1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

10 Aprile 2012

io ormai non guardo più smackdown,al massimo qualche puntata pre-PPV

2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

10 Aprile 2012

Peggio che andar di notte

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

10 Aprile 2012

Non è un granchè questo, come al solito. La gimmick post-Raven/Foley ci sta anche, ma non renderà mai per ovvi motivi :rotfl:

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Aprile 2012

Io aspetto il debutto di Dean Ambrose (Jon Moxley), poi guarderò solo i suoi segmenti :hihi:

5. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

10 Aprile 2012

Cazzo si!

6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

10 Aprile 2012

Ho appena visto Smack.. Bryan ha cagato in testa a buona parte del roster anche al mic :happy:

E che brutta roba è Ryback, ma aridateme Skip! :love:

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

10 Aprile 2012

Ma pure Skeffield non è che andava molto lontano. Bryan ha dato un senso, solo lui poteva riuscirci, addirittura a quei 18 secondi di follia. E che fosse il "best in the world" anche al microfono non lo si scopre certo oggi; ha fatto un promo heel commovente, ed un plausino anche ad AJ che ha fatto bene la sua parte.

8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

10 Aprile 2012

Visto che ci hanno esonerato dal topic dei capolavori ma non troppo, vorrei sapere da dis e necroecc. perchè ce l'avete con Goldberg :nono:

9. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

10 Aprile 2012

Ti dico la mia (fermo restando che i wrestler da "odiare" non sono certo i Goldberg ma, a mio modo di vedere, i Khali, gli Henry, gli Otunga eccetera).

-mitizzazione del fan medio italiano avvenuta (come per i casi di Brock Lesnar, Eddie Guerrero eccetera) perchè la maggior parte ha iniziato a seguire la disciplina con questi nomi al top dell'epoca.

-caratteristiche in-ring per nessun motivo eccezionali come da luogo comune si crede. Buon big man come (ed anche peggio) di moltissimi altri. I titoli per queste qualità gli sono stati riconosciuti, ma più di questo riconoscimento non bisogna andare.

-aura di leggenda costruita e sulla quale il nostro si è crogiolato a vita, basata sulla streak in WCW citata nell'altro topic; anche la sua mic-skills ne risentiva, in ogni promo c'era sempre un rimando a quel periodo (il famoso "You're next" nasce proprio allora---> "oggi ho battuto te, domani tocca a te altro")e questo non l'ha fatto esprimere mai al 100% dietro al microfono. Inoltre, ciò denota una mancata capacità di autoreinventarsi, cosa che ad esempio ha anche Kevin Nash, un altro che come crescita nel wrestling buisness è molto vicino a Bill.

-ha una fame di soldi assurda. Se nè andato da questo sport per questo motivo (dimostrando uno scarsissimo attaccamento e passione allo stesso) e non tornerà mai per questo motivo. Non è un mistero che se tornerà, sarà giusto one night only, e sarà perchè i contratti offertigli saranno Hollywoodiani. Ciò lo mette anche su un basso rango di professionalità.

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

10 Aprile 2012

Io non ce l'ho con lui. E' un buon big man, dotato di grande carisma, scarso al mic ma chissene.
    Gli rimprovero gli atteggiamenti da prima donna.
    Atteggiamenti provenienti da un che sino all'altro ieri non sapeva cosa fosse un ring...fosse stato più umile

11. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

10 Aprile 2012

Che poi la Streak lo ha visto affrontare individui particolari come La Parka o Disco Inferno (mi sa pure Shannon Moore)... Goldberg buon wrestler, gran personaggio senza dubbio... E giustamente se lo vogliamo rivedere sul ring o gli fanno un contrattino ad hoc con tanto di clausola che neanche Villas Boas al Chelsea o niente... Viva Sting :lookaround:

12. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

10 Aprile 2012

Io gli ho revisionato anche il carisma. Per me è tutto derivato da quell'aura che si era guadagnato in WCW con la streak (e più che merito suo, era della gestione in quanto volevano vendere un big man come schiacciasassi con quel meccanismo). Il carisma innato, secondo me almeno, risiede in talenti ben diversi e superiori di Goldberg.

13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

10 Aprile 2012

Esatto, proprio per questo dicevo che il merito dell'aura post-streak era della gestione (che voleva venderlo come un monster heel imbattibile...) e manco sua. Viva William Regal che non gli ha venduto manco una mossa nel match prima del licenziamento.

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

10 Aprile 2012

Ma perché parliamo di goldberg quando in tna abbiamo il mitico CRIMSON ? :lookaround:

15. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

10 Aprile 2012

William Regal, veramente uno dei best in the world...

Comunque mi ero dimenticato del ritorno di Skip Sheffield in versione Terminator (fa molto gimmick WCW tanto per rimanere in tema asd).. Però a me non è mai piaciuto come wrestler, lo consideravo inutile già ai tempi del Nexus... Invece A-Train (Lord Tensai ora) l'ho visto veramente bene, la lunga esperienza giapponese ha fatto solo del bene...

Condividi questa Pagina