1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

23 Aprile 2012

si, la juve ha fatto un gran bel campionato niente da dire, per il milan rimangono i rimpianti per i tanti infortuni e per i tanti errori dei guardalinee.

2. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

23 Aprile 2012

Così,giusto per cambiare argomento... vogliamo parlare dei buuuuu a Cuadrado dei tifosi della Strazio,o del simpatico coro dal titolo "giallorosso ebreo"?
    Arriverà qualche decisione seria na volta per tutte,oppure li a Roma la devono sempre fare franca?

A Monk piace questo elemento.
  3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Aprile 2012

Trezeguet? L'avrebbe fatto vendere probabilmente... vista la media realizzativa mostruosa e la poca propensione alla fase difensiva (che poi negli ultimi anni tornava anche).

Comunque da ricordarsi che per gli stessi motivi ha fatto fuori, in tre secondi netti, gente come Krasic ed Elia (unico rimpianto stagionale è non averlo mai visto giocare praticamente... magari era un'altro Vidal).

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

23 Aprile 2012

Ma de che? io la partita l'ho vista e se ti ricordi bene i Buuuu sono stati fatti a Cosmi che ha stoppato la palla,Cuadrado era nei paraggi e basta.
    In ogni caso un conto sono i buu senza motivo fatti solo per razzismo ma ci sono anche quelli fatti magari per un brutto comportamento di un giocatore,per la paura che un determinato giocatore ci possa segnare eccetera..mo non è che se si fa buu a un giocatore di colore o a uno bianco c'è differenza

5. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

23 Aprile 2012

Tranquillo che erano nei confronti di Cuadrado,dopo che è stato ammonito.
    Ma io non chiedo chissà che,solo una squalifica del campo,giusto per soddisfazione personale.

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.882

23 Aprile 2012

Mah, un po' mi secca 'sta cosa, però Conte è molto esigente, sta facendo un lavoro enorme e tutti i suoi giocatori "fedelissimi" lo stanno facendo. Ci vogliono determinate caratteristiche per giocare nelle sue squadre, ed evidentemente Krasic ed Elia non le hanno. Di Krasic ormai si sapeva, ma riguardo Elia è una sorpresa. Io ci speravo, ma pazienza. Lo ha fatto giocare pochissimo, e a volte anche nelle occasioni sbagliate.

Intanto: Quello striscione su Del Piero... - Tutto Juve

"Del Piero a vita, Del Piero in eterno. O firma per sempre o scateniamo l’inferno".

Al riguardo mi aspetto un'escalation di proteste da parte dei tifosi da qui sino all'ultima partita e per i mesi a seguire.

7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.654

23 Aprile 2012

Come al solito sono sempre solo i tifosi laziali che fanno queste cose. Che poi la società paga continuamente multe per i cori razzisti, ma si certo le romane sono sempre graziate.

Ultima modifica: 23 Aprile 2012
  8. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

23 Aprile 2012

Comunque se fossi il presidente io farei qualcosa del tipo:Fate i cori? chiudo la curva per 1 partita.Vedi che in qualche modo si riesce a farli smettere

9. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.654

23 Aprile 2012

Sarebbe il caso ma i presidenti non lo farebbero mai.

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.342

23 Aprile 2012

mercoledì dovrebbe esser pronto cassano per partire dall'inizio e dovrebbero recuperare thiago silva e boateng. cioè ora che non serve più a niente. questa stagione è una beffa continua!

11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

23 Aprile 2012

e sono sicuro che non servirebbe a niente...

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

23 Aprile 2012

In realtà non mi so spiegare perché cambi così tanto il rendimento esterno, perché oltre a raddoppiare i gol subiti si dimezzano anche quelli realizzati.
    Per la difesa la questione è semplice: per come imposta lui la squadra servirebbero dietro 4 fenomeni in grado almeno di tenere l'uno contro uno, invece dietro son mediocri, molti per gran parte della stagione son stati a mezzo servizio e alcuni fuori ruolo (vedi De Rossi centrale o Taddei terzino); per cui ogni volta che perdono palla vengono infilati senza difficoltà, visto che i terzini son più alti dei centrocampisti.
    In generale ha sicuramente delle colpe, ma da metà campo in giù son anche qualitativamente scadenti e non è certo nella sua mentalità giocare per proteggere la difesa. Anche se è molto altalenante come rendimento mi fa piacere che non sia stato esonerato, giusto o sbagliato che sia la società porta avanti il suo progetto e almeno non si vedono i soliti vergognosi balletti e cambi di panchine stile Genoa, Palermo o come succede in trequarti delle squadre italiane di A e B.

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

23 Aprile 2012

Chissà in che bell'ambiente si troverà a lavorare De Canio a Genoa, adesso. 5 partite in un ambiente disastrato, i tifosi che invece di incitare denigrano i giocatori, il morale sotto i tacchi e una squadra che deve vincere per forza, con dietro una rivale in un buono stato di forma e ormai a solo un punto di distacco. Auguri veramente... :hihi:

A Slevin78 piace questo elemento.
  14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.342

23 Aprile 2012

ma a scontri diretti come sta messo il genoa?

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.882

23 Aprile 2012

La scaramanzia dei tifosi juventini è pari alla apparente resa di quelli milanisti...

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina