1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

8 Aprile 2012

12.600 persone allo stadio, dopo una settimana turbolenta, in un vigilia di Pasqua (piovosa tra l'altro).

Bisogna crederci

A Slevin78 piace questo elemento.
  2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Aprile 2012

Balotelli E' italiano, poche storie. Poi il giudizio sulla persona e sul calciatore è libero, ma sulla sua nazionalità per me é proprio inutile discutere.

Comunque in nazionale ci farebbe comodo, anche di Cassano si dicevano le stesse cose ma in azzurro non ha mai dato il minimo problema :)

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Aprile 2012

che il suo passato non fosse limpido l'hanno ricordato pure i laziali negli striscioni e nelle fanzine. ma ieri si salutava il calciatore più importante della storia laziale e un simbolo della squadra. come se al giorno della morte di maradona(uomo non proprio limpido per tanti motivi) al san paolo la tifoseria ospite si mettesse ad insultare durante il minuto di raccoglimento. probabilmente quei napoletani manco sapevano delle grane di chinaglia,questo è solo un modo banale per giustificare il comportamento "geniale" dei tifosi della propria squadra. ma tanto i "bucchin e mammet" se li sono ingoiati tutti a fine partita:hihi:

A Pierluigi e Rik94 piace questo messaggio.
  4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108
  5. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

8 Aprile 2012

Ci scommetto quello che volete che accadrà. Ogni occasione è buona per offenderci, questa sarebbe (sarà) solo l'ennesima cosa che subiremo e che noi ci terremo senza far niente. Quando si sveglierà questo popolo e si renderà conto di quello che realmente è (tradizione, cultura ecc) sarà troppo tardi purtroppo. Ma stiamo divagando. Parliamo di calcio.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Aprile 2012

Suvvia, ti stai scagliando contro lo sfottò più bello, divertente e innocuo che si sia mai visto (anzi sentito) negli ultimi anni. I tifosi juventini non sono dei santi, così come tutti gli altri, e di errori ne hanno commessi, come di recente intonare il classico "interista pezzo di merda" durante il minuto di silenzio in onore di Vigor Bovolenta (anche se, come avevo detto, la verità va detta, con ogni mezzo possibile :lookaround:), ma sul 3-0 contro il Napoli cantare quella canzone è stato uno sfottò meraviglioso e assolutamente innocuo, con cui non hanno insultato niente e nessuno, non hanno offeso nessuna città e nessuna popolazione.

Poi, che al tifoso napoletano siano girati i coglioni è normale, altrimenti che sfottò sarebbe? Ma nessun popolo e nessuna città sono stati offesi.

A thunderrising, guldur e Rik94 piace questo elemento.
  7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

8 Aprile 2012

si ma non vi potete offendere per i cori da stadio è assurdo, a parte questo se poi molta gente pensa veramente certe cose su di voi, bè dovreste fare il mea culpa, gli stessi napoletani e campani in genere non parlano in modo positivissimo dei napoletani non tutti ovvio quindi un motivo in fondo ci sarà.

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Aprile 2012

ma perchè si sono lamentati del coro goliardico sul 3-0 di juve-napoli? anche ieri è stato ripetuto sul 3-1,è uno sfottò divertente e totalmente innocuo. nulla a che vedere con l'indecenza di ieri.

A Rik94 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Aprile 2012

Poi c'è anche stato un altro sfottò meraviglioso, quel bellissimo "oh mamma mamma mamma (X2) sai perché mi batte il corazon? Ho visto Quagliarella (ecc ecc)", doverosissimo, visto il modo in cui i tifosi napoletani trattano lui, che dopo avergli segnato si è comportato troppo da signore.

Se c'è da incazzarsi per 'ste cose simpatiche, siamo messi male...

A thunderrising piace questo elemento.
  10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Aprile 2012

E' già stato pensato anche il campo di battaglia, se è per quello: una bella finale di Coppa Italia Juve-Napoli a Roma... Scoreranno fiumi d'ammmmmore :love: :lookaround:

A thunderrising, Byford86, sebek e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

8 Aprile 2012

approvo, anch'io ne sto rimanendo abbastanza impressionato. sta maturando molto in fretta e potrebbe esser già pronto per il grande salto. sul piano tecnico poi è una spanna sopra gli attaccanti della generazione precedente, i matri, pazzini, borriello, gila. qualora ci fossero richieste importanti per matri e fosse possibile rifarsi, almeno in buona parte, dei 15 milioni spesi probabilmente darei via l'ex cagliaritano liberando così un paio di posti per il ruolo di punta centrale, uno appunto per destro e l'altro per un giocatore un po' più maturo.

in nazionale, visto che sembra ormai pienamente recuperato, penso (e spero anche) tornerà a giocare mauri nel ruolo di trequartista un po' atipico, com'era già avvenuto in alcune delle prime partite della gestione prandelli. montolivo, aquilani e thiago motta mi sembrano improponibili nel ruolo, giovinco è una seconda punta e, oltre a non aver mai reso molto sulla trequarti, sbilancerebbe troppo la squadra.

12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

8 Aprile 2012

@Draco: na lotta di classe proprio...

A §Draconist§ piace questo elemento.
  13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Aprile 2012

Montolivo e Motta non li farei giocare da nessuna parte ora come ora :sadic: A centrocampo bene o male siamo abbastanza coperti, però mi preoccupa la forma: Pirlo sta facendo bene, ma non so se terrà fino a giugno, il Noce da segni di cedimento, la prima parte di stagione di Marchisio non è paragonabile alla seconda, quindi boh...
    Inoltre, chi si piazza a fianco di Barzagli?? Bonucci e/o Ranocchia :sgrat: Paradossalmente mi sa che il più affidabile gioca in B... :roll:

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Aprile 2012

barzagli-chiellini,oppure barzagli-astori con chiellini spostato a sinistra può essere una soluazione

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

8 Aprile 2012

io penso che chiellini giocherà da centrale e quindi sarà lui a formare la coppia con barzagli. ranocchia a meno di un finale di stagione da titolare e con rendimento quantomeno dignitoso rischia proprio di non andarci all'europeo, nonostante sia stato quasi sempre titolare nel girone di qualificazione. comunque difesa e centrocampo sono reparti solidi, le perplessità sono soprattutto in avanti. come prime punte non avrei dubbi nel puntare su di natale e osvaldo, rimarrebbe un posto a disposizione in caso di non recupero di rossi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina