1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

25 Aprile 2012

Capolavorissimo!
    Dragonmen e' un altro pezzo sottovalutato!

A angus81 piace questo elemento.
  2. Chaos_Dave

Chaos_Dave
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Aprile 2012

si cazzo sono tornati!!!!!!!!!!!!!! Ho ancora la possibilità di vederli in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!

..............sempre che ci vengano:sgrat:

3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

26 Aprile 2012

Altrimenti Ryanair

4. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

26 Aprile 2012

A me è sempre piaciuto, cosi come mi piacciono Rogues en Vogues e The Brotherhood. Questo Shadowmaker, per lo meno per quel pocoche ho sentito, non mi lascia presagire nulla di buono. Forse una volta ascoltato con calma e per intero cambierò parere, o quanto meno ne avrò un'opinione più ponderata, ma per il poco che ho sentito non mi prende più di tanto :roll:...

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Aprile 2012

io non sono riuscito arrivare alla fine di quest'ultimo disco, una pena, la prima canzona a parte i suoni troppo plasticosi e non da gruppo heavy alla running wild comunque è quasi salvabile, poi non ho più trovato uno spunto interessante che sia uno e non credo mai che lo comprerò.

6. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

26 Aprile 2012

boh.... a me i suoni sembrano più belli di the brotherhood ... speravo continuasse sulla scia di Libertalia ma invece... pazienza archiviato. l'importante è che torni a suonare in giro... magari a forza di suonare classici dal vivo (che la gente chiederà) si raddrizzerà un po ... magari!

7. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

27 Aprile 2012

Dracula e' veramente imbarazzante! Che testo brutto, e una parte strumentale centrale che potenzialmente potrebbe essere buona, ma non e' sviluppata bene!

8. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

27 Aprile 2012

...per quanto riguarda la produzione non mi sono stupito piu' di molto, i Running hanno sempre avuto questi suoni artefatti negli ultimi dischi, pero' il disco riascoltandolo mi prende sempre di piu'...

9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

27 Aprile 2012

Ma quando esce? O è già uscito? :sgrat:

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Aprile 2012

si, settimana scorsa.

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

28 Aprile 2012

Grazie ;)
    Ancora non l'ho visto in giro... notate anche voi un progressivo abbandono e impoverimento dei negozi di cd o è un fenomeno che capita solo a Roma e dintorni? :sgrat:

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Aprile 2012

per forza, anche loro la crisi la sentono... anche la recente notizia di quei licenziamenti alla Roadrunner lo dimostra...

13. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

29 Aprile 2012

Non è solo la crisi mondiale. Per i cd è una cosa che si nota già da molti anni. Il vero problema è che tutti scaricano da internet anzichè comprare. E poi ci sono anche altri fattori secondo me, tipo che ormai la musica non è più una passione ma solo un "usa e getta". L'importante è scaricare e poter dire "ce l'ho, ce l'ho", ma in realtà non si ha un cazzo...

A Attila e MF_Metal piace questo messaggio.
  14. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

29 Aprile 2012

...oltre al problema di chi scarica (per chi non ha un lavoro od un lavoro con stipendio basso, e ormai una necessita) bisogna anche dire che le case discografiche ormai innondano il mercato di centinaia di cd ogni mese...
    ....se poi ci mettiamo il costo dei cd, forse non e difficile capire quello che sta succedendo....
    ....meno bands, meno cd e piu qualita potrebbe essere una buona strategia a mio avviso...

A Attila piace questo elemento.
  15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Aprile 2012

la scusa del lavoro o dei pochi soldi è quanto di più basso si poteva sentire e anche la storia dei costi esagerati bè lascia il tempo che trova visto le varie offerte che ci sono on line,voglio dire nessuno dice che deve comprare settecento cd al mese, ma se uno ci tiene veramente risparmia su qualcos'altro e spende per i cd, io prendo circa 15,16 cd al mese ma non sono ricco, semplicemente spendo in cd quello che mia mamma spende per fumare giusto per farti un'esempio,oppure ai tempi che non lavoravo e andavo a scuola risparmiavo i soldi della merenda e mi prendevo i miei bei cd è solo questione di priorità, ma non troviamo la scusa dei costi esagerati e quant'altro ,sopratutto ora che abbiamo internet e ci aiuta anche a risparmiare volendo.

A MF_Metal e stellarmaster piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina