1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Valley Under Siege" Open Air Festival Pt.2

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da necrodeceitdoctrinator, 27 Aprile 2012.

  1. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    27 Aprile 2012

    Seconda edizione del festival che si terrà in quel di Frosolone (IS). Più di una band interessante a mio avviso, fra realtà storiche che è sempre un piacere rivedere e nuove leve molto valide. Dato che molti utenti del forum l'anno scorso c'erano o volevano esserci ora vi lascio il comunicato ufficiale redatto da Italian Thrash Attack (promotore ed organizzatore del fest):

    ITALIAN THRASH ATTACK PROUDLY PRESENTS:

    sabato 25 AGOSTO 2012, ore 18.00 !!!
    “VALLEY UNDER SIEGE” OPEN AIR FESTIVAL pt.2
    @QUEEN VALLEY (Zona Industriale Fresilia), FROSOLONE (IS)

    ▲ RAW POWER (30 years anniversary hardcore legends)
    ▲ FINGERNAILS (Speed Metal legends since 1981)
    ▲ AFFLUENTE (20 years anniversary fondametalismo hardcore)
    ▲ VIOLENTOR (Raw Speed/Thrash Metal)
    ▲ THE MEMORY (BassoMoliseHardcore – Indelirium Records)
    ▲ BOTHERS (Thrash Metal Madness)

    INGRESSO GRATUITO !!!
    FESTIVAL ALL’APERTO, IL CONCERTO SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA !!!

    SUPPORTATO DA:
    ARMAGEDDON IN THE PARK
    BASSO MOLISE HC
    MOLISHEADBANGERS
    FOAD RECORDS
    LoveHate80
    LIVE TO ROCK
    EAGLE BOOKING
    APOCALYPSE EXTREME AGENCY
    punk4free
    METAL.IT
    ALONE MUSIC WEBZINE
    ITALIA DI METALLO
    METAL WAVE

    info:
    [email protected] – 339.4048230 – 346.1837844
    "VALLEY UNDER SIEGE" OPEN AIR FESTIVAL | Facebook
    Italian Thrash Attack
    ——————–
    Vuoi suonare in una delle prossime edizioni del V.U.S.?
    Invia il materiale promozionale della tua band a:
    MASSIMILIANO VOLPE
    VIA XXV APRILE 29
    86100 CAMPOBASSO

    Per banchetti di merchandise o per sponsorizzare l’evento scrivere a:
    [email protected]
    ———————
    COME RAGGIUNGERE IL “VALLEY UNDER SIEGE” OPEN AIR FESTIVAL:

    COORDINATE GPS: 41.615372,14.481308 (86095 Frosolone, Isernia, Italia)

    DA CAMPOBASSO:
    Dirigersi in direzione Termoli scendendo per Ingotte; arrivati all’Agip proseguire per Boiano/Isernia (ss17). NON prendere la prima uscita per Fossalto/Z.I. PIP Ceretto ma proseguire sulla strada, in direzione Isernia/Boiano. Prendere poi l’uscita Frosolone/Z.I. Fresilia (sp42). Proseguire lungo la strada seguendo l’indicazione Molise/Frosolone, superare la Tamoil e seguire le indicazioni Frosolone. In fine seguire l’indicazione Frosolone/Z.I. Fresilia girando a destra e poi di nuovo subito a destra (prima del caseificio). Salire e girare a sinistra seguendo la segnaletica Queen Valley/Cosmo. Allo stop girare a sinistra e arrivo.

    DA TERMOLI/PESCARA:
    Dirigersi in direzione Campobasso sulla Bifernina (ss647). Nei pressi del bivio per Campobasso NON entrare in città ma proseguire dritto verso Isernia/Boiano (ss17). NON prendere la prima uscita per Fossalto/Z.I. PIP Ceretto ma proseguire sulla strada in direzione Isernia/Boiano. Prendere poi l’uscita Frosolone/Z.I. Fresilia (sp42). Proseguire lungo la strada seguendo l’indicazione Molise/Frosolone, superare la Tamoil e seguire le indicazioni Frosolone. In fine seguire l’indicazione Frosolone/Z.I. Fresilia girando a destra e poi di nuovo subito a destra (prima del caseificio). Salire e girare a sinistra seguendo la segnaletica Queen Valley/Cosmo. Allo stop girare a sinistra e arrivo.

    DA BENEVENTO:
    Dirigersi in direzione Campobasso. Nei pressi del bivio per Campobasso non svoltare ma proseguire dritto in direzione Roma/Napoli/Boiano. Svoltare poi seguendo l’indicazione “Termoli/Autostrada” e imboccare la ss647. Proseguire lungo la strada seguendo le indicazioni per Frosolone. In fine seguire l’indicazione Frosolone/Z.I. Fresilia girando a destra e poi di nuovo subito a destra (prima del caseificio). Salire e girare a sinistra seguendo la segnaletica Queen Valley/Cosmo. Allo stop girare a sinistra e arrivo.

    DA FOGGIA/BARI:
    Dirigersi verso Campobasso (ss645). Entrati in città svoltare subito a destra seguendo la segnaletica per Termoli. Proseguire sempre dritto sulla tangenziale e scendendo l’Ingotte, arrivati all’Agip proseguire per Boiano/Isernia (ss17). NON prendere la prima uscita per Fossalto/Z.I. PIP Ceretto ma proseguire sulla strada in direzione Isernia/Boiano. Prendere poi l’uscita Frosolone/Z.I. Fresilia (sp42). Proseguire lungo la strada seguendo l’indicazione Molise/Frosolone, superare la Tamoil e seguire le indicazioni Frosolone. In fine seguire l’indicazione Frosolone/Z.I. Fresilia girando a destra e poi di nuovo subito a destra (prima del caseificio). Salire e girare a sinistra seguendo la segnaletica Queen Valley/Cosmo. Allo stop girare a sinistra e arrivo.

    DA ROMA:
    Prendere l’autostrada A1 ed uscire a San Vittore. Dirigersi in direzione Venafro/Isernia/Bojano. Immediatamente dopo aver superato Bojano girare a destra seguendo l’indicazione “Termoli/Autostrada” e imboccare la ss647. Proseguire lungo la strada seguendo le indicazioni per Frosolone. In fine seguire l’indicazione Frosolone/Z.I. Fresilia girando a destra e poi di nuovo subito a destra (prima del caseificio). Salire e girare a sinistra seguendo la segnaletica Queen Valley/Cosmo. Allo stop girare a sinistra e arrivo.

    DA NAPOLI:
    Prendere l’autostrada A1 ed uscire a Caianello. Dirigersi in direzione Venafro/Isernia/Bojano. Immediatamente dopo aver superato Bojano girare a destra seguendo l’indicazione “Termoli/Autostrada” e imboccare la ss647. Proseguire lungo la strada seguendo le indicazioni per Frosolone. In fine seguire l’indicazione Frosolone/Z.I. Fresilia girando a destra e poi di nuovo subito a destra (prima del caseificio). Salire e girare a sinistra seguendo la segnaletica Queen Valley/Cosmo. Allo stop girare a sinistra e arrivo.
    ———————
    DOVE DORMIRE:
    presto tutte le info a riguardo.


    Per le novità ci aggiorneremo post per post.

     
    #1
    Ultima modifica: 27 Aprile 2012
  2. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    27 Aprile 2012

    e pensare che l'anno scorso a frosolone c'ho visto al di meola... cmq posto verametne sperduto nei meandri di Satana


    ps: necro modifica il font e usa quello standard di TM
     
    #2
  3. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    27 Aprile 2012

    Sisi stavo provvedendo ma mi si era impallata la pagina. Comunque si sapevo anch'io di Al Di Meola, sebbene non ci sono andato...c'era anche Abisso con te?
     
    #3
  4. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    27 Aprile 2012

    Dico solo: :headbang:.
     
    #4
  5. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    27 Aprile 2012

    HeavyGabry facci un commento sull'edizione 2012 del festival suvvia :D
     
    #5
  6. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    27 Aprile 2012

    Come per l'edizione scorsa, mi piace l'idea di unire Metal e Hardcore in un solo festival: forse stavolta risulterà ancora più riuscito dell'anno scorso... Raw Power e Fingernails assieme saranno un devasto!
    Personalmente a livello di Hardcore sono quasi totalmente a digiuno, ma l'idea è piaciuta a molti e questo mi fa solo piacere. Tra l'altro la location è scelta bene (difficoltà per trovarla a parte) perché o pioggia o sole... si può comunque suonare! :headbang:
     
    #6
  7. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    27 Aprile 2012

    Infatti...l'anno scorso a ritorno ci perdemmo xD Comunque niente da dire, grande lavoro da parte di Max che si vede che ci mette il cuore! Contentissimo di rivedere sia Raw Power che Fingernails che Violentor. Gli altri sinceramente non mi piacciono un granchè (sebbene dei Bothers abbia anche il disco) però davvero l'atmosfera è delle migliori. Ingresso gratuito, immersi nella natura con ottima cucina, stands fornitissimi e la 0,5 a due euro e cinquanta :Q___________
     
    #7
    A HeavyGabry piace questo elemento.
  8. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    27 Aprile 2012

    no son adnato solo ;) lui è andato con un suo amico
     
    #8
  9. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    27 Aprile 2012

    Ecco ma quindi c'era anche lui...perchè mi ricordavo di una sua scesa in Molisandia in quel periodo
     
    #9
  10. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    27 Aprile 2012

    sisi :D
     
    #10
  11. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    27 Aprile 2012

    Ellamad...! Raw power e Fingernails together under the name of Satan!
    Ma che gran figata, Max è un amore quando se ne esce co 'ste cose! L'anno scorso non potei venire per concomitanza con la data abruzzese degli Entombed, ma quest'anno non ce n'è per nessuno. E non posso rinunciare a vedere i Fingernails tipo per l'ottava volta :rotfl:

    Comunque confermo, Frosolone è in fondo a destra dopo il buco di culo del mondo, per vedere Al di Meola dovetti invocare Cronos sacrificando caproni... ma ne valse la pena :D
     
    #11
    A atheist81 piace questo elemento.
  12. NecroSkullBlaster

    NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    27 Aprile 2012

    Vedrò i fingernails per la seconda volta :hihi: l'hanno scorso purtroppo me lo sono perso -.- Ora non resta che sapere chi verrà all'Armageddon In The Park!
     
    #12
  13. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    27 Aprile 2012

    Tra l'altro in una posizione da co-headliner. Questo vuol dire scaletta molto lunga e più brani dall'omonimo :D
     
    #13
  14. NecroSkullBlaster

    NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    27 Aprile 2012

    Magari 8-] Mi è rimasta qui Let Me Know Why!
     
    #14
  15. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    27 Aprile 2012

    Cazzo si! Ma i Fingernails sono uno spettacolo già solo a guardarli. Poi sentirli anche suonare è una gioia degna dell'inno di Beethoven
     
    #15

Condividi questa Pagina