1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

3 Aprile 2012

sto rivedendo quel cazzo di rigore,è davvero senza senso,palla lontana,puyol che abbraccia nesta che a sua volta abbraccia busquets. una cosa normalissima in area col pallone già fuori portata,in europa mai visto fischiare un rigore del genere. rode il culo perchè è avvenuto nell'unico momento in cui la partita sembrava potersi complicare per loro. basssardi!

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

3 Aprile 2012

voci spagnole indicano il barcellona su giovinco, impacchettiamoglielo subito e diamo al campione questa grande opportunità che si merita tutta, scaldare la panchina al camp nou è già un grandissimo onore...

3. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

3 Aprile 2012

Si, Barcellona Pozzo di Gotto.

:lookaround:

A Monk e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  4. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

3 Aprile 2012

Abbiamo fatto fin troppo bene, considerando le assenze assolutamente devastanti di Van Bommel e Thiago Silva, oltre a quella di Cassano, che era in grandissima forma prima di quell'incidente terribile (il suo rientro è l'unica nota positiva della giornata). Sugli arbitraggi sono veramente stufo di discutere, non è possibile che ce ne sia sempre una, basta.. Vergognosi e assolutamente antisportivi tra l'altro i giocatori del Farsa che non perdevano occasione per assieparsi intorno all'arbitro invocando cartellini e punizioni, spezzando in continuazione il ritmo nel secondo tempo. Abbiamo avuto sfiga ad incontrarli anche ai quarti, ma vedendo la cosa da un'altra prospettiva (dettata dalla stagione disgraziata dal punto di vista degli infortuni e degli arbitraggi), è meglio potersi concentrare esclusivamente sul campionato. In ogni caso siamo stati l'unica squadra, assieme a volte al Real, ad essere riuscita a giocarsela a viso aperto al Camp Nou, nonostante condizioni non eccellenti. Penso che l'anno prossimo si possa solo migliorare, a cominciare dal centrocampo che è il reparto chiave.

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

3 Aprile 2012

il loro giovane talento più pippone vale sicuro più di giominchio. poi guardiola in passato disse che il barça acquista giocatori solo se si tratta di campioni in grado di migliorare realmente la squadra, in caso contrario più conveniente per la società e agevole per lui lanciare uno della squadra B che già conosce bene il sistema di gioco. non ci credo minimamente a questa voce secondo la quale vorrebbero il nano ancora per metà nostro.

A Thrash 'Till Death piace questo elemento.
  6. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

3 Aprile 2012

Tanto assurdo quanto tempestivo, era il momento chiave della partita. Dove sono adesso tutti quelli che piangevano per il rigore (inesistente) non dato a Sanchez?

7. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

3 Aprile 2012

Nessuno ha pianto per il rigore di Sanchez. Ci siamo solo scambiati opinioni su era o non era rigore. Quelli che piangevano erano gli spagnoli :lookaround:

8. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

4 Aprile 2012

Onestamente, per quanto non sappia assolutamente quanto possa essere attendibile questa notizia, penso che Giovinco possa benissimo giocarsela con gli altri loro fantomatici talenti. Quelli che ho visto stasera non mi hanno stupito per niente, infatti penso che al Barcellona stiano tentando in tutti i modi di trovare dei degni eredi di Xavi e Iniesta (questo a prescindere dal discorso su Giovinco), ma temo per loro che la cosa sia impossibile..

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  9. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

4 Aprile 2012

Non pensare di depistarmi!

10. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

4 Aprile 2012

Eh? :lookaround: Ma figurati se io mi metto a piangere per un rigore non assegnato al Barca.

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2012

è quello che ti fa rodere,perchè è un'episodio totalmente inventato,che ha reindirizzato la partita proprio nel momento più difficile per loro,dove il milan aveva acquistato fiducia e giocava con più convinzione. se ho delle possibilità me le devi far giocare,seppur minime,il milan poteva andare al riposo sull'1-1 e col morale a mille,poi nella ripresa tutto può succedere con loro ancora più sbilanciati. peccato.

12. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

4 Aprile 2012

Dai si fa per scherzare!

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Aprile 2012

un mezzo esordiente come tello già mi ha impressionato più di giovinco nei due spezzoni giocati contro leverkusen e milan all'andata. per me l'hanno sparata solo perché è nano e i blaugrana giocano con piccoletti, specie davanti. se faranno un colpo in attacco sarà gente tipo neymar o magari un ritorno in patria di mata. che il ciclo sia destinato a finire, o che quantomeno prima o poi torneranno sulla terra non trovando eredi all'altezza dei campioni d'oggi, è inevitabile... anche se in età avanzata c'è il solo xavi, mentre puyol già viene impiegato un po' part-time.

14. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

4 Aprile 2012

Nessun problema, non avevo capito ;)

A Trickster-J piace questo elemento.
  15. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

4 Aprile 2012

Esattamente, ed è gravissimo che questo sia avvenuto in un quarto di finale di Champions League, un tipo di gara che si regge su equilibri anche emotivi e psicologici delicatissimi. Resta molta amarezza, cosa che non dovrebbe verificarsi al termine si una serata di sport, e spiace constatare che non si tratti di un caso isolato.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina