1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ascension

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da pulver, 29 Marzo 2012.

  1. pulver

    pulver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Marzo 2012

    Gruppo Black Metal tedesco formatosi nel 2007 con all'attivo una Demo "Whit Burning Tongues", un Ep "Fire and Faith" e un full "Consolamentum".
    Il loro primo full length è, a mio parere, un ottimo lavoro. Se dovessi descrivere la loro musica in due parole direi oscura e avvolgente.
    L'intero album è pregno di un'atmosfera malsana che ti trascina al suo interno e non ti lascia più.
    Purtroppo non posso dire la stessa cosa dei live. Ho avuto l'occasione di vedere il loro primo live in Germania
    Tutta l'atmosfera che l'album aveva creato si è esaurita in 40 min di concerto a dir poco traballante
    Spero solo che sia stato un caso isolato. infatti non vedo l'ora di rivederli per potermi ricredere.

    Fire and Fatih Ascension - Fire and Faith - YouTube

    Voi cosa ne pensate?
     
    #1
  2. AlbumDesiderium

    AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.909

    29 Marzo 2012

    Non li conoscevo, e devo dire che il pezzo che hai messo non mi è dispiaciuto affatto. Approfondirò.
     
    #2
  3. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    29 Marzo 2012

    li avevo sentiti tempo fa: ennesima band orthodox, fortuna che questo sottogenere ha sempre band nella media/sopra la media, anche quando magari non brillano per personalità
    promossi
     
    #3
  4. PESTPOGROM

    PESTPOGROM
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    29 Marzo 2012

    Li ho visti dal vivo in Germania e quella notte han spaccato @hellpleasure 2011.
    Il primo loro demo e' una perla , il full length non credo si avvicini al lapice compositivo del demo.
    Ascension - With Burning Tongues - YouTube
     
    #4
  5. pulver

    pulver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Aprile 2012

    anche io ero all'Hell's pleasure ma non mi sono piaciuti.
    Secondo me possono dare di più live
     
    #5

Condividi questa Pagina