1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Devin Townsend

Discussione in 'Progressive' iniziata da Nicola Furlan, 19 Maggio 2007.

1. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

18 Aprile 2012

uuuh mi interessa tantissimo il live

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Aprile 2012

non penso............... altrimenti ne vende 2 copie:D

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

18 Aprile 2012

Pure a me, uno dei pochissimi. Dispiace di non esserci andato onestamente, ma troppo comodo dirlo dopo... :hihi:

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Aprile 2012

altri dettagli:
    sarà un cofanetto con 4 dvd e 5 cd:sbav: e, purtroppo penso che sarà una mattonata di soldi:freak:
    stando a quanto riportato sotto........... 80$-100$

questi i dettagli:
    DEVIN TOWNSEND PROJECT: 'By A Thread - Live in London 2011'

Canadian musician/producer Devin Townsend (STRAPPING YOUNG LAD, STEVE VAI, LAMB OF GOD, DARKEST HOUR, GWAR) played four shows in London in November 2011 dedicated to his tetralogy album concept — a great journey through Devin's different states of musical moods — which he started in 2009 with the albums "Addicted" (2009) and "Ki" (2009) and finished with last year's "Deconstruction" and "Ghost". The concerts were professionally recorded and filmed for a unique box-set release, which he has decided to call "By A Thread - Live in London 2011".

Due on June 18 in Europe and June 19 in North America through HevyDevy Records/InsideOut Music, "By A Thread - Live in London 2011" will contain all four shows on four DVDs, plus a five-CD set (the four albums and one disc with all of the encores).

Speaking to AOL's Noisecreep, Townsend stated about the upcoming multi-disc package, "We're going to do the four DVDs, four audio discs [CDS], one of bonus footage, and because the shows are too long to fit the encores on the audio discs, we have a disc of just the encores. . . There's bonus material from 'Ghosts' and 'Deconstruction'. We did a bunch of PUNKY BRÜSTER stuff [Townsend's 1996 project] and for 'Addicted' [concert] we did a bunch of old catalog stuff, just to flesh it out. So the people that come to the show are not just feeling ripped off that we played for 55 minutes and then buggered off."

DEVIN TOWNSEND PROJECT released "Contain Us", a special tribute box set for its epic quadrology ("Ki", "Addicted", "Deconstruction" and "Ghost") on November 29, 2011 in North America. "Contain Us" was designed and created by Man Alive's Tom Bejgrowicz (who also conceived the classic and must-have MISFITS "Coffin" box-set) and is the ultimate collection for every diehard Devin fan. The standard box-set is priced at $80.00 while the hand-numbered box with the 10" and a lithograph drawn and autographed by Devin is $100.

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Aprile 2012

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Aprile 2012

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Aprile 2012

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

24 Settembre 2012

oggi esce epicloud

9. bede

bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    81

30 Settembre 2012

Nessuno ha ascoltato Epicloud??!
    Io ho preso la versione doppia e devo dire che quasi preferisco il disco bonus Epiclouder per ora..E' vero che è più una raccolta di pezzi e quindi soffre di una mancanza di omogeneità nei suoni ma ci sono alcuni pezzi davvero belli come Happy Birthday, Quietus (che ricorda molto Ki), Love Tonight, Heartwave e Believe.

Eoicloud invece faccio ancora fatica a inquadrarlo, anche se alcuni pezzi come Where We Belong, Hold On, ANgels e soprattutto Save Pur Now sicueramente sono ottimI!

10. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

30 Settembre 2012

Ho ascoltato alcuni pezzi e non mi sono piaciuti, li ho trovati troppo pompati, a volte sembra che ci sia solo la chitarra... per il momento ho deciso di non comprarlo :(
    Ma si sa niente del fratello oscuro di Ghost, quel Ghost 2? Con tutte queste uscite mi sono un pò confuso........

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

30 Settembre 2012

epicloud l'ho ascoltato una manciata di volte e non mi ha convinto, per ora l'ho accantonato per dedicarmi ad uscite più interessanti

12. bede

bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    81

30 Settembre 2012

No niente Ghost II perchè a quanto pare Devin non ne era più convinto..peccato perchè Ghost l'ho letteralmente adorato!
    Su Epicloud anche io sono abbastanza interdetto, nel senso che ha un suono molto pieno e pompato, ma sotto tutta sta produzione alcuni brani sembrano abbastanza poveri di idee, poi magari tra alcuni ascolti mi dovrè ricredere (lo spero!)..Comunque ripeto..paradossalmente è molto più piacevole il disco bonus! (ma da Devin ormai bisogna aspettarsi di tutto, anche un disco bonus più bello di quello principale!:grin:)

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

4 Gennaio 2013

Nonostante le mezze stroncature, trovo Epicloud un album riuscito. Lo sto ascoltando parecchio, certo, nulla di nuovo, poche sorprese ma cmq ispirato come sempre.

A alessio73 piace questo elemento.
  14. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614
  15. Gianfulcio Castellenzi

Gianfulcio Castellenzi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2013

Saperlo al lavoro su Ziltoid 2 mette di buon umore.

tumblr_mgtrpl4amf1ryl4pwo1_400.jpg

Condividi questa Pagina