1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Aprile 2012

Gli scorsi anni ho criticato pesantemente il mercato della Juve, ma ho sempre fatto notare che con tutti quegli infortunati, ne recuperava uno perdeva tre, era inutile anche fare discorsi riguardanti la qualità della rosa, perché con tutti quei casini sarebbero serviti 20 acquisti e ancora forse non sarebbero bastati. Quindi non si deve ammettere proprio un bel niente. Qui non si sta parlando di un paio di partite, ma da ottobre ad ora con 16/15 disponibili a partita. Se tu ce la fai a tenere 3 competizioni in questo modo, giocando nel mezzo 4 volte con la squadra più forte al mondo, beh tanto di cappello.
    Le assenze divento un alibi se per due/tre partite sei in emergenza e ti aggrappi a quello; se è una situazione che perdura da ottobre diventa un problema da risolvere, non un alibi. Prendi il mercato molto buono della Juve di quest'anno ed inseriscilo in un'annata con gli infortunati che hai avuto negli ultimi due anni; avrebbe fruttato qualcosa? Zero.

A Byford86 piace questo elemento.
  2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Aprile 2012

Ti capisco Trickster. Anche la Juve dal ritorno in serie A fino all'anno scorso ha raramente giocato due partite con la stessa formazione, a causa della presenza nello staff di preparatori incapaci. Già che le rose di quegli anni erano quelle che erano, se poi si è costretti a cambiare sempre non aiuta di certo.

A Trickster-J piace questo elemento.
  3. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

4 Aprile 2012

All'andata con la juve, come detto prima, venivamo dal solito tour de force che aveva completamente debilitato la squadra, penso si possa riconoscerlo tranquillamente senza per questo togliere i vostri meriti. Volenti o nolenti, la condizione atletica è un fattore fondamentale nel calcio, e in questa stagione ci è mancata praticamente sempre (colpa "nostra" ovviamente).

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2012

5. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

4 Aprile 2012

Anzi al ritorno in A vi andò quasi bene... L'anno di Ferrara/Zac ci fu il genocidio in attacco, roba che Paolucci tornò alla base per disperazione

6. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

4 Aprile 2012

ma un bel bilan cacca in tutta sta discussione ci sta a pennello non trovate :lookaround:

A Monk e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Aprile 2012

Ultima modifica: 4 Aprile 2012
    A Lord_of_the_Thunder, thunderrising, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Aprile 2012

una sensazione mia, se allegri non vince lo scudetto rischia la panchina. con zio fester sarebbe tranquillissimo, ma visto il ritorno a tutti gli effetti di silvio che sembra avere altri pallini (van basten su tutti) e ambire a un gioco diverso molto potrebbe essere legato alla posizione finale in campionato.

A forza panino piace questo elemento.
  9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Aprile 2012

E lui sì che fu di grande aiuto :lookaround:

A Monk e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Aprile 2012

Juve, Ederson ad un passo dalla Lazio - Tutto Juve

Se verrà confermata la cosa Lotito, zitto zitto, si sarà portato a casa un ottimo giocatore. Chissà che non sia un segnale per la messa in vendita di Hernanes. Al Profeta un pensierino ce lo farei, è uno dei miei pallini come lo erano Lichtsteiner, Caceres e Vucinic.

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2012

è uno scenario possibile,considerando il ritorno di silvio,che ultimamente ha perso lucidità,basta pensare all'affare pato a gennaio. ecco perchè aldilà dei soliti discorsi sugli arbitri allegri sembra un pò agitato soprattutto in campionato. sa che perdere lo scudetto in favore della juve(che considerano abbastanza inferiore) sarebbe un colpo mica da poco al suo ruolino sulla panchina del milan.

parere personale,con allegri si può solo crescere,tatticamente è tra i più preparati e ha dimostrato di aver carattere e saper gestire bene il gruppo e i momenti difficili. parere che antipatia a parte ho pure su conte,che sta facendo un lavoro straordinario. ma col presidente in carica non sai mai che gli può frullare in testa,magari pensa di poter fare il gioco alla catalana con un centrocampo di 35enni. mah

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Aprile 2012

Ma cosa dovrebbe fare Hernanes nella Juve?

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Aprile 2012

Berlusconi se mandasse via Allegri per prendere un incompetente (da allenatore) come Van Basten dimostrerebbe ancora una volta di capire un cazzo di calcio. Ma tanto questo già lo sappiamo.

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Aprile 2012

Niente, è un giocatore che non serve al nostro modulo (nessuno dei due) e sicuro a meno di 20-25 milioni Lotito non lo cede.

Ma io lo voglio lo stesso :lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Aprile 2012

Farebbe il profeta, appunto... Tipo che prima delle partite riunisce la squadra e proclama con le mani alzate e lo sguardo fisso nel vuoto "Vedo nel futuro... Vedo una vittoria per 2-0"...

A Pierluigi, thunderrising e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina