1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Olocausto

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 1 Marzo 2009.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Aprile 2012

zanna è tutto già esposto nel topic,non mi va di ripetere ogni volta. comunque per farla breve c'era un progetto per favorire l'emigrazione ebraica in palestina,madagascar o altri territori. progetto ampiamente presentato anche ad altre nazioni,e con lo stesso ebraismo. durante la guerra furono considerati categorie di persone ostili(sorte simile per tedeschi e giapponesi americani) e vista l'impossibilità di trovare una sistemazione attraverso l'emigrazione(a causa delle difficoltà geopolitiche causate dalla guerra) si ritenne opportuno intanto trasferirli fuori dal reich nei territori polacchi occupati in attesa di una sistemazione definitiva a guerra conclusa.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Aprile 2012

zanna è tutto già esposto nel topic,non mi va di ripetere ogni volta. comunque per farla breve c'era un progetto per favorire l'emigrazione ebraica in palestina,madagascar o altri territori. progetto ampiamente presentato anche ad altre nazioni,e con lo stesso ebraismo. durante la guerra furono considerati categorie di persone ostili(sorte simile per tedeschi e giapponesi americani) e vista l'impossibilità di trovare una sistemazione attraverso l'emigrazione(a causa delle difficoltà geopolitiche causate dalla guerra) si ritenne opportuno intanto trasferirli fuori dal reich nei territori polacchi occupati in attesa di una sistemazione definitiva a guerra conclusa.

3. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

5 Aprile 2012

Sono avvenuti a loro insaputa. :lookaround:

A Ross the Boss piace questo elemento.
  4. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

5 Aprile 2012

O magari ha di meglio da fare... Chiediglielo a lui il perché, no?

5. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

5 Aprile 2012

Sei veramente allucinante.

Certo, poveri nazisti ignari :(

6. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

5 Aprile 2012

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Aprile 2012

tu ritieni indegno studiare l'olocausto. che la versione ufficiale sia "comprovatamente vera" è una tua opinione,non suffragata tra l'altro dalla conoscenza(con credo tu abbia chiaro cosa sia il revisionismo o che abbia letto qualche libro sul tema),ma solo dal pregiudizio. sul modus operandi dei processi al "vinto" ne abbiamo già discusso.

aggiungo che se uno usasse la "logica" e sottoponesse ad un'analisi razionale anche elementare tutte le vicende di cui si parla si arriverebbe in poco tempo alla conclusione(o quantomeno al dubbio) che la storia della deportazione degli ebrei(e non solo) sia stata enormemente storpiata ed esasperata a fini di propaganda,seppur la sola deportazione è comunque una misura vergognosa,e lo fu anche per le altre nazioni.

d'altra parte io stesso non ho mai messo in dubbio nulla riguardo l'olocausto e consideravo il revisionismo un movimento nazista di nicchia senza capo ne coda,tipo il ku klux klan o robe del genere. prima di avvicinarmi con scetticismo(eufemismo!) a qualche lettura sul tema.

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

5 Aprile 2012

. . . . . . . . . .

Non so se ridere o piangere...

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Aprile 2012

chiediglielo tu,visto che a quanto pare sei un suo lettore,mandagli una mail. io non mi interesso di complottismo,di 11settembre,di teorie aliene o di rettiliani.

10. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

5 Aprile 2012

Ancora. Stai diventando irritante. Io NON ritengo indegno studiare gli avvenimenti, la vogliamo finire? Leggi anche nella mente adesso?
    Ci sono testimonianze di superstiti, gente che attuò i massacri, testimonianze di chi più ne ha più ne metta e secondo te tutti mentono, tutti esagerano?
    Magari io non sarò bravissima nell'esercizio della logica e dell'intelletto, ma anche tu non sei da meno, renditene conto.
    Detto questo, è veramente imbarazzante discutere con te. E non perché tu metta in crisi le mie conoscenze (e ti assicuro che parlo con cognizione di causa, in quanto sono grande appassionata di quel periodo storico per cui mi documento) ma perché sei una VERGOGNA per il genere umano. Non sono solita offendere altri utenti ma per gente come te non ho altre parole.

A sciacallo010 piace questo elemento.
  11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Aprile 2012

potresti prendere in considerazione un'alternativa migliore. informati.

12. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

5 Aprile 2012

Eh già Byford, tu sei l'unico che sa leggere e studiare e le tue fonti sono le uniche attendibili. Noi siamo solo un branco di poveri ignoranti, come no.

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Aprile 2012

ti qualifichi da sola. sei di un'ignoranza mostruosa e sei talmente insolente da distribuire pure lezioncine morali. visto che sei impossibilitata a portare avanti la discussione per evidenti limiti,semplicemente non rispondere più ai miei post.

14. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

5 Aprile 2012

Tu che vieni a dire a me che sono di un'ignoranza mostruosa? Questa è bella. Mi hai regalato una sincera risata, grazie!
    Comunque per me la discussione può anche continuare, ma non mi asterrò dal dire ciò che penso di te e delle tue idee così come tu sei liberissimo di esprimere il tuo giudizio su me e le mie idee ogni volta che vuoi. Tranquillo, non ho problemi.

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Aprile 2012

infatti,si è tirato la zappa sui piedi. secondo loro esporre l'argomento in questa maniera può portare più velocemente alla legge bavaglio. ma dall'altra parte qualche persona in più potrà cominciare ad avvicinarsi all'argomento col beneficio del dubbio.

Condividi questa Pagina