1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AGALLOCH in ITALIA - 15 Aprile 2012 -Retorbido (PV)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Hornsintheair, 14 Settembre 2011.

1. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

17 Aprile 2012

Qui: [​IMG]
    :D

Gran foto questa, che bellini! :D

A Shide piace questo elemento.
  2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

17 Aprile 2012

chi è quella dietro? praticamente quelli che mancano nella mia foto :D perfetto, fondiamole e abbiamo quasi tutti i presenti

A Shide e Burbera piace questo messaggio.
  3. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

17 Aprile 2012

Nono, ci manca ancora della gente! Vacca can eravamo in tantissimi! :D

Comunque Dimitri, la mia risposta è la stessa che ho scritto sul post di facebook! ;)

E aggiungo che auguro 6 mesi di cagotto ai pezzenti che non hanno pagato!

A maxthecat piace questo elemento.
  4. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

17 Aprile 2012

manca la foto che ha fatto albe, dove dice 1 2 3 poi lo chiama un ragazzo e lui ci lascia li in posa e non fa nemmeno la foto :lookaround:

Ultima modifica: 17 Aprile 2012
    A Red_Viking piace questo elemento.
  5. Red_Viking

Red_Viking
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

17 Aprile 2012

come si evince facilmente dal mio nick sono un ragazzo :lookaround:

Slevin ci sono cose in cui nessuno mi batterà, mai.

A Slevin78 piace questo elemento.
  6. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

17 Aprile 2012

Le brutte figure ? :lookaround:

A Red_Viking piace questo elemento.
  7. Red_Viking

Red_Viking
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

17 Aprile 2012

colpita, affondata e derisa! :(

A Slevin78 piace questo elemento.
  8. NorthernSilence

NorthernSilence
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

17 Aprile 2012

Non scrivo tanto sul forum, ma il resoconto di questa serata è obbligatorio. Io ero in prima fila praticamente sotto Jason di fianco a Fleba e Horns. E' stato fantastico in tutto e per tutto.

Gli Echo a me sono piaciuti molto, credo abbiano tutte le carte per diventare una grande band.

I Velnias non erano male, ma non sono riuscito a godermeli bene perchè avevo ormai la mente già agli Agalloch, che di lì a pochi minuti sarebbero saliti sul palco.

Gli Agalloch sono stati immensi, live sprigionano una potenza assurda, sono un milione di volte meglio che su disco. Non riesco a trovare i momenti migliori del concerto, è stato tutto stupendo. Painted Grey è immensa dal vivo. Come qualcuno ha già fatto notare, si vedeva che erano contenti di suonare in italia e del pubblico che avevano davanti. Neanche io mi sarei mai aspettato di sentire John gridare più volte Italy, Italy.

Un grazie a tutti quelli che ho incontrato o conosciuto e a Dimitri per avere organizzato la serata.

9. Sunlight

Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    203

17 Aprile 2012

Quoto! Bompa simpaticissimo... love at first sight! :love: e i coretti ci stavano tutti :rotfl:
    Quanti amari bevo? ...diciamo il necessario :sadic: Alla fine ho preso solo uno Jäger, un Montenegro e un Amaretto!

Beh, che dire, è stata una bella serata e ho conosciuto moltissima gente.
    Un pensiero in particolare a Album, Burbera e Lo SNob: compagni di pranzo, di deliri pomeridiani e di viaggio!
    E' stato un grande piacere conoscere la così detta Marika! molto simpatica (soprattutto quando picchia Oas!) e scatenatissima sotto il palco! quanto pathos ragazzi, fatico a dire chi, tra tu e quel pazzo di Albe, fosse più scatenato!
    Fleba :love:
    Marcy! :love:
    Sabbra bellissima!
    I dolci di Araya deliziosi! Grazie, anche perchè, dopo la dispersione del concerto, ci hanno raccolto tutti attorno al tavolo... :beer:
    ...e finalmente ho visto DarkShelter! un po' di vita ragazzo oh!

Poi, non ho capito che utente sia quel Francesco che ha terminato di bere il mio AmarettoSuccoD'Arancia e a cui ho anche dato dello stronzo tra l'altro :rotfl:

Per il resto straquoto Albe... :sadic:

:lookaround:

10. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

17 Aprile 2012

Grazie,grazie a tutti per questa giornata indimenticabile,che ancora ora mi fa commuovere al solo pensarci..
    Concerto immenso,immensi LORO,la loro forza,potenza,umiltà,disponibilità...Con Jason che faceva toccare il suo basso a noi (cosa impensabile) ci toccava le mani,interagiva e guardava negli occhi..l'emozione di John che ho colto in vari momenti,nonchè la sua disponibilità,simpatia,gentilezza che mi ha commosso ( lo so,sono troppo sensibile ed emotiva..)...il suo Italy,Italy..il suo sguardo e sorriso quando mi ha ringraziato..e Aesop,praticamente uno di noi,gentile,simpatico e la pazzia,bravura,simpatia di Don che mi ha fatto morire quando mi ha mandato un bacio soffiandomelo dopo che gli avevo fatto una foto..mi ha steso :rotfl:pazzo. Agalloch immensi,in tutti i sensi,non so che altro dire su di loro perchè ogni aggettivo sarebbe riduttivo. Penso che anche per loro sia stata una serata magica,erano carichi,felici,piacevolmente incredudili e lo si è ben capito anche dopo il concerto. Spero tornino presto e non lascino passare altri 3 anni.. Per chi non li ha ancora visti,segnatevelo,non lasciateveli scappare la prossima volta..

Indimenticabile la commozione di Albe :love: quando John gli ha fatto la dedica speciale,i suo occhi che brillavano e la sua emozione,e solo a vederlo durante il concerto,beh..
    Stessa cosa Marco Fenicio zerchiò :love:..che dire..beh..
    Bompa mitico !:pray: che si è scarrozzato millemila km ed è stato ripagato da quel coro BOM PA BOM PA bellissimo!
    Poi Angela Red Viking che è stata riconosciuta da Don che si ricordava che lei stava in prima fila 2 sere prima al ragnarok ma lei non aveva riconosciuto Don :lollone: mitica ! :
    Poi Power Metal ,simpaticissimo ! Hypno :love:Delphi :love: NortherSilence, Erika LifeIn Death che durante ogni concerto mi fa impazzire per come lo vive :love: poi Valentina,Christiane,Zephiros,Blizzard,Mirco (troppo simpatico,anche se non ci conosciamo :) e tanti altri di cui non ricordo i nomi ma ho ben presente i loro visi.
    Grazie a tutti ,anche a Dimitri per questa giornata magica,da rivivere ancora e ancora... :love:

A Slevin78 e Zephiros piace questo messaggio.
  11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

17 Aprile 2012

ma parli di me? :lookaround: perché altrimenti ti stai confondendo :lookaround:

12. Red_Viking

Red_Viking
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

17 Aprile 2012

:embarass:

A Slevin78 e Shide piace questo messaggio.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.452

17 Aprile 2012

....Io avevo già scritto i miei commenti a caldo, non posso che ribadirli: splendida serata e fantastico rivedervi, seppur per pochissimo tempo (che è sempre più tiranno)!

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

17 Aprile 2012

superQUO'

hai mangiato con Erik il Rosso? :lookaround:

15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

17 Aprile 2012

Certo che parlo di te .. :) è che tu non mi hai mai parlato qui,e neanche sabato,ma io ti seguo da sempre :)

Condividi questa Pagina