1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Resound The Horn - Epic Metal contest part II

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Chainsaw Charlie, 6 Dicembre 2011.

1. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

22 Aprile 2012

Ora mi commuovo...:cry:

Ok, ok, fine lacrime da donzella (insomma mi hai definito valchiria...mica posso lasciarmi prendere dall'emozione, suvvia!), anche perchè tocca a noi valchirie (appunto) scortare gli Einherjar lassù nel Valhalla...vuoi mettere i festini che tra poco faremo con le perdenti
    ...e voi, oh miseri mortali, non siete invitati! :D

Ma non divaghiamo.
    Un grazie a Charlie per lo splendido lavorone (ed anche grazie ai suoi fidi assistenti Huginn e Muninn...alias Dreki e stellarmaster :D).
    Grazie ovviamente a Black Lotus che si è prodigato nel trovare le varie Lyrics (infatti, noi non ci siamo mai arrivati!)
    Grazie al nostro cronista judas, inviato direttamente sul campo di battaglia, che ci ha narrato i vari scontri.
    Grazie naturalmente a tutti i partecipanti...anche questa volta, la sottoscritta, si è divertita tantissimo.

Alla prossima (perchè ci sarà una prossima?! :sadic:)

A judas81priest, Chainsaw Charlie e Black Lotus piace questo elemento.
  2. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

22 Aprile 2012

Complimenti a Charlie per il secondo bellissimo contest di un genere che mi sta prendendo sempre piu' :beer:

A Chainsaw Charlie piace questo elemento.
  3. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

22 Aprile 2012

In alto le spade per Charlie,l'Omero di TM:headbang:

A Attila e Chainsaw Charlie piace questo messaggio.
  4. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

22 Aprile 2012

Complimenti Charlie!!:beer: (io però non bevo birra! ahaha)
    Mi avete fatto troppi complimenti!! E' vero che ho una conoscenza smisurata, infinita e superiore a chiunque(oh!! Sto scherzando eh...), però alla fine il mio contributo è stato molto poco..

5. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

22 Aprile 2012

Grandissimi! Tutti quanti e in alto tra le vette e le maestose aquile, il temibile Charlie :demon:

E' stato di nuovo un immenso piacere avere l'appuntamento fisso qui a Risuonare il Corno, per la musica, per i discorsi seri, per le discussioni al limite della rissa da bar, per le cazzate ma soprattutto per la vostra Compagnia.
    Grazie di cuore :)

...e ora, a quando per un nuovo contest?! :grin:

A Chainsaw Charlie, Attila e _Spugna_ piace questo elemento.
  6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Aprile 2012

Guerriero, tutto questo sta in piedi perché tu hai PASSIONE e ne hai da vendere. :demon:

HAIL & KILL!
    Anzi, no,... tocca adattarsi alla nuova uscita: HAIL, KILL AND DIE! :demon:

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

23 Aprile 2012

Peccato sia già finito tutto, era bello collegarsi la mattina presto per vedere con ansia i risultati delle varie sfide e poi accendere lo stereo qui al lavoro con su i vari album dei protagonisti, e godere ancora di più guardando le espressioni delle mie colleghe di lavoro.
    Grazie Charlie di aver organizzato tutto ciò e di esserti sobbarcato tutto il lavoro.
    Grazie anche a tutti i partecipanti che hanno animato le discussioni tra le varie sfide, spero di vedervi tutti il 21 Giugno sotto il palco del GOM per onorare al meglio la vincintrice del contest.

8. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

23 Aprile 2012

oppure le volte che mi è capitato di conteggiare i voti per vedere se le canzoni che preferivo stavano prendendo abbastanza punti per superare il girone :-)

Ieri stavo riflettendo su un altro possibile contest, però ammetto che sarebbe uno sbattone da organizzare e non so se sarebbe abbastanza equilibrato e sensato, cioè un H.M. From Italy Contest... non so se avrebbe senso far gareggiare Epic, Heavy, Thrash, Death e Folk tutti nella stessa arena, però d'altra parte potrebbe essere un buon modo per approfondire la scena italiana attuale e passata.

9. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

23 Aprile 2012

Ogni tanto se ne parla ma poi nessuno lo fa partire :D
    Personalmente lo apprezzerei moltissimo un contest del genere :headbang:

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Aprile 2012

Grazie a te Charlie! Sempre più epico (è il caso di dirlo) nel sobbarcarti contest così lunghi e combattuti!

Hail!

11. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

23 Aprile 2012

eheeh questa proprio non me l'aspettavo.
    grazie davvero per la citazione.. come ho già scritto post fa, questo contest mi ha permesso di conoscere tanti nuovi gruppi di cui ne ignoravo l'esistenza. Se dall'anno scorso ho cominciato a muovere il culo per i vari concerti è anche grazie a voi. Mai un genere musicale mi aveva presa così tanto [ci sono entrata dentro, mannaggia a voi :lookaround:]! non si tratta solo di musica, è diventato anche uno stile di vita ed un modo di pensare. Mi intristisce vedere così tante persone che non riescono a coglierne l'essenza. Condividere la stessa passione verso un determinato genere insieme a tanti altri fratelli, non ha prezzo.
    Non dimentichiamoci che io ed il mio guerriero siamo riusciti a raggiungere una sintonia musicale allucinante! se becco qualche nuovo gruppo, lo faccio sentire anche a lui (che vive l'epic da molto più tempo di me, ma alla musica c'è arrivato soltanto da poco).. così se ci convince cominciamo ad informarci e successivamente a sborsare quattrini per concerti, felpe cd ecc..
    tenete presente che ho cominciato la mia evoluzione [che hai mangiato, un pokemon? cit.] solo due anni fa quando mi son decisa a mandare in pensione il mio vecchio piccì scassato sostituendolo con una nuovo di zecca. così per il compleanno c'ho infilato pure internet che mi ha permesso di effettuare ricerche con più facilità! l'avessi mai fatto, se prima mi piaceva la musica adesso è diventata una vera e propria fissazione! ed i gruppi che conosco sono triplicati! :headbang:

mi son dilungata troppo come sempre. colpa vostra, perchè quando comincio a blaterare, manco una cannonata mi ferma! :demon:
    ah! un salutone a tutti.

GRAZIE GIANNI CIAOOOOH!

:demon:

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Aprile 2012

Sapete benissimo che, per mia natura, sono uno PARECCHIO incline a scrivere "taurate spaventose" (:D) e a esaltarmi quando ne leggo.

Però vi dico che con questo post:
    Lela mi ha commosso.

Da anni (e per qualcuno sono decenni) ci sentiamo dire che son solo ca:shutup:te, che è musica come qualunque altra musica, che 'sto blasonato legame non esiste, che alla fine siamo solo degli stereotipati che danno troppa importanza a quei 2-3 concetti triti e ritriti.
    Io invece leggo un post così - E MI COMMUOVO. :love:
    Non è la prima volta.
    Mi sono commosso quando ne ho letti scritti da alti o altre, da sorelle e fratelli, anche molte volte. Ed è questo che seppellisce quanto mi sento dire: il fatto che DAVVERO mi commuovo e davvero sorrido e dico "SI, porco mondo, c'ha ragione: sta descrivendo anche la mia vita"
    I concerti sono una riunione di famiglia ormai :D Anzi, quando si decide di andare a un concerto io e Fra alterniamo la domanda "ma seconde te suoneranno il tal pezzo?" a "ma secondo te riusciremo a incrociare Tizio e Tizia?"
    Si direbbero cose che a parole non si riescono a esprimere...e invece quando lela lo fa, non solo ci riesce, ma mi commuove. Ed è così ogni volta.
    E ogni volta mi dico: SACRI CIELI... NE VALE LA PENA!!! :demon:

Grazie :happy::happy:

A Lela piace questo elemento.
  13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Aprile 2012

WOW! :love:
    Apprezzo il complimento, sorella :happy::happy: .... ma, credimi, NON mi si addice :D :D
    Io non mi ricordo nemmeno che ho fatto ieri, o cosa devo fare fra 10 minuti! :ueeee:

14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

23 Aprile 2012

ti sei commosso?? ed io allora?? :grin:
    in realtà avrei voluto scrivere tante altre cose ma non sono il tipo da sviolinate o smancerie! poi dicono che il diabete me lo cerco :P
    per intenderci, specialmente quando la si vede allo stesso modo, non c'è neanche bisogno di spendere così tante parole.. ci si capisce al volo!
    chi non riesce a comprendere.. beh affaracci suoi! non sa cosa si perde. :demon:
    e chi pensa che in testa c'abbiamo solo spade e nient'altro: non ha capito un tubo. sappiamo tutti che c'è ben altro.

15. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

23 Aprile 2012

Infatti tu sei Huginn (pensiero), Muninn (memoria) lo facciamo fare a stellar.:D

Condividi questa Pagina