per non parlare nello specifico dei demo The Return Of The Northern Moon e From The Pagan Vastlands, dei full Sventevith (Storming Near The Baltic) e Grom. Pure Evil And Hate canzone tributo ai Bathory sbaaaaw Altrochè la plasticose soluzioni culaperte attuali :D

A DC piace questo elemento.
  2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

18 Aprile 2012

3. *CandyDoll*

*CandyDoll*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

20 Aprile 2012

Li ho visti live a Firenze all'Evo (dannati bastardi, RIFATELO!) e mi sono piaciuti un sacco. Peccato che l'atmosfera bucolica dell'ippodromo smorzasse troppo :°

4. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

20 Aprile 2012

eh che giornata quella dell'evo.... e poi vedere dani che si ammazza nel pogo dei behemoth non ha prezzo

5. *CandyDoll*

*CandyDoll*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

20 Aprile 2012

Tralasciando che ero devastata e che i Nevermore me li sono visti appoggiata ad un albero, sì, è stata proprio una grande giornata.

6. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

20 Aprile 2012

bhe noi abbiamo dato il emglio post concerto...

7. *CandyDoll*

*CandyDoll*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

20 Aprile 2012

Io ero giovane e ingenua, avevo il treno e il mio ex voleva andare a casa piuttosto che sentire le moine di bach (come dargli torto...)

8. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

20 Aprile 2012

Tony...this is for you...Quanto sono braviiiiiiiiiii :sadic:

9. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

20 Aprile 2012

Ecco cosi mi paici Ema.. se no ti scateno il fistatore Dani :D

10. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

30 Aprile 2012

A Boh Loki, italiandreamer e Northern Darkness piace questo elemento.
  11. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

1 Maggio 2012

Ma secondo voi per il tour estivo e nello specifico il Metalfest 2012 (quindi 8 date per giugno, non so se saranno solo quelle però) modificheranno in parte le setlists?

Perchè quelle del più recente Decibel Tour americano sono identiche (a parte per l'aggiunta di The Seed Ov I, che penso dipenda soprattutto dalla quantità di tempo a loro disposizione) a quelle del Full of Hate europeo, però è possibile perchè volevano riproporre "nei due continenti" gli stessi pezzi, però mi sembrerebbe strano tornare in europa (e nello specifico negli stessi stati del Full of Hate) riproponendo la stessa scaletta nel giro di 4 mesi...

Niente da ridire, era una gran bella scaletta, il loro concerto era stato uno dei migliori che avessi mai visto, però risentirla due volte non so...visto che hanno lasciato fuori classici come Antichristian Phenomenon, Christain To The Lions, As Above so Below, Sculpting the Throne of Seth ecc. potrebbe essere l'occasione di risentirle, o almeno, penso sarebbe più ragionevole. Parlo sempre dei pezzi su cui possono "giocare" con i cambiamenti, perchè è ovvio che Demigod, Decade Ov Therion, Chants fo Ezchanton, Conquer All, Slaves Shall Serve e visto che la pubblicazione è recente anche Ov Fire e At the Left siano pezzi fissi. Inoltre è possibile che essendo il Metalfest un open air (fatta eccezione come saprete per quello italiano) cerchino di puntare meno su pezzi molto "atmosferici" e oscuri come 23 The Youth Manifesto e Alas (che al chiuso e con gli effeti luminosi e la complicità del buio sono impagabili, e chi era là lo saprà) per riproporre pezzi più veloci come i classici che avevo nominato prima. Poi dipenderà anche da come si sentirà ora Nergal (visto che riprovare molti pezzi è faticoso, certamente) ma per quanto mi riguarda a Trezzo era incazzato, feroce e desideroso di continuare più di prima (qualcuno ha detto che la voce era un attimo sottotono, ma non so se era per il sound o per un inevitabile stato di debolezza passeggiera).
    Non so, che ne pensate?

12. diableria_

diableria_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2012

Spero che quest'attenzione per i pezzi più lenti e cadenzati non si rifletta sul nuovo materiale.
    I Behemoth sono una locomotiva piena di tritolo lanciata a 200 all'ora contro un orfanotrofio di gattini. E' lì che devono colpire, non con le "Ov fire and the void" (per quanto possano essere pezzi pregevoli, sia chiaro).

IMHO, eh? :hihi:

13. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

2 Maggio 2012

E' vero, sembra proprio suonare con tutta tranquillità! Non sono un batterista, né un esperto musicista, ma credo che, almeno nel genere che suona, sia tra i migliori, una bestia vera.
    Tra l'altro il pezzo è, forse, quello che preferisco di Evangelion.

14. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

11 Maggio 2012

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

12 Maggio 2012

Speriamo bene, anche se ho qualche timore...
    Passando ad altro: voi dove avete preso Pandemonic Incantations? Sia su eBay che su Amazon.com trovo un'edizione del 2006 con tracce bonus di cui non trovo informazioni né sul sito della Metal Mind né su Discogs. Eccovi gli oggetti che ho visto:
    BEHEMOTH - PANDEMONIC INCANTATIONS [DIGIPAK] - NEW CD | eBay
    Amazon.com: Pandemonic Incantations: Behemoth: Music

Condividi questa Pagina