1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Olocausto

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 1 Marzo 2009.

1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Aprile 2012

Decisamente costruttivi e intellettualmente stimolanti, i post di Pestpogrom...

2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

2 Aprile 2012

Perché l'impegno umanitario dei nazisti è noto in tutto il mondo, tranne ovviamente alle zecche rosse notoriamente faziose e alla massoneria sionista.

Come già detto il suo nick lo qualifica anche senza che dica alcunché. :sadic:

A JonSnow piace questo elemento.
  3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

2 Aprile 2012

appunto. una domanda da rivolgere agli storici a sostegno dello sterminio.

il revisionismo afferma che gli ebrei,come altre categorie di persone furono trasferiti in campi d'internamento a scopo di emigrazione e come categoria ostile al reich,da sistemare a guerra conclusa in altri territori(la stessa storia ufficiale conferma questa versione fino a guerra inoltrata). oltretutto nel frattempo fu sfruttata la loro manodopera nell'industria bellica tedesca,auschwitz era un polo industriale di grande rilevanza dove tra l'altro lavoravano giornalmente migliaia di persone esterne oltre ai detenuti. altro elemento mica da poco,visto che è normale chiedersi come mai così tanta gente entrava e usciva tranquillamente nel bel mezzo di uno sterminio di massa,evidentemente non c'era nessun terribile segreto da tenere nascosto.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

2 Aprile 2012

L'hai ammesso anche te, gli ebrei erano (per dire un eufemismo) una "categoria ostile".
    La verità è che era vero e proprio odio (basta leggere il Mein Kampf, senza fare molta strada) e questa motivazione bastava a far sostenere la spesa ai nazisti.
    Perchè devi pagare per far andare via il popolo che odi, quando puoi sfruttarlo e poi sterminarlo?

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

2 Aprile 2012

anche in america durante la guerra furono internati in campi di detenzione giapponesi e tedeschi perchè considerati ostili. i documenti e le "prove" parlano chiaro,il piano del reich era quello esposto dal revisionismo,e CONFERMATO dalla storia ufficiale fino circa al '41.

l'odio e l'antipatia per gli ebrei non dimostra che che i tedeschi volessero liquidarli e non trasferirli. d'altra parte gli stessi ebrei giurarono guerra al terzo reich ben prima dei campi di concentramento e della guerra,organizzando campagne stampa indirizzate al boicottaggio verso la germania per mettere in ginocchio l'economia tedesca.The Jewish Declaration of War on Nazi Germany: The Economic Boycott of 1933. M. Raphael Johnson, Ph.D. tutto questo contribuì a dar vita alle disposizioni anti-ebraiche.

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

2 Aprile 2012

Guarda che il Mein Kampf è stato scritto ben prima del 33 (a metà degli anni '20 mi pare).
    E vorrei vedere te cosa faresti se uno stato non facesse niente contro un folle che scrive di odiarti perchè è colpa tua se dove abiti sono poveri (magari lo sei pure te), e anzi la gente gli da corda.
    Magari parleresti un complotto.
    Magari massonico-sionista?

EDIT: e poi come posso fidarmi di fonti che come al solito provengono da un sito che in homepage dice
    ?

7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Aprile 2012

Si certo, c'è voluto il boicottaggio contro la Nazigermania per rendere "ostili" gli ebrei :roll:

A me sembra di ricordare che nella storia europea gli ebrei abbiano subito violenze per secoli (come il nick di un certo tizio qui dentro sembra volerci ricordare...).

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

2 Aprile 2012

-perchè pensi che la prima pagina del daily express sia stata taroccata? guarda che il boicottaggio dell'ebraismo verso la germania è cosa nota,cerca la fonte più sicura tra tutte queste se vuoi judea declares war on germany - Cerca con Google

-cosa centra il main kampf e l'odio di hitler verso l'ebraismo. in pratica se io considero un gruppo di persone una lobby pericolosa equivale a volerli uccidere tutti,o meglio sarebbe addirittura una "prova" che il supposto sterminio abbia avuto luogo! un'altra assurdità bella e buona che la storiografia olocaustica ci ha propinato. quindi sempre in base a questa assurda logica anche marx(solo per dirne uno) aveva in mente di uccidere gli ebrei,perchè nei suoi scritti considerava questi ultimi un gruppo di cospiratori interni da limitare o allontanare.

9. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Aprile 2012

In primo luogo Auschwitz non era un campo di lavoro bensì il centro amministrativo dell'intero complesso (Aschwitz+Birkenau+Monowitz).
    In seconda istanza non ha mai sentito parlare dei famosissimi lavori (magari gli internati erano pure stipendiati? LOL) di "manodopoera bellica" nei campi di sterminio quali Birkenau, Sobibor, Belzec, Majdanek.
    Che poi, detto tra noi, ce ne vuole di fantasia per pensare che producessero "materiale bellico". Da che siti ultra-informati l'hai presa questa?
    Tornando IT, sai che nel famosissimo campo di manodopera di Treblinka, Globocnik scrisse a Himmler nell'ottobre '43 che l'operazione "Reinhard" era stata conclusa e che il campo era stato liquidato?
    Mi sorgono 2 domande:

1) Che motivo aveva di scrivere una cosa così dal sapore Top Secret se erano solo normali internati stipendiati?
    2) Come risponderanno i grandissimi siti/pseudo-storici negazionsti a questa prova?

Ah, tanto per la cronoca, dopo scavi archeologici hanno trovato numerose fosse comuni. Non servivano per buttarci i cadeveri dei prigionieri vero? Magari alla domenica, giorno di riposo, la riempivano d'acqua e ci facevano il bagno.:roll:
    Sai inoltre che un certo Kurt Gerstein, tenente delle SS, ha confessato di aver assistito allo sterminio di 750 persone in una camera a gas? Anche queste prove falsificate dalla storiografia capitalista americana?
    Sai che ci sono ancora persone vive (dunque in carne ed ossa come te) che hanno personalmente assistito a queste tragedie? Sai che ci sono centinaia di libri di sopravvissuti?
    Anche loro riportano pareri falsi?
    Che terribile mondo dev'essere per un negazionista, tutti che dicono bugie :(

Sai cosa mi fa più ridere di voi revisionisti? Che vi limitate a negare e, quando citate documenti, chissà perchè, provengono tutte da siti web negazionisti/revisionisti.
    Ovviamente avere una discussione civile con voi è impossibile: se io affermo che il cielo è blu, voi mi dite che è verde. Dunque si crea uno stupido circolo vizioso dal quale non se ne esce più.
    Mi piacerebbe anche parlare con uno di voi personalmente e non via web: ormai con un click basta trovare uno pseudo sito storico che riporta esattamente un'opinione opposta alla mia e così facendo vi parete subito il sederino. Ma dal vivo sapreste fare lo stesso?
    Detto questo mi ritiro da questo topic, buon proseguimento.

P.s un sentito grazie a Postpogrom per il suo contributo a questo topic. Ci hai fornito acuti e profondi spunti intellettuali.

Ultima modifica: 2 Aprile 2012
    A Saturnine. piace questo elemento.
  10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

2 Aprile 2012

infatti,in molti hanno cercato di allontanarli o ghettizzarli. la germania ma anche altri stati come la polonia hanno più volte esposto il "problema ebraico" alle altre nazioni,e la soluzione tedesca era ampiamente conosciuta,e anche sostenuta da alcuni sionisti. che suddetta "soluzione" nascondesse in realtà uno sterminio di massa è cosa mai provata,e sostenuta dalla propaganda anti-tedesca del governo polacco,dagli ebrei e dai sovietici,impegnati a demonizzare il nemico sconfitto,come vuole la prassi. solo in seguito si accodarono per evidente convenienza gli alleati e i loro governi.

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

3 Aprile 2012

auschwitz oltre ad essere il centro direttivo dell'intero complesso(ma va?) era un polo industriale di grande importanza. il sito "deportati.it" ti va bene come fonte?

ANED | I Lager | Auschwitz
    "Il campo principale, in breve, non fu più sufficiente. Accanto ad Auschwitz I sorsero prima Birkenau, cioè Auschwitz II poi Monowitz, ossia Auschwitz III. Ma, oltre a questi Lager, si moltiplicavano, man mano aumentavano le esigenze della produzione, i comandi esterni, permanenti o temporanei.
    Un immenso territorio, rigorosamente isolato dal resto del mondo, brulicava di deportati, uomini e donne, provenienti da tutti i paesi invasi ed occupati dai nazisti. Auschwitz era una vera e propria zona industriale, in pieno fervore di attività."

-riguardo gli "internati" stipendiati non so a cosa ti riferisci visto che non ho mai affermato che i deportati erano stipendiati. tra l'altro lo origine assassina dell"operazione reinhard" riguardo i campi di treblinka,belzec,sobibor e la soluzione finale in generale è solo presunta(dagli storici ufficiali). in pratica sempre secondo questa assurda logica olocaustica,ogni riferimento riguardante termini come "soluzione finale","evacuazione" dovrebbero esser intesi come "sterminio",accettando aprioristicamente la teoria del linguaggio in codice,e cambiando persino il significato delle parole. pensa quanti giri forzosi per riuscire a cavare qualche ragno dal buco.

-su gerstein in "il rapporto gerstein,anatomia di un falso",carlo mattogno smonta pezzo per pezzo questo presunto testimone di "25milioni di morti ad auschwitz",depositario del segreto sul cianuro a scopo omicida,mandato da himmler in missione segreta in polonia. un "testimone" totalmente inattendibile al quale si appiglia l'intera storiografia olocaustica per "provare" milioni di morti e l'essenza omicida di campi come belzec,treblinka,sobibol,chelmno. sui suddetti campi sono stati redatti tanti studi revisionistici che confermano che questi altro non furono che i campi di menzionati a waansee in merito all'evacuazione ad est.

da notare come la testimonianza di gerstein(documento PS-1553) non è stata accolta nemmeno al processo di norimberga! in quanto non si sa nemmeno se fosse stata scritta direttamente da lui,visto che non è mai comparso in un processo,ma si ha solo questo pezzo di carta senza nessuna qualifica. il tale morì in circostanze poco chiare in una prigione parigina subito dopo la guerra,si parla di un suicidio. questa sarebbe una delle "prove" principali sull'intero olocausto!

-il fatto che nei campi disastrati si arrivò ad una situazione simile è del tutto naturale in quelle condizioni,viste anche la pericolosità del contagio per quanto riguarda le malattie infettive(fosse comuni). le immagini che mostrano le fotografie sono esattamente in linea con la tesi revisionista. così come sono in linea gli scavi di cui parli,che mostrano delle fosse enormemente minori rispetto alle testimonianze "oculari" di questo campo,totalmente incompatibili con la versione dello sterminio di massa,e invece in linea col revisionismo.

rudolf reder,testimone principale per il campo di belzec:

“Una fossa era lunga 100 metri e larga 25. Una sola fossa conteneva circa 100.000 persone. Nel novembre 1942 c’erano 30 fosse, cioè 3 milioni di cadaveri”

per curiosità,metodi di sterminio attribuiti dai testimoni "oculari" ai campi di treblinka,belzec,sobibor:

1) esalazioni da un motore non specificato, con il veleno aggiunto al carburante.
    2) Una camera a gas mobile che viaggiava lungo le fosse comuni e vi scaricava dentro i cadaveri.
    3) Camere a gas con gas a reazione ritardata, che permetteva alle vittime di camminare verso le fosse comuni, dove perdevano conoscenza cadendovi dentro.
    4) Calce viva versata in vagoni ferroviari; secondo questa versione Treblinka fungeva solo come luogo di sepoltura.
    5) Vapore bollente.
    6) Corrente elettrica.
    7) Fucilazione con mitragliatori.
    8) Soffocamento mediante pompa aspiratrice d’aria.
    9) Cloro gassoso.
    10) Zyklon B
    11) Esalazioni diesel(kurt gerstein)

pensare che su questa manciata di "testimonianze" si basa la storia dei campi di sterminio di treblinka e belzec.

12. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

3 Aprile 2012

Tutto è stato presunto, i documenti sono stati falsati o male interpretati, le testimonianze oculari sono anch'esse finte (dunque vanno screditate) e, ciliegina sulla torta, Carlo Mattogno viene considerato un grande storico.

Questo è il Revisionismo/Negazionismo. Direi che non fa una piega :lookaround:

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

3 Aprile 2012

veramente i documenti sono disponibili,non è il revisionismo che ne modifica il significato letterale per forzare l'interpretazione nel senso voluto. ad esempio secondo la storiografia olocaustica il termine "evacuazione" nei documenti tedeschi deve essere inteso come "sterminio",ma se si parla di "evacuazione" perchè dovrei modificare il senso della parola? come vedi si usa l'escamotage del linguaggio in codice,o degli ordini "orali" per sopperire alla totale assenza di prove e documenti.

le "testimonianze oculari" delle gasazioni omicide si riducono nemmeno a poche decine,piene di assurdità e contraddizioni,e prive di qualsiasi riscontro oggettivo,basti pensare al nostrano shlomo venezia. al processo zundel i due sedicenti testimoni oculari rudolf vrba e adolf friedmann hanno dovuto arretrare non poco incalzati dall'avvocato dello scrittore tedesco(processato per leso olocausto),addirittura il primo ha invocato la "licenza poetica",il secondo ha ammesso di non aver visto NULLA con i propri occhi,ma si basava su altre testimonianze(in pratica sul sentito dire).

carlo mattogno viene considerato importante anche dagli stessi storici ufficiali(ad esempio pressac,il massimo storico anti-revisionista),e alcuni suoi studi su auschwitz vengono considerati unici e fanno parte della bibliografia di storia contemporanea di monaco di baviera,non proprio la tana del revisionismo!

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

3 Aprile 2012

Non mi pare proprio d'aver detto che era taroccata.
    Comunque come al solito voi revisio/negazio-nisti fraintendete, cambiate parole, rigirate i fatti come fa comodo alle vostre teorie.
    Se avessi letto il giornale che tu stesso mi hai linkato avresti visto che il "Judea declares war on Germany" è il classico titolone a effetto, nelle prime righe si legge infatti: "All Israel is uniting in wrath against the Nazi onslaught on the Jews in Germany. Adolf Hitler, swept into power by an appeal to elemental patriotism ecc. ecc."

Quindi Hitler era già al potere e già seminava odio e gli ebrei semplicemente manifestavano contro di lui.
    Ed il Mein Kampf c'entra eccome dato che tra i temi principali del libro c'è "Caratterizzazione del tipico antisemitismo nazista (la razza ariana pura e superiore )" (wikipedia).

Vedi sopra

Di nuovo, leggi fino in fondo almeno le fonti che posti te: dopo la parte da te citata è scritto infatti
    "Treni e treni di uomini, donne e bambini, stipati in carri bestiame, scaricati sulle rampe dei Lager ed avviati alle finte docce dove venivano uccisi con un gas letale, il famigerato Zyklon B, un conglomerato di cristalli di silicio saturati con acido cianidrico, prodotto dalle consociate di quella stessa IG Farben che impiegava il maggior numero di prigionieri nello stesso campo di Auschwitz. Perché Auschwitz era stato progettato, costruito, organizzato per questo: da un lato sfruttare la manodopera che le SS vendevano a condizioni di favore alle industrie installate nei dintorni, dall'altro procedere allo sterminio soprattutto degli ebrei, ma anche degli zingari, a ritmi accelerati."

Una volta parlando con uno storico specializzato nella seconda guerra mondiale e soprattutto sull'olocausto arrivammo a parlare del negazionismo/ revisionismo e mi disse: "devi capire che le uniche cose che hanno i negazionisti sono piccoli errori su cui basano montagne di sciocchezze: una volta in un'intervista un ex-detenuto (ora non mi ricordo chi aveva detto) disse il materiale sbagliato parlando della prigionia. Disse che (ora non mi ricordo, era una roba tipo) i pantaloni dei detenuti avevano l'elastico che all'epoca non era stato inventato, al posto di un cordino.
    E i negazionisti ci ricamano sopra andando a dire che se ha mentito sul materiale allora è chiaro che abbia mentito su tutto il resto (chiaro che un ebreo che fa parte di un complotto che vuole far credere al mondo l'esistenza dell'olocausto vada a mentire sul materiale del cordino che regge i pantaloni, no?).
    Non può essere che magari all'epoca era terrorizzato per il rischio di venir ucciso in un momento qualsiasi, affamato, stanco e sono passati 60 anni e magari con la vecchiaia s'è pure un po rincoglionito?"

Beh, non penso ci sia bisogno di commentare.

Come sopra

Allora, commenterò questo ridicolo "articolo" 1 venezia shlomo,considerazioni storiche di Carlo Mattogno sulla sua testimonianza...parte 1 : OLODOGMA____"Biblioteca" revisionista su OloCa$h e truffa $terminazioni$ta
    Ogni cosa che dice è facilmente confutabile, ma ora non ho tempo dico solo di quella più ridicola:
    Immagino che Mattogno dall'alto della sua esperienza di un anno presso un campo di sterminio sappia cosa si provi a subire un trauma simile; e che oltre al danno la beffa di chi ti sta intorno, di chi ti dovrebbe essere amico che ti crede matto.

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

3 Aprile 2012

-se non ti va bene nemmeno la prima pagina del daily express puoi scegliere una delle tante fotografie e articoli che dimostrano il boicottaggio del reich tedesco da parte dell'ebraismo,questo è evidente. che hitler fosse già al potere non mi pare ci sia bisogno di rimarcarlo,avrebbero dovuto manifestare contro il nazismo prima che questo fosse salito al potere? mah

-vedi sopra che cosa?

-questa parte del tuo intervento non ha senso,in quanto la parte da te evidenziata è la risposta ad un'utente che affermava che auschwitz non fosse un polo industriale,quindi l'intento di quella risposta era dimostrare questo,e nient'altro,quindi ho evidenziato ovviamente solo la parte utile al particolare di cui si discuteva.

-per quanto riguarda shlomo venezia,se vuoi contesta nel merito le contraddizioni e le assurdità rilavate dal mattogno,senza soffermarti su un particolare senza significato ai fini dell'indagine storica.

tra l'altro devi pure spiegare perchè secondo te il revisionismo trova delle "piccole contraddizioni" e poi ci costruisce i castelli,visto che le "testimonianze oculari"(ovvero le "prove" su cui praticamente si basa l'olocausto) vengono criticate nei loro passi fondamentali. basti pensare a filip muller,vrba,miklos niszly,shlomo venezia,kurt gerstein.. ovvero chi pretende di aver assistito personalmente alle gasazioni omicide. tra l'altro anche per gli storici ufficiali queste testimonianze chiave risultano essere imbarazzanti,tanto da giudicarle attendibili o non attendibili in base a ciò che si vuole dimostrare. ma se un testimone mente o riporta dati ed elementi non corrispondenti al vero dovrebbe esser considerato comunque un test non presentabile.

per farti capire il valore delle testimonianze,a centinaia giurarono sulle camere a gas a dachau e in altri campi,dove è stato accertato anche dalla storiografia ufficiale che non vi furono gasazioni omicide. quindi quei testimoni mentirono o riportarono semplicemente le dicerie del tempo,senza alcun fondamento. le "prove" sulle installazioni omicide nei campi polacchi non sono qualitativamente superiori a queste.

Condividi questa Pagina