1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Aprile 2012

Randy Orton e tecnica nella stessa frase non ci stanno insieme, per niente :hihi:
    Nemmeno "carisma", se è per questo :hihi:

...almeno però sa lottare (male), questo è sempre un punto che avrà a favore su New Jack :lookaround:

2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

3 Aprile 2012

Apparte certi commenti che davvero non meritano nemmeno di essere letti... le mie valutazioni sporadiche sono...

Danielson/Sheamus, ovviamente peccato. Non dico "sprecato" come si potrebbe dire perchè sebbene mi fossi incazzato la per la, nel prosieguo dell'evento ho cambiato idea sia perchè la qualità, preannunciata, c'è stata ed ha sopperito agli errori commessi, sia perchè quello squash, non in termini di storyline ma in termini di funzionalità allo show è servito. L'importanza che aveva questo match era in ogni caso minore rispetto all'altro match mondiale ed i due scontri generazionali...era inutile togliere qualche minutino in più ai match secondari, dunque hanno fatto "bene" (lo virgoletto...l'amaro in bocca è in ogni caso forte) ha minutarlo (secondarlo) così. Il risultato era quello pronosticato quindi poco male, ed il match vero e proprio lo avremo al prossimo ppv nel rematch don't worry, dove non ci saranno Taker/HHH e Cena/Rocky a rubare la scena.

Kane/Orton; sicuramente al di sopra delle aspettative e grande affermazione prestigiosa della Big Red Machine. Minutaggio giusto e buon lavorio dei due, con un pubblico che è riuscito ad essere partecipe su questo match, che partiva con i peggiori pronostici del caso...pensate cosa avrebbe potuto fare (e stava inziando a fare) sull'opener...

Show/Rhodes; idem con patate, con vittoria che per uno come Big Show ci sta ma spero sia (soprattutto) funzionale a Cody che si è scrollato un titolo secondario di torno, dopo averlo onorato come non succedeva da tempo, e si lanci nel main eventing nel futuro.

Kelly&Menounos/Beth&Eve; skippato come da tradizione sui match femminili, però serviva un qualcosa per non far arrivare il pubblico, specialmente all'arena, "spompato" dopo una serie di match importanti a quelli importantissimi, buon intermezzo

Taker/HHH: meglio non dire niente in quanto ci vorrebbe un wallpost solo per questo. Storytelling raffinato citazioni del match precedente ed un uso, atipico ma più che ottimo, di HBK come arbitro che ha esulato da tutti i pronostici che lo volevano come gratuito traditore dell'imparzialità da direttore di gara e come colui che avrebbe colpito a suon di SCM sia Hunter che Taker. Match "instant classic", con tre fasi, prevedibili ma lottate alla perfezione: Taker che vuole distruggere HHH dopo il match con finale "ambiguo" dell'anno scorso + comeback di HHH che va di pesanti citazioni dell'altro match/comeback di Taker che citando gli stessi spot ripresi dallo stesso avversario ci porta alla terza fase ovvero la chiusura del match con gli stessi che equivale a dire: scambio di ruoli, se il build up del match vedeva un Triple H sicuro vincitore in quanto conscio dei punti deboli del becchino...la chiusura della storia è "Taker è sopravvissuto ed ha distrutto once and for all Triple H ed un'era". Applausi.

Y2J/Punk; come ha detto il buon Ovlas su Facebook "lezione di wrestling". C'è poc'altro da dire. Altro manifesto dello storytelling, aiutato dalla stipulazione della sconfitta e passaggio titolato anche via DQ. Tutti i dettagli della storyline sono venuti al pettine, e l'abilità di questi atleti è stata il riuscire a trasporli sul ring solo e soltanto lottando! Ne vedremo delle belle se avremo un altro match, mese prossimo, magari con qualche stipulazione...

Cena/Rocky; risultato che mi fa storcere il naso, ma nemmeno poi tanto considerando che Rocky era arrivato al match dopo una costruzione esaustiva che gli "parava il culo" anche in caso di vittoria. Ora toccherà vedere le prossime puntate di Raw, i prossimi sviluppi per capire il perchè di questo passaggio della torcia non avvenuto, e con la coscienza che vuole che prima o poi avverrà, toccherà solo vedere come lavoreranno per quest'appuntamento (fermo restando che il palcoscenico migliore per questo era WM...su certi siti già si parla di Rocky/Cena a WM 29 non a caso xD).

PPV che è da giudicare aldilà della pura e mera prestazione in-ring degli atleti. Il voto è alto per quanto visto nei match ed è altissimo per la portata storica di questo evento, niente da aggiungere.

PS-ottimo match anche quello del preshow (gestito bene con Matthews e Striker al commento, con promo di Danielson ed intervista a HBK oltre che il precitato triple threat tag team match per i titoli della divisione)

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

3 Aprile 2012

Saltato Team Teddy vs Team Johnny:

Risultato a sorpresa per me, contesa più impegnata di quanto si pensava (anche se almeno io me lo aspettavo). Ovviamente il match doveva finire con tutte le superstars che entravano uno dopo l'altro con le proprie finishers e nella bolgia (culminata con l'utilizzo di Eve che ha dato un senso al suo essere parte del team Teddy) qualcuno che pinnava. Johnny Ace è uno dei characters peggio riusciti a Stamford, di molto inferiore ad un Theodore Long qualsiasi (per motivi vari)...vedremo cosa succederà, in ogni caso match importante grazie alla spada di Damocle che pendeva sulle teste dei Gms.

4. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

3 Aprile 2012

:rotfl:

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Aprile 2012

è tornato brock lesnar
    anche lui ce l'ha con john cena :D

6. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

3 Aprile 2012

HERE COMES THE PAIN :love: :love:

La più bella puntata di Raw post WM

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Aprile 2012

Ora le cose si fanno decisamente interessanti :shock:
    Vediamo quali saranno le condizioni, gli ultimi mesi in UFC stava di merda...

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Aprile 2012

a quanto pare non sarà però come il ritorno di the rock, ma sarà presente almeno a 2 raw al mese,sperando ci risparmino il feud con john cena,cosa alquanto difficile

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2012

Ok, ho aperto il topic dimenticandomi che c'era raw (sapete, la scuola mi manda in trippa il cervello)....però....CHE SPOILER :love:

10. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

3 Aprile 2012

WINNER IS THE ROCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

oddio!!!!

11. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

3 Aprile 2012

Mi devi scusare ma ero eccitato come una teenager americana che va a vedere i Backstreet Boys :hihi:

WWE Raw 4/2/2012 - Part 7 (HQ) Brock Lesnar Returns - YouTube

12. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

3 Aprile 2012

Non ci credo, è da 7 anni che aspettavo questo momento [​IMG]

Giuro, alla F-5 ho sburrato dapperttutto :love: :happy: :rotfl: :rotfl:

Non ero così felice di guardare la WWE da almeno 11 anni, sono momenti che aspetti da così tanto tempo che quando arrivano non sai più cosa dire

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

3 Aprile 2012

Ma... ma...

è tornato pure A-Train :rotfl: :rotfl: :headbang:

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2012

Ora torna a seguire la WWE 8-]

15. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

3 Aprile 2012

Dopo un'anno e un mese esatto sono tornato :sadic:

Vi ricordate, avevo mollato tutto (di nuovo) dopo la vittoria di del rio alla royal rumble :rotfl:

Condividi questa Pagina