1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tm best Movie 2.0

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da mircoas, 18 Aprile 2012.

1. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

28 Aprile 2012

pensavo ti riferissi a L'inquilino del terzo piano

2. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

28 Aprile 2012

No,assolutamente.Probabilmente sto cacchio di inquilino e' un bellissimo film(a 'sto punto stai sicuro che me lo guardero':grin:).Il discorso era generale:ci sono dei film che sono ovviamente piu' pesanti e lenti di altri.Questo e' indiscutibile,proprio per struttura degli stessi.Che,poi,uno rispetto ad altri dieci spettatori riesca a gustarseli come io mi guardo Febbre da cavallo,e' una qualita' sua,che non cancella il dato di fatto di film pesante o,comunque,piu' pesante rispetto ad altri.

3. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

28 Aprile 2012

:rotfl::rotfl:

Tu non hai colto la questione. Un film non è di qualità perchè avvincente! Eppur non mi sembra così difficile :roll:
    Andrej Rublev è di gran lunga una pellicola migliore di tutte le tue 48 messe insieme. Tutto questo perchè tu consideri il cinema come un semplice e banale svago, dove si spegne il cervello e ci si diverte; per me (e mircoas credo) è l'esatto opposto: durante la proiezione di una pellicola, il cervello si accende e me ne fotto di quanto sia avvincente la trama o della grandiosità degli effetti speciali (non a caso su 100 film che guardo, 80 sono d'Autore).
    Poi ovvio che ci sta andare al cinema e vedersi una cagata perchè fa ridere/sobbalzare sulla sedia/intrattiene ma questo, per quanto mi riguarda, non è il tipo di film che prediligo.

P.s affermare che Rocky abbia rivoluzionato il mondo del cinema è una assurdità pazzesca.

Ultima modifica: 28 Aprile 2012
    A Acid Rain e mircoas piace questo messaggio.
  4. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Aprile 2012

Oh Andrej Rublëv è fondamentale per tutti quelli che come me hanno l'hobbit di fondere campane :grin:
    Per il girone temo voterò quasi al termine perciocchè vorrei riguardare Inception

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

28 Aprile 2012

No,forse sei tu che non hai colto la questione.Io ho parlato di MATTONI e non di film di minore o maggiore qualita'(anche perche',ripeto,la qualita' e' del singolo spettatore,non la decidi ne' tu ne' io).Dove ho scritto che un film per essere bello deve essere avvincente?O ti leggi tutti i miei interventi e capisci di cosa sto parlando oppure evita di mistificare la realta'.Riguardo a quel film ho solo detto che probabilmente e,ripeto,probabilmente e' un classico esempio di mattone(per carita' non giudico non avendolo visto,ma l'idea e' quella).Tu e mircoas preferite i film d'autore di un regista giapponese o di un regista russo che racconta la Russia del 1400?Contenti voi.Ma non andate ad insultare quelli che magari un giorno si vedono Fantozzi,un altro Shining ed un altro Lezioni di piano,oppure preferiscono starsene a farsi 4 risate con Bombolo.Io il cervello cerco di tenerlo acceso tutto il giorno e non solo quando guardo un film.Non sottovalutare le capacita' di ragionamento degli altri se non vuoi passare anche tu per uno "iosoiovoinonsieteuncazzo"(cit.)

6. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

28 Aprile 2012

A Acid Rain e mircoas piace questo messaggio.
  7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

28 Aprile 2012

8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

28 Aprile 2012

9. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

28 Aprile 2012

beh, ma il cinema è anche questo però. se uno lo vede in questo modo trovo comprensibile che possa percepire come pesanti certi film.

comunque se Forrest Gump non è passato la causa deve essere solamente dell'errore, ma senza aggiungerci altro. in un contest l'unico motivo per cui un film sia degno di persistere è esclusivamente il voto dei partecipanti, non importa se stra-conosciuto o più utile di un altro per arricchire il proprio bagaglio culturale. più che altro queste possono essere ritenute delle conseguenze positive allo sbaglio, ma niente più.
    inoltre tutto ciò non mi pare che interferisca sullo scoprire nuovi film.

Ultima modifica: 28 Aprile 2012
    A Federico95 e thunderrising piace questo messaggio.
  10. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

28 Aprile 2012

Gli organizzatori potrebbero postare i gironi che hanno formato? ho visto che nel girone dedicato alla fantascienza sono stati inclusi film al limite, come fuga da new york, predator e inception, e non Solaris, un pilastro del genere...sarei curioso di sapere i criteri utilizzati per la suddivisione...

A Carnival900 piace questo elemento.
  11. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

28 Aprile 2012

A mircoas piace questo elemento.
  12. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

28 Aprile 2012

Altro che Rocky 4, qua il Tm best Movie 2.0 finisce a pugni! :lookaround:

A Pasquaz, Slevin78, thunderrising e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

28 Aprile 2012

Si',a sua insaputa il copione lo prevedeva.In realta' quando e' stato il suo momento non lo trovarono piu':si era impiccato annodandosi i coglioni al collo.Purtroppo era riuscito a sbirciare i primi tre minuti delle riprese:lookaround:

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

28 Aprile 2012

Comunque tutto e' bene quel che finisce bene:una parte di Ivan Drago fu comunque utilizzata come batacchio nella storica scena della campana(si e' ancora in dubbio se considerare tale scena come un suo cameo:lookaround:)

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.880

28 Aprile 2012

Piuttosto, Rocky 4 neanche partecipa e se ne parla ancora.

Condividi questa Pagina