1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

24 Dicembre 2011

Scrivo qua per la prima volta perchè ho ascoltato l'ultimo album e, dopo che per anni ho conosciuto solo Bittersweet, qualche canzone di quell album e Angel, finalmente posso dire che sono tornato ad appassionarmi a questo grande gruppo! Certo, un pò commerciale, ma veramente bello e invidio chi ha incontrato Sharon, per tanti motivi :lol:

2. Lacklustre

Lacklustre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48

3 Marzo 2012

sono stati tra le prime band della scena gothic che ascoltavo alle medie, con Howling,it's the fear,mother earth e memories.Faster mi ricorda vagamente Wicked game degli HIM..:lookaround: in toto l'ultimo non mi dispiace,ma preferisco di gran lunga i precedenti ( :

3. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

5 Marzo 2012

Anche io rimango fedele agli album precedenti... ah, che atmosfere :love:

4. Cr!st!na

Cr!st!na
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Aprile 2012

a me non dispiace quest'ultimo album anche se sicuramente è più commerciale.. ci sono canzoni che mi piacciono molto, tranne Sinead, quella proprio no.....

5. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

15 Aprile 2012

Sì, alcuni pezzi sono molto buoni ma per me non c'è assolutamente confronto con le atmosfere degli altri album.

Mother Earth :pray:

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

15 Aprile 2012

l'ultimo è il mio preferito della band. Perchè nonostante sia più commerciale come sound, è un disco ottimo dall'inizio alla fine senza riempitivi. Mother earth per dire pur contenendo delle canzoni stupende (direi le migliori della band) ha anche molti brani che non ho mai digerito

7. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

15 Aprile 2012

Tipo?
    Anche io inizialmente molti brani dei WT facevo fatica a digerirli ma le atmosfere mi hanno sempre colpito molto fin da subito, cosa che non ritrovo nell'ultimo album e che per questo apprezzo di meno.
    Sul fatto che sia un disco "equilibrato" sono comunque d'accordo ma per me in questo caso non migliora comunque l'opinione che ne ho, proprio per questioni "sentimentali", diciamo così.

8. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

17 Aprile 2012

Ho adorato the heart of everything e non avrei mai pensato che si sarebbero superati con quest'ultimo.
    Magnifici.

Parere mio ovviamente :D

9. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

17 Aprile 2012

The Heart Of Everything è piaciuto tantissimo anche a me. L'ultimo, per me, pur rimanendo un disco carino ed equilibrato, non è all'altezza degli altri, mi comunica poco.

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

17 Aprile 2012

stavo pensando quale sia la migliore band metal con voce femminile di oggi in ambito mainstream e dico senza dubbio wt, gli unici che mi hanno sempre convinto appieno finora. Nell'ultimo album c'è poco o nulla di metal e forse è il più brutto ma gli darei comunque un 80 pieno e lo ritengo superiore a quanto fatto dalle altre band che non mi hanno convinto molto di recente...

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

17 Aprile 2012

il trittico our farewell- caged- the promise per esempio mi è sempre rimasto ostico, e non l'ho mai digerito

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

17 Aprile 2012

our farewell :pray:

A Saturnine. piace questo elemento.
  13. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

17 Aprile 2012

A me l'ultimo album è piaciuto davvero molto, infatti è diventato presto il mio secondo preferito (il primo resta sempre Enter, che ha delle atmosfere insuperabili :love:).

A Saturnine. piace questo elemento.
  14. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

17 Aprile 2012

Nooo dai Our Farewell è qualcosa di stupendo :love:
    Anche se ti capisco su Caged, è un brano abbastanza particolare e può risultare ostico, anche se io l'adoro.

Madonna, Enter... :pray:

15. Kilmister98

Kilmister98
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Aprile 2012

Per il mio umile parere..se stiamo parlando di un ambito vicino al Pop l'ultimo è davvero un buon album, ma se stiamo parlando di una scena Gothic ç__ç no è..
    Preferisco di gran lunga la precedente atmosfera..avevo appena 8 anni, e il loro è stato il mio primo concerto, sono più o meno la colonna sonora della mia vita e a me proprio non va giù questo cambio :ueeee:

Condividi questa Pagina