1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aldo, Giovanni e Giacomo

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da HolyImpaler, 19 Dicembre 2003.

  1. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Dicembre 2003

    allora, parliamo di aldo, giovanni e giacomo, sicuramente tre fra i miei comici preferiti. ho letto che da febbraio ritorneranno con la gialappa's. non so però se essere contento o perplesso, visto come è caduta a picoo la qualità dei programmi della gialappa's in questi ultimi anni. intanto mi riguardo tre uomini e una gamba, capolavoro.
     
    #1
  2. minghiolo

    minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    19 Dicembre 2003

    sn perplesso quanto te...

    io sn del parere che i comici hanno un ciclo di max 3 anni, dopodiche scadono.

    è toccato anche a loro e ha toccato a zelig quest'anno.

    Mai Dire...nn l'ho visto + da quando è finito il grande fratello perkè una volta finiti gli sfottoò a PASQUAAAL nn avevano + niente d'interessante da proporre...

    sn finiti
     
    #2
  3. Lost Guardian

    Lost Guardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2003
    Messaggi:
    816
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2003

    minchia se sono contento!! se fanno ancora le scenette con aldo che fa il polizziotto allora li guarderò sicuramente!!!
    e giacomo che si tira la bottiglia sui maroni!! bwhahahaha che scene esilaranti!!!!
     
    #3
  4. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Dicembre 2003

    i corti sono quelli che preferisco, oltre a tre uomini e una gamba. però a febbraio dovrebbero proporre nuovi personaggi.


    minghiolo, d'accordo, la gialappa's era esilarante nel vecchio secolo
     
    #4
  5. minghiolo

    minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    19 Dicembre 2003

    poi sn diventati pure antipatici!!!

    dicono semopre le stesse battute, si vede proprio che si sn rotti di stare in TV e che lo fanno cn le palle in mano.
     
    #5
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Dicembre 2003

    Zelig è già scaduto da qualche tempo altro che un anno. Qualcuno si salva per carità, ma nel complesso è un programma da 6-6,5 al massimo.

    La Gialappas invece da quando le hanno tolto il calcio non riesce a combinare niente di buono. Almeno per quanto riguarda Mai dire Domenica: Forrest da solo non ce la fa più, poi senza gente come CRozza, De Luigi o Cortellesi diventa tutto più difficile. Il ritorno dei Tre comici mi fa ben sperare invece: loro sono sempre in gamba e possono dare nuova linfa al programma!
     
    #6
  7. minghiolo

    minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    19 Dicembre 2003

    dare nuova linfa ad un programma ormai logoro?


    spero che si limitino a fare Mai Dire Grande Fratello e basta perchè è triste vedere quelle sei zoccoline fara da sfondo al mago Forrest che sarà bravo ma fa ridere solo i bambini
     
    #7
  8. Blackened

    Blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2003

    Da quello che so io, oltre ad aldo giovanni & giacomo dovrebbe tornare sicuramente anche de luigi!!! Altro che, la prossima edizione sarà sicuramente fantastica!!!! Giovanni cmq è il migliore? (quasi quasi ci scappa anche un bel sondaggio sulle preferenze tra aldo giovanni e giacomo, ma mi sa fatica farlo) :D
     
    #8
  9. Blackened

    Blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2003

    Da quello che so io, oltre ad aldo giovanni & giacomo dovrebbe tornare sicuramente anche de luigi!!! Altro che, la prossima edizione sarà sicuramente fantastica!!!! Giovanni cmq è il migliore? (quasi quasi ci scappa anche un bel sondaggio sulle preferenze tra aldo giovanni e giacomo, ma mi sa fatica farlo) :D
     
    #9
  10. BloodyEly

    BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2003

    Io ho visto i Corti in teatro...beh credevo di morire in apnea a forza di ridere :rotfl:
     
    #10
  11. AnGeLo

    AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Dicembre 2003

    È la tua opinione e posso in parte condividerla ma penso che comici del Calibro di Beppe Grillo o Gaspare & Zuzzurro facciano eccezione.
     
    #11
  12. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2003

    Bho a mio parere sono quelli che lo hanno aiutato a scadere..(intendo ai miei occhi)..A parte Crozza gli altri due non mi è mai riuscito sopportarli,li ho sempre trovati tristi e non mi hanno mai fatto ridere...
    Pareri...
     
    #12
  13. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2003

    Effettivamente ci rimasi molto male quando cominciarono a metterci le maiale dietro,che va bene lo facevano per una presa di giro,però si capiva benissimo che le avevano messe come ultima risorsa ad un programma che ormai era scaduto e non acchiappava piu..E si sa cosa tira piu di un carro di buoi..-_-
     
    #13
  14. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Dicembre 2003

    [/quote]


    falso! :D
     
    #14
  15. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Dicembre 2003

    mi piacque molto uno spettacolo teatrale che fecero un po' di tempo fa. Mi face spaccare dalle risate lo schetch sugli embrioni all'interno dell'utero . :)
     
    #15

Condividi questa Pagina