1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

4 Aprile 2012

Sarebbe il discorso delle "leggende" (cosa che Lesnar, aldilà della mitizzazione, giusta perchè no, delle persone che hanno inziato a seguire quando lui era al top, non è) che tornano ed oscurano talenti in rampa di lancio o già belli che main eventer in quattro e quattro otto. Al momento abbiamo in un ranking per il titolo CM Punk, Chris Jericho, Alberto Del Rio e John Cena (oltre che The Rock dato il suo ultimo promo ma vabbè) prima di un ipotetico Lesnar. C'è d'altra parte da dire che se Broccolo si è deciso a tornare in WWE, fra le altre cose, sicuramente secondo me c'è anche il voler tornare campione WWE.

2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

4 Aprile 2012

Sembra che farà due apparizioni al mese.

3. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

4 Aprile 2012

"Follow my manager @JohnnyRyanJr he's going to be making some announcements about me VERY soon. #staytuned any guesses?!?!" - Dave Batista

"Very glad the fans were vocal in their displeasure of one of the best wrestlers on the roster being jobbed out in 18 seconds." - Bret Hart

4. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

4 Aprile 2012

Dico la mia su WM e il comeback di vari lottatori dall'ignoto : IL PPV mi è abbastanza piaciuto , tralasciando le varie cretinate quali Brodus Clay e l'insignificante match delle divas . Il risultato del main event però mi ha lasciato perplesso.Cena doveva vincere,ne aveva molto più bisogno . Lungi dall'essere un fan di Cena , ho capito che questo affidarsi al passato porterà gravi conseguenza al futuro della wwe . Se quello che dovrebbe essere la principale stella dell'era moderna viene ridicolizzato cosi da fan e wrestler o presunti ex , beh non c'è da aspettarsi che una virata da parte della federazione si Stamford

5. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

4 Aprile 2012

Vista Wrestlemania. Deluso. [​IMG]
    Ma andiamo con ordine.

Sheamus vs Bryan voto -273,15: Dio, vi giuro che avrei voluto spegnere tutto e guardarmi Final Battle (sì, con la ROH sono indietrissimo :freak:). Ma com'è possibile?? Perchè? Che si sono fumati i booker?? Hanno tolto minutaggio a questo match per cosa: la puttanata colossale di Brodus, i miniconcerti di quei robi prima delle entrate nel main event, pubblicità e promo che in un ppv neanche ci dovrebbero essere.. veramente uno SCHIFO! E il pubblico era già bello caldo.. Booker WWE = scimmie Bonobo (non me ne vogliano le scimmie..)
    [però sono contento di sentire che molti fan si sono ribellati a questa scelta cretina! Bene così]

Kane vs Orton voto 5,5: Ma non potevo chiedere di più visti i wrestler nella contesa. Si poteva comunque fare di meglio. Bene invece che abbia vinto Kane, sono rimasto sorpreso :)

Rhodes vs Big Show voto 6: Anche qui di più non potevo chiedere, speravo vincesse Cody ma anche la vittoria di Show non mi è dispiaciuta.

Divas Tag Match voto 4,5: Non ricordo assolutamente niente di 'sto match tranne i cori per Bryan e la vittoria della Menounos su Beth. Certo, Beth fino a ieri batteva chiunque e poi viene battuta da una presentatrice o simile?? Tutto molto bello[​IMG]

Hell in a Cell voto 8,5: Bellissimo. Non hanno deluso le mie aspettative, e anzi mi hanno sorpreso. Taker :pray:

Battle of the GMs voto 6,5: Mah, solito match made WWE. Niente di più, niente di meno, con la solita schifezza di finale con i wrestler che entrano uno alla volta e fanno le loro finisher. Credibilissimo :nono:

Punk vs Jericho voto 7,5: Bellissimo match tra i due, grande storytelling, grande presa sul pubblico. Unica pecca il ritmo, forse troppo basso. E' comunque stato il miglior one on one della serata!

Cena vs Rock voto 6+: Soporifero. Mi sono svegliato al finale, proprio non pensavo che Rocky vincesse così! :lookaround:

Voto al PPV: 6,5. Cosa poteva essere e cosa non è stato.. :( Ma alla WWE piace buttare nel cesso delle grandi card :smoke:

6. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

5 Aprile 2012

Punk/Jericho è iniziato volutamente a basso ritmo per far riprendere fiato dal matchone nella gabbia.

A Ovlas e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

6 Aprile 2012

Riprendere fiato, questo non l'ho mai capito (non mi riferisco a te, ma a questo modo di pensare della WWE).
    Caspita, in ROH nella seconda parte della card degli eventi più importanti ci rifilano sempre un trittico da urlo, con match minutati alti e il pubblico, sempre presentissimo, non se ne va dall'arena con le maschere di ossigeno :lollone:
    Questo per dire che se hanno abbassato il ritmo del match Punk/Y2J per far riprendere il pubblico per me è stato un errore!

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

6 Aprile 2012

Vabbè ma anche in ROH spesso e volentieri, come in qualsiasi altra federazione, due-tre minuti (ovvero quasi niente in match di mezz'ora) venduti come "fasi di studio" sono necessarie per far salire il match e contemporaneamente far riassestare un pubblico esaltato, nel caso di WM, per un MOTY candidated precendente.

9. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

6 Aprile 2012

Il coro "Yes! Yes! Yes!", sentito spesso tra Wrestlemania 28 e Raw di questa settimana, è scoppiato anche durante l’ultima partita dei Miami Heat.

Conquisterà il mondo :pray:

10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

6 Aprile 2012

No ma aspetta, stiamo sbagliando entrambi. Perchè dopo l'HIAC c'è stata la cerimonia della HoF, poi il 6 vs 6 e POI Punk-Jericho.
    Quindi da cosa dovevano rifiatare? Dall'aver preso a male parole Laurinaitis?
    Ergo per me la WWE (o anche i due wrestler, questo non lo posso sapere) ha/han sbagliato a non alzare il ritmo di un match che è stato bellissimo ma poteva essere spettacolare!

Ho visto anche Raw.
    I cori per Bryan mi han ripagato di tutto l'amaro che mi aveva dato il "match" di Mania [​IMG] [​IMG]
    L'interazione Punk-Jericho con la bottigliata [​IMG]
    Lesnar che mi fa tornare bambino :segheacentordicimani:

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

6 Aprile 2012

No ma, detto anche dai reduci italiani di Mania, il pubblico, comprese queste persone, NECESSITAVANO (ancora, perchè comunque un match come il 6 vs 6 e l'HoF non è che serva così tanto in quel contesto) di riprendersi un pò. E questo Punk e Jericho l'hanno capito, ed infatti appena il pubblico è tornato partecipe e caloroso, hanno ingranato la quarta ed hanno fatto il pezzo!

12. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

6 Aprile 2012

Wow non lo sapevo. Purtroppo non ho alcuna esperienza di questo genere.. dev'essere stato uno spettacolo indimenticabile per loro! :)

Vediamo allora che tirano fuori i due a "Extreme" Rules!

13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

6 Aprile 2012

Hype. E speriamo di vedere anche Bryan/Shemo finalmente. Comunque pare sia ufficiale che ci sarà anche Lesnar al prossimo ppv (oltre che a due Raw precendeti allo stesso, fra cui il prossimo.)

14. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

6 Aprile 2012

Durante WM niente deve essere volutamente basso. Al massimo si sacrificano gli altri PPV, ma non Wrestelmania!

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

7 Aprile 2012

Daniel Bryan > resto del mondo.
    Peccato che quelli della wwe non lo capiscano -Vince, ma vai a cagare-.
    Peccato che si buscherà il pin ad ER :(

Condividi questa Pagina