1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Rolling Stones

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sytry, 14 Aprile 2007.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Marzo 2012

Alla fine i Rolling Stones non celebreranno i cinquant’anni di carriera con un nuovo tour. Il loro chitarrista Keith Richards ha infatti annunciato che la prossima serie di concerti non avverrà prima del 2013. Di seguito un breve estratto di un’intervista rilasciata a Rolling Stone Magazine: “Non siamo pronti, il 2013 è il nuovo obiettivo. Ho la sensazione che di sicuro sia il più realistico“. Il musicista non si è sbilanciato sulle ragioni del rinvio, anche se il suo stato di salute precario può essere tra i motivi principali che hanno costretto l’entourage ad un repentino cambio dei piani.
    Su consiglio dello staff medico che segue il quartetto, potrebbe anche essere applicata una nuova formula per ridurre il potenziale stress: secondo quanto dichiarato da un addetto ai lavori al sito statunitense Consequence Of Sound, infatti si parla di abbandonare la logica del tour mondiale per delle serie di concerti in selezionate arene o negli stadi, come fece ad esempio Prince a Londra alcuni anni fa. In ballo, per il ruolo di promoter dell’atteso ritorno, nomi di spicco come AEG, Livenation e Michael Cohl, storico collaboratore della band inglese.

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

16 Marzo 2012

Vada per i 51 allora!! :beer::beer:

3. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

19 Marzo 2012

hai fatto il processo contrario rispetto al solito..sei partito dai dischi più marginali....adesso direi di passare a aftermath,beggars banquet,sticky fingers e some girls...

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Aprile 2012

Oramai é sicuro che la band non si esibirá dal vivo nel 2012 ma é altrettanto certo che la band si prepara ad entrare in studio per scrivere nuove canzoni per il prossimo album. Trattasi quindi di vere e proprie session per ritrovare il giusto feeling dopo l’uscita dell’ ultimo album datato 2005.

5. SuperCoven

SuperCoven
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

16 Aprile 2012

Ah! Gli Stones! Che dire...Han fatto i loro capolavori eccome. Certo, se si fossero sciolti dopo quel disco della madonna che era Exile on Main Street, a mio parere l'ultimo davvero valido (Era se non mi sbaglio il 1973!!!!!!!)....Da allora ad oggi, ne hanno azzeccate davvero poche. Oggi, li trovo patetici..

6. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

19 Aprile 2012

quoto ma sposterei il limite fino a some girls che imho è un discone con pochi punti deboli

A SuperCoven piace questo elemento.
  7. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

19 Aprile 2012

Durante un (Luuuuuuuuuuungo!) viaggio in macchina mi ero ascoltato di fila

Beggars Banquet - Let It Bleed - Sticky Fingers - Exile On Main Street

Una roba indimenticabile... Mi sentivo l'individuo più cazzuto dell'universo alla fine. Quello che hanno creato con quei 4 album non ha eguali nel mondo del rock.

Qualcuno ha ascoltato "Their Satanic Majesties Request"? Mi hanno detto tutti che è un po' buffo ma non so perché mi ispira :D :D

A JazzMelrose e gianlucadr piace questo messaggio.
  8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

19 Aprile 2012

Some Girls è veramente un discone. A mio parere l'ultimo classico della band.

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

19 Aprile 2012

Con Satanic volevano fare anche loro musica psichedelica che in quell'anno (1967) andava per la maggiore (vedi Sgt Pepper dei Beatles). Peccato solo che gli Stones c'entrino con la psichedelia come i Marduk ad una messa con il Papa. Risultato: un album strampalato cominciando dalla copertina ( ma l'avete visto Mick Jagger vestito da mago, il fondale di cartapesta e Bill Wyman con una faccia che la dice tutta?) ma allo stesso tempo che affascina come esperimento andato male eppoi screditato dagli stessi Stones. Fortuna che poi arrivò quella bomba di Beggars Banquet.

10. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

19 Aprile 2012

Sì però non è male, non è brutto, io lo ascolto sempre con piacere.

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

19 Aprile 2012

Brutto no, se lo prendi come esperimento è divertente però conosco moltissimi fan degli Stones che lo odiano. E' l'unico album che detestano dei mitici anni 60 del gruppo.

12. SuperCoven

SuperCoven
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

19 Aprile 2012

A me non è mai piaciuto granchè quello..Strizza l'occhio un po troppo alla disco music dell epoca, per i miei gusti..stesso discorso per Black and Blue. Comunque, son gusti :D

13. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

23 Aprile 2012

vero,ma ci sono delle bordate rocknroll mozzafiato tipo respectable o whips comes down di rara potenza...detto questo adoro anche i tempi più cadenzati e ballabili alla miss you ..gusti

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

18 Giugno 2012

I Rolling Stones potrebbero chiudere la loro carriera live al Glastonbury 2013: il loro debutto sul prestigioso palco del festival più famoso del panorama europeo potrebbe quindi diventare anche la migliore delle conclusioni di una strepitosa carriera che nel 2012 ha raggiunto il prestigioso traguardo dei cinquant’anni. L’indiscrezione è stata diffusa su diversi media britannici, primo fra tutti il Sunday Mirror, che ha indicato la famosa manifestazione del Somerset come la data conclusiva di una manciata di concerti che il quartetto ha pianificato per la prima parte del 2013 tra Stati Uniti e Regno Unito.
    Secondo quanto riportato dalla rivista britannica, questo è quanto dichiarato dalla fonte vicina all’entourage del gruppo: “Tutti e quattro sono d’accordo che il prossimo anno è quello ideale per un definitivo abbandono delle scene. E’ una sorta di ora o mai più, e ovviamente Glastonbury è il più importante festival del circuito. Ognuno è eccitato, sarà il botto finale“.

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

19 Giugno 2012

I Rolling Stones hanno negato tutte le notizie, circolate nella giornata di ieri, nelle quali veniva riportato che sarebbero stati protagonisti di un tour di addio nella prima metà del 2013, con show conclusivo come headliner del Glastonbury 2013. L’annuncio è arrivato dallo staff del quartetto, che ha declinato quanto affermato dal Sunday Mirror nel numero di ieri, precisando che la band non si ritirerà nel 2013 e non suonerà al prestigioso festival del Somerset la prossima estate.

Condividi questa Pagina