1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alcool e guida

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Skinfist, 20 Agosto 2008.

1. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

23 Aprile 2012

non è una cosa bella...

2. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

26 Aprile 2012

Io la mia vecchia compagnia l'ho mollata anche per questo. Si era passati dall'andare in un BEL locale a bere QUALCOSA di buono al comprare CASSE di birra e superalcolici al discount per SCOLARSELI al parcheggio

3. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

26 Aprile 2012

"Guida poco che devi bere"

... :lookaround:

4. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

26 Aprile 2012

Almeno c'è un briciolo di saggezza. Al parcheggio ci si va in bicicletta!

5. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

26 Aprile 2012

Era una frase appesa da qualche parte alla festa della libertà di Zocca dell'anno scorso :grin:

Da un bar invece c'era la lista di tutti i possibili alcolici/superalcolici che servivano e in fondo, scritto in piccolo:
    Acqua --> L'è finita

Scherzo comunque, io sono per "Solo una birretta a cena se guido"
    Se non devo guidare allora bevo invece :grin: alla festa della libertà eravamo accampati in tenda, quindi ci ho dato dentro!!!!

6. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

26 Aprile 2012

L'importante è usare la testa. Dopo la Festa dell'Amore ero talmente ciucco che, anziché rischiare di percorrere 5 km in macchina, ho preferito tirar giù lo schienale e dormirci dentro finché non mi è passata. Così almeno son tornato a casa solo col mal di testa!

A LELE 17 piace questo elemento.
  7. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

26 Aprile 2012

lo dico solo per pura informazione, non per far riferimento a te, comunque non mi ricordo dove ho sentito-letto che c'è stato un caso in cui la corte di cassazione ha confermato la sanzione di multa e ritiro di patente ad un ragazzo ubriaco che dormiva dentro la sua auto.
    Era andato ad una festa, aveva parcheggiato in una piazzola di sosta. Ubriaco, aveva capito che non era in grado di guidare e si è chiuso dentro per dormire. è passato il carabiniere, ha bussato, si è fatto aprire ecc ecc...alcool test, positivo, il ragazzo ha spiegato tutto...ma niente. ha fatto ricorso ma ha perso. motivo? nessuno poteva provare che non stesse guidano precedentemente da ubriaco, e poteva essere anche un pericolo in potenza, se si fosse messo alla guida pensando magari di essere abbastanza "sveglio" da guidare.
    non mi ricordo dove o come l'ho saputo (è passato molto tempo), forse ce ne ha parlato il docente di diritto...

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

26 Aprile 2012

E' vero, un mio amico avvocato me l'ha confermato. Anche sei fermo in macchina ma sbronzo, sono cazzi. Semplicemente, la legge è categorica: se sei ubriaco NON DEVI ESSERE IN MACCHINA (ovviamente come conducente o presunto tale).

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Aprile 2012

no scusate ma questa credo sia una puttanata o se non lo è nel senso che sia vera è una puttanata comunque, cioè uno è ubriaco allora preferisce non mettersi alla guida ma non ha altro posto che dormire che la sua macchina e cosa fanno gli danno la multa? ma son cretini?proprio come invogliare la gente a sto punto ad andare in giro lo stesso in macchina anche bevuti, cioè se è così son veramente teste di cazzo, anche se a me pare veramente strana come cosa.

10. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

27 Aprile 2012

Anche per me è una bastardata assurda. Che faccio, se vedo uno col Ferrari presumo che abbia superato o supererà i limiti di velocità e per questo gli faccio la multa? Me pare 'na stronzata!

11. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

27 Aprile 2012

non ho detto che sono d'accordo...ho riportato una sentenza della corte di cassazione...che piaccia o meno, cosi è. qui non si parla della macchina ma del conducente. ferrari o non ferrari.

12. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

27 Aprile 2012

...per la serie, meno male che stasera sto in macchina di un mio amico :D

13. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

27 Aprile 2012

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

27 Aprile 2012

ti fanno la multa lo stesso perchè sei ubriaco punto e basta e chi glielo dice ai carabinieri che prima non guidavi eh? eh?:lookaround:comunque dimostrano ancora una volta di essere ignoranti e ieri oltretutto ho avuto la dimostrazione che le barzellette su polizia, carabinieri ecc ecc non sono leggende,io:scusi sa dov'è la posta? lei: giri qui a sinistra ma mi indica a destra fantastico:rotfl:

Ultima modifica: 27 Aprile 2012
  15. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

27 Aprile 2012

Il fatto è che comunque essere TROPPO ubriachi al volante sta diventando un'abitudine, almeno qui a Milano.
    Viene ormai considerato normale bere fino a vomitare e guidare completamente sbronzi.
    Un amico della mia ex compagnia si è trovato, non sa nemmeno lui come, a Novara!
    Nel frattempo potrebbe aver fatto di tutto senza nemmeno essersene accorto

Condividi questa Pagina