1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Aprile 2012

entrambi riserve però, i titolari erano oleguer e giovanni van bronckhorst... quello del 2006 comunque era ancora un barcellona assolutamente terrestre. marquez, deco, giuly, edmilson, van bommel, larsson... enorme il salto di qualità rispetto ad allora.

A Byford86 piace questo elemento.
  2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Aprile 2012

Van Bronckhorst era un gran terzino infatti, una garanzia. Basti pensare che l'Olanda in Sud Africa lo fece giocare ancora titolare nonostante l'età (ed era anche capitano), con ottimi risultati tra l'altro.

3. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

4 Aprile 2012

Ah ecco, avevo come un leggero sospetto effettivamente.. tra l'altro vanno a chiedere i soldi in Germania mentre la Spagna è con le pezze al culo.. boh io spero che paghino per aver contribuito a drogare ulteriormente il sistema calcio.
    Tornando a ieri, anch'io non ho ancora digerito certe cose, e ripensando ad altri episodi direi che è piuttosto emblematico anche quello in cui l'arbitro ha ammonito Seedorf che era andato a chiedere spiegazioni per il rigore (in maniera pacata come fa sempre) mentre ai giocatori del Barca che istericamente invocavano ammonizioni non ha detto mai nulla.
    Per tutti quelli che "beh ma dovevate aggredirli, correre, pressarli, etc" ricordo nuovamente le assenze di Van Bommel e Thiago Silva, Ambrosini fuori ruolo, Seedorf con autonomia di 20 minuti scarsi, Binho e Boateng fuori forma, e Nocerino che gioca ogni tre giorni da settembre praticamente. Eppure, e di questo va dato grandissimo merito ad Allegri, fino a 3/4 della sfida, contando andata e ritorno, eravamo qualificati. Non penso ci siano molte altre squadre in giro in grado di fare questo in simili condizioni (tra l'altro segnando complessivamente 5 gol alla squadra più forte del mondo, perdendo, come ricordato giustamente più sopra, per 3 gol di differenza, tutti su rigore), in più rimanendo in testa alla classifica con emergenze infortuni continue. All'allenatore vanno solo dati meriti, e penso proprio che l'anno prossimo, se riusciremo a fare un mercato intelligente quest'estate, potremo anche puntare più in alto.
    ps ok che lo sfottò ad Ibra era divertente, ma non vedo molti giocatori che potrebbero permettersi di prendere in giro chi vince campionati in continuazione da quasi 10 anni. Per vincere la Champions ci vuole anche fortuna e una squadra che ti possa supportare, lui ieri ha fatto un assist che, fossero andate diversamente le cose, sarebbe potuto risultare decisivo.

A §Draconist§, Slevin78 e Byford86 piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Aprile 2012

Quoto, e aggiungo un "eccheccazzo".

Sbaglio o Hummels era un "canterano" del Bayern?

Chi la fa, l'aspetti :lookaround:

Perché, ne avete più d'uno? :lookaround:

P.S.: panino: bello l'avatar di St.Anger :lookaround:

A Monk e elpata86 piace questo messaggio.
  5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Aprile 2012

Io un "mi conshenta, crìbio!" :lookaround:

Yes! Allora cambio la mia frase in "la loro incapacità nel prendere un difensore affidabile è pari solo a quella di vendere uno forte che già avevano in casa".

I Thiago Silvi :lookaround:

A Monk e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Aprile 2012

Certo che avere uno come Hummels e darlo via... Magari 'st'estate lo rivogliono e devono tirare fuori bordate di milioni, più ovviamente la comproprietà di Monica Vanali.

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Aprile 2012

Si ma poi basta con sta storia degli infortunati o degli assenti... l'anno scorso la juve aveva sempre l'infermeria piena e quelli che giocavano facevano pena, risultato abbiamo fatto caghicchiare. Fine, nessun alibi. Voi vi lamentate da inizio anno, ma siete primi in classifica e siete arrivati ai quarti di champion's: ora avete perso meritatamente. Qual é il problema a non ammetterlo?

A ReignInBlood_1986 e sebek piace questo messaggio.
  8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Aprile 2012

Oddio, vedendo come ha giocato domenica scorsa sarei meno pentito da un parte. Il problema è che dall'altra hanno Badstuber e il Boateng venuto male :lookaround:

9. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

4 Aprile 2012

La prima stagione al Milan ha vinto uno scudetto arrivando da esperienze come Cagliari, Sassuolo, Lecco, con una squadra decimata da una preparazione atletica disastrosa che gli ha provocato problemi in continuazione. Quanti altri avrebbero fatto di meglio?
    Deve imparare molto con l'esperienza ma io sono convinto che sia nelle sue possibilità fare il salto di qualità. Già quest'anno è andata molto meglio, come hai detto tu, e le condizioni non sono affatto ottimali.

Ultima modifica: 4 Aprile 2012
  10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

4 Aprile 2012

La realtà dei fatti (piaccia o no) è che ce la siamo giocata in condizioni disastrate (tra assenti e gente fuori condizione) contro una squadra forte,e che per giunta nella gara decisiva ha beneficiato di un arbitraggio favorevole,a dir poco.
    In condizioni "normali" questa squadra di dopati e simulatori l'avremmo battuta... e ricordo per l'ennesima volta che è sempre meglio perdere col Barcellona un quarto di finale di Champions che non arrivarci proprio.
    Spero solo che questa ennesima annata condizionata dagli infortuni porti qualcuno del Milan a riflettere,che sia Milan Lab o il prato di San Siro (o entrambe le cose) poco importa,basta che ci sia un segnale in tal senso,perchè è davvero frustrante dover mandare tutto a puttane per queste cose,col giro di denaro che ruota attorno al pallone poi...

A §Draconist§ piace questo elemento.
  11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Aprile 2012

volevo dirlo io. la scusa della sfiga, infortuni e condizioni precarie quest'anno è buona per ogni prestazione misera della squadra. pure la partita d'andata contro la juve in campionato fu giustificata così, nonostante in realtà mancasse loro il solo abate in quello che era l'undici titolare. quoto trick su ibra comunque.

A Trickster-J piace questo elemento.
  12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Aprile 2012

St. Anger...:love: Discone da paura...:love: Canzoni una più bella dell'altra, songwriting d'altri tempi, band in formissima e produzione ottima...:love:

:lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Aprile 2012

Comunque tornando su Giovinco, non mi importa di quello che ha detto, anche perchè alla fine non è che abbia fato dichiarazioni scandalose o offensive (al contrario di Pasquato, che ha veramente esagerato e presto si accorgerà di essere un mezzo giocatore che nemmeno al Lecce è riuscito a giocare).

Io lo riprenderei volentieri, perchè uno con le sue caratterstiche non lo avremo il prossimo anno. Poi sono convinto che con Conte potrebbe migliorare ancora di più.

La sensazione che ho però (e lo ho ricordato anche Federico Ferri, uno degli uomini di Sky che segue di più la Juve) è che al momento la società non sembra molto orientata a riprenderselo, ma più ad usarlo come pedina di scambio.

Ultima modifica: 4 Aprile 2012
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2012

tutto giusto. ma perchè non dovremmo analizzare la stagione e le partite a tutto tondo considerando anche i tanti problemi avuti?

A dreamtheater84 piace questo elemento.
  15. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

4 Aprile 2012

In realtà quando parliamo degli infortuni e di tutto il resto lo facciamo sia per spiegare il perchè dell'atteggiamento tenuto in partita ma anche, e soprattutto, per elogiare squadra e allenatore che, appunto, nonostante tutto stanno facendo una stagione veramente eccellente. Tutto il contrario della ricerca di alibi quindi. Io poi personalmente mi lamento perchè non ho ancora avuto occasione di vedere la squadra titolare in una partita e in ottime condizioni, mi piacerebbe molto perchè sono sicuro che giocherebbe un gran calcio. Speriamo nell'anno prossimo.

A The Neuromancer e Byford86 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina