1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Moonsorrow

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Lord Ahriman, 29 Aprile 2004.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

10 Aprile 2012

A Pierluigi piace questo elemento.
  2. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

10 Aprile 2012

Letto?

"MOONSORROW signs with Century Media Records!!"

e anche...

"But first, we have good news for those who are coming to the Ragnarök festival next saturday. You´ll be the FIRST crowd ever to hear the much requested song called HUUTO live!!"

E forse ci sarò! Yeeee! Forse! Dipende tutto dal mio capo! :sadic:

3. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

10 Aprile 2012

bleah.

non che dal punto di vista musicale cambierà alcunchè (non mi sembrano i tipi), eh.
    probabilmente l'avranno fatto per avere una distribuzione/promozione migliore in u.s.a.

anyway, bleah.

Ultima modifica: 10 Aprile 2012
  4. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

10 Aprile 2012

io non lo vedo come un "bleah" :D

voglio dire, ultimamente la Century Media si è messa a fare collezione di gruppi death metal old school (roba anche di demo da cantina :hihi:), penso che abbiano cominciato a capire che è inutile seguire la "massa *core" o le robettine symphonic che van di moda e forse è meglio tirar dentro gente che porta dei fan "duri&puri" che il disco poi lo comprano
    e dato che il death old school è rinato in questi ultimi tempi e il folk/viking va a gonfie vele (fin troppo visti poi i cloni e le porcherie uscite :roll:), stan prendendo dentro un po' di gente che non scompare alla prossima moda

A Utente 30523 piace questo elemento.
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Aprile 2012

Tra pochi giorni in Germania suoneranno per la primissima volta HUUTO live!
    Chissà... Fosch Fest....

6. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

10 Aprile 2012

rimane un'etichetta il cui 97% dei gruppi mi fa cagare (il death old-school è un genere che non seguo per niente, quindi i recenti acquisti non mi cambiano la vita - dubito che coi gruppi true col sound da cantina, per quanto coi fan duri e puri, ci facciano piu soldi che colle fotocopie dei Caliban e compagnia cantante, comunque?) :hihi:.
    Negli ultimi anni di roba loro credo di aver apprezzato giusto Assassins dei Nachtmystium (gruppo 'cresciuto' artisticamente altrove e arrivato già maturo da loro), a memoria :D

Secondo me i vari Pagantour/Heathenfest/sticazzi avranno iniziato a fare qualche numero decente anche oltreoceano e la CM si sarà detta "perchè no", avevan già iniziato con Turisas e Finntroll e quindi ora possono rinforzare quel settore e presentare un'offerta coerente in quel campo. Eventualmente anche ripubblicando più esaustivamente i vecchi lavori lì, visto che non credo che il back-catalogue sia facilissimo da reperire.

E giustamente Sorvali (come chiunque) su un mercato pressochè "nuovo" e potenzialmente interessante non ci sputa mica sopra: per dire, ho dato un'occhiata veloce su discogs e m'è sembrato che Havitetty in america sia uscito pubblicato dalla label "Unruly Sounds", mai sentita nominare (scoperto ora che è una sublabel della The End con in catalogo: sei dischi...), mentre Varjo l'ho cercato su amazon.com e il primo risultato è un import a venti e passa dollari, per cui probabilmente la spinefarm avrà una distribuzione del cazzo fuori dall'europa, mentre la CM da quel punto di vista spacca.

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

11 Aprile 2012

Sarebbe fantastica dal vivo, speriamo!

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

12 Aprile 2012

Intanto ho una domanda, per chi volesse rispondermi: secondo voi è plausibile un prezzo di 7,36 € per Voimasta Ja Kunniasta (edizione Drakkar del 2008 a quanto pare)? L'ho trovata su Amazon.it, mentre, generalmente, si trovano prezzi più alti, quasi del doppio! Ecco il link:

Voimasta Ja Kunniasta : Moonsorrow: Amazon.it: Musica

Forse, che voi sappiate, l'edizione Drakkar costa molto meno della originale Spikefarm?

9. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

12 Aprile 2012

Lunedì ti farò sapere! :sadic:
    Io li ho presi tutti quanti pagandoli più o meno 8€ a parte l'ultimo! Direi che il prezzo è buono!
    Il "perchè" costi meno non lo so, non sono molto preparato su queste cose! :D

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.323

12 Aprile 2012

Ho ascoltato qualche pezzo dei Monnsorrow su TuoTubo e mi sto appassionando, che mi consigliate per cominciare, e per seguire? :D

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

12 Aprile 2012

il primo e poi gli altri in ordine

12. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

12 Aprile 2012

Buon concerto allora! :D
    Comunque l'ho comperato, visto e considerato anche che i dischi seguenti, tranne l'ultimo, li ho presi tutti nell'edizione Drakkar e mi vanno più che bene.

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

12 Aprile 2012

Ormai non lo ferma più nessuno :rotfl: buon concertone!!!!!

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.405

17 Aprile 2012

Déjà vu di questa estate, sottoscritto protagonista. :)

15. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

17 Aprile 2012

Direi che ne è valsa la pena, no? In particolare per quel superdiscone di V. :D

Comunque ragas, al Ragnarok hanno fatto TUTTO l'ultimo disco (con tanto di pezzi intermedi registrati) + Sankaritarina!
    Huuto dal vivo rende il doppio ma il pezzo veramente impressionante, secondo me, è stato Muinaiset. Felicissimo di esser stato la!
    Il festival in generale è stato molto molto bello e ben organizzato. Sia gli organizzatori che i partecipanti sono stati molto cordiali e non riesco a trovare nulla di negativo. Forse l'audio con certe band non è stato il massimo ma chissenefrega, era una festa! (fortunatamente coi Moonsorrow è andato tutto bene anche da quel punto di vista).

p.s. I tedeschi sono mille anni avanti a noi nell'organizzare e nel partecipare ai festival! Anzi no, duemila anni avanti.

A Saturnine. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina