1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Informatica

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 2 Luglio 2005.

1. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

11 Aprile 2012

2. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

11 Aprile 2012

3. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

11 Aprile 2012

Credo sia un problema di connessione e trasmissione dei dati. Ti arrivano dati "monchi" e quindi ci sono solo dei poligoni senza forma.
    Hai provato a reinstallare google earth? O ad accedere da un altro computer?

4. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

11 Aprile 2012

Si ho disinstallato e reinstallato Google Earthe più volte ma senza risultati. Comunque ho provato ad accedere da un altro pc e tutto funziona..boh..

5. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

11 Aprile 2012

Mhh. L'altro pc usa la stessa connessione che usi con il pc che dà problemi con google earth?
    Hai provato a rasare tutta la roba di google o solo google earth?

6. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

11 Aprile 2012

No, per l'altro pc ho usato un'altra connessione.. comunque ho rasato (:hihi:) solo google earth.. forse potrebbe essere qualche problema legato alla connessione del modem? Perchè mi sta dando problemi ultimamente..

7. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

11 Aprile 2012

Si, può essere tranquillamente un problema legato alla connessione. Che problemi ti sta dando ?

8. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

12 Luglio 2012

UP!

ciao, ho un problema con il router!

E' un vecchio 3com e l'alimentatore oggi è defunto e non dava più corrente, ora che l'ho sostituito funziona ed il portatile mi rileva la rete, si connette ma rimane il punto esclamativo sopra le tacche di segnale. Dice nessun accesso ad internet.
    Ora sono su un'altra rete che non è protetta, ma prima tentando di modificare le impostazioni di rete del portatile mi succedeva anche con questa.

Girando tra una rete e l'altra quando mi connetto alla mia prima il punto esclamativo non c'era ma appena ho aperto un sito è comparso.

Avete suggerimenti?

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

9 Agosto 2012

Copio qua quello che ho scritto su un altro forum, dato che li non mi è ancora arrivata risposta, sperando che magari qualcuno qui mi sappia aiutare :D

Ho ormai da 6 mesi un iPod Classic da 160GB che ha sempre funzionato perfettamente.
    Un paio di giorni fa iTunes mi è impazzito cambiandomi i nomi di parecchie canzoni in nomi che avevo cambiato da tempo (per dire, importando la colonna sonora del film The Blues Brothers me l'aveva etichettato come "soundtrack" e io l'avevo cambiato in Blues, adesso è ridiventato "soundtrack").

Non ho capito il motivo di questo fatto, non avevo fatto niente di particolare, ma mi sono messo li e con santa pazienza ho rimodificato tutte le etichette o quasi.
    Prima di accorgermi di questo problema avevo attaccato l'iPod che si è sincronizzato, quindi una volta aggiustato il tutto l'ho risincronizzato.
    E qui arriva il problema: alcune canzoni, che da iTunes si sentono normalmente, sull'iPod si vedono, ma se provo a selezionarle per ascoltarle saltano, passando alla canzone successiva.

Ho provato anche a fare un ripristino dell'iPod, ma una volta sincronizzato nuovamente, è ricomparso questo problema.

Mi sapreste aiutare a risolvere questo spinoso problema?
    Grazie anticipatamente a tutti

Edit: aggiungo un altro problema che ho notato, cioè che ogni tanto l'iPod si blocca con la conseguente necessità di fare un reset tenendo premuto il tasto centrale e menu.
    Cosa successa forse una volta sola, prima, già 3-4 volte dal "fattaccio".

10. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

4 Settembre 2012

Ragà ho un piccolo problema con il pc e speravo che qualcuno di voi conoscesse il modo di risolverlo.

Intro: Ho un pc portatile Asus della serie N55S. La tastiera a sinistra ha tasti apposta per gestire il volume, la riproduzione di video e il passaggio da un'impostazione di batteria all'altra. E poi nella tastiera c'è un bel tasto Fn che dovrebbe attivare o disattivare i tasti speciali.

Problema: Giocando per sbaglio ho disattivato la parte sinistra della tastiera (quella che gestisce il volume e la la riproduzione dei video). Sapete quale è la combinazione di tasti per riattivarla?

Grazie in anticipo

11. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

6 Settembre 2012

Hai un programma su windows che gestisce le funzionalità di questi tasti speciali? Di solito sono attivabili e disattivabili dal pannello di controllo (almeno per i modelli che ricordo io, che montavano ancora win xp).

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

8 Settembre 2012

ACCORRETE:

Vorrei acquistare un hd esterno da 500gb. Marche migliori ? Rapporto qualità-prezzo migliore ?

Ditemi :D

13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

8 Settembre 2012

Io ne ho preso uno Seagate da 1T a 149

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse