1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Resound The Horn - Epic Metal contest part II

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Chainsaw Charlie, 6 Dicembre 2011.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

11 Aprile 2012

A differenza di Dreki io ho un senso di discreta delusione per l'arrivo di queste 4 canzoni alle semifinali. Avrei preferito tranquillamente vedere a questo punto Bridge of Death, Dominion Day, Invictus o la stessa Soldier of Fortune...

Guyana
    Mountains

2. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

11 Aprile 2012

Al canto delle spade eroi si mettono in marcia da ogni angolo delle terre emerse:
    dai picchi d'Almaysia giungono i cavalieri del destino; i soldati di ventura da Hastings; dai remoti monti del nord i figli di Odino; i sette samurai ed il massaggiatore cieco da Sekigahara; da Itaca Achille, gonfio di ellenico valore; dalle sue perfette magioni il caduto Prometeo; la sconosciuta Entità da battaglie al di là delle stelle.

Il Diavolo corre inarrestabile e spicca il volo su ali di fuoco portando oscurità sui mortali, è il giorno del dominio ed il maglio di Lucifero calerà sul tempio della Magia Cattolica.
    Innumerevoli signori della guerra, possenti e superiori, cavalcano lungo la strada dei Re forti dell'Arte della Guerra, sicuri che la vittoria arriderà loro.
    Il Re senza riposo si è unito alle legioni di difensori per fermare la Confraternita del Martello e mentre carri solcano il cielo, l'arte dell'assedio degli uni si confronta con la volontà di ferro degli altri, come maghi di metallo pesante gli artigiani della guerra riversano il sistema di metallo fiammeggiate in questa eterna battaglia.

Colui che non teme l'oscurità ride dell'invitto Re del Mondo perchè la sua corona è forgiata con effimera gloria, il suo dito lo punta con disprezzo e sul capo di battaglia dove hanno marciato e combattuto centinaia di soldati regna la calma dopo la tempesta.
    A vincere è stata la spada del lutto.

Solo quattro invincibili condottieri continuano ad avanzare; salpati da lontane coste dimenticate, alla testa di orde di pagani del nord, hanno navigato tra gli idoli caduti che emergono dalle nere acque al di là della fine del mondo.
    All'ombra del colosso d'argilla hanno abbandonato le lunghe navi e al risuonare del corno si sono inoltrati lungo il ponte della morte sfidando l'ira degli dei.
    E come la vittima divina fu arsa nel culmine della messa nera sono calati per uccidere il re degli Inferi dimostrando che l'acciaio è più forte anche del Male.

Ora, in attesa dell'ultimo scontro, alzano alta una preghiera per coloro che sono morti con la spada in pugno: possano essi placare la propria sete alla fontana che spegne ogni male.
    Ave Atque Vale.

:demon:Manowar- Guyana:demon:
    :demon:Doomsword - Days of High Adventure:demon:

PS: direi che le discussioni sulle citazioni nel topic del Kings mi hanno messo questa strana e malsana idea...
    diciamo che è anche un modo per fare le congratulazioni a Charlie per il secondo glorioso contest dell'epic metal :demon:

Ultima modifica: 11 Aprile 2012
    A Chainsaw Charlie, Engie, Dreki e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

11 Aprile 2012

Uffa, ora le cose si fanno chiare... e più difficili.

Semifinale I: Manowar - Guyana (è una delle mie preferite, vince perfino contro i Cirith Ungol)

Semifinale II: Doomsword - Days Of High Adventures (non mi entusiasma, però è un brano bello carico e va riconsciuto)

4. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

11 Aprile 2012

quante sfide mi son persa?

5. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

11 Aprile 2012

Potresti astenerti anche nella prima, sarebbe un bene... :sadic:

Seriamente credo sia possibile astenersi ;)

6. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

11 Aprile 2012

:evil:Cirith Ungol:evil: e :evil:Doomsword:evil: tutta la vita.

Tanto vincerà il nome.

7. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

11 Aprile 2012

Quel che è stato è stato, l'importante è che adesso voti per i Cirith Ungol e il caos sarà soddisfatto^^

A kaoster e MF_Metal piace questo messaggio.
  8. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

11 Aprile 2012

GIAMMAI! :prrr:

9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

11 Aprile 2012

MANOWAR - Guyana Finger of Scorn l' ho sempre votata fin qui, ma Guyana l' adoro quindi mi tocca questa scelta dolorosissima.
    MANOWAR - Mountains Qui è un po' più facile.

10. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

11 Aprile 2012

Sti cazzi che semifinali!!! 4 splendide canzoni, 1 con incedere "distruttivo", 1 con incedere "oscurissimo" e 2 con incedere "evocativo". Qualcuno non sarà rimasto soddisfatto, ma a me piaciono mooooolto!!!! Tra l'altro, appena vidi nelle liste iniziali che un utente mise FINGER OF SCORN tra le sue preferite, dissi subito che doveva vincere il contest...per ora ci sono vicino...
    Mi è molto difficile votare perchè le due songs dei MANOWAR sono tra le mie canzoni preferite dei Kings of metal, quella dei CIRITH UNGOL è immensa e quella dei DOOMSWORD, bhè ormai tutti sapete che per me sono la miglior band heavy metal (e non solo epic!!) del mondo degli ultimi 10/15 anni...

La prima semifinale per me è vinta da... FINGER OF SCORN, Cirith Ungol.
    La seconda semifinale....................... DAYS OF HIGH ADVENTURE, Doomsword

A Attila piace questo elemento.
  11. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

11 Aprile 2012

Prima semifinale:CIRITH UNGOL(davvero stupenda nella sua pesantezza infernale,un lamento di anime trapassate e non vendicate)

Seconda Semifinale:MANOWAR(il potere e la gloria più un'evocatività senza pari emanano da questa perla forgiata nell'acciaio sincero dei Re)

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

11 Aprile 2012

QUOTO: un'alzata di corni grandi come il mare!!!
    :beer::beer:

A Attila piace questo elemento.
  13. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

11 Aprile 2012

Bellissimo il post, ma non era Odisseo da Itaca? :D

P.S. che diavolo state facendo? Votate Finger of Scorn o Arioch vi torturerà in tutte le dimensioni dei 15 piani....

14. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

11 Aprile 2012

beh... si! Ma i titoli che potevo usare erano solo quelli :P
    Forse non tutti sanno che Achille s'è fatto una work experience come pastore su Itaca prima di darsi alla violenza smodata... :lookaround:

A Attila e Engie piace questo messaggio.
  15. Ananga

Ananga
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Aprile 2012

Cirith Ungol - Finger Of Scorn
    Manowar - Mountains

Condividi questa Pagina